Ora anche Telefono blu..:”1 euro per ogni ingresso al San Paolo per pagare i danni a Trenitalia e Trambus”

7
109

A dare una mano ai tifosi veri del Napoli e della societa’, ora c’e’ una proposta di Telefono Blu Consumatori . Visti i danni arrecati, la societa’ e la citta’ chiederanno a ogni entrante alle prossime tre partite interne al San Paolo un euro a partita in piu’ per ripagare i danni a Trenitalia, Atac di Roma e tutti i soggetti colpiti domenica scorsa. Lo comunica Telefono Blu. Chiaro che tutto cio’ da’ fastidio alla brava gente di Napoli, spiega Telefono Blu, ma con questo gesto che costa veramente poco la dignita’ sempre vilipesa verrebbe salvata. Cosi’ come per i rifiuti Napoli deve risalire , e mostrare agli italiani la vera pasta di cui e’ fatta.

Redazione Napolisoccer.Net



7 Commenti

  1. Io anche se malvolentieri accetterei…. Lo farei solo per la mia citta’! magari coinvolgendo anche Maroni…. che gia’ li ha rotti hai tifosi veri!

  2. non è male come idea…alla fine per 1 euro non cambia la vita a nessuno di noi…quindi accetto anche se non lo meritiamo noi tifosi per bene…

  3. IO SONO DACCORDO L IMPORTANTE è KE NESSUNO SI METTE I SOLDI IN TASCA SENZA POI NESSUN RIGUARDO X TRENITALIA…STIAMO SEMPRE A NAPOLI!!!!!!!!

  4. l’idea è ottima, anche se per rimborsare trenitalia dovrebbe valere per tutto il campionato…certo dovrebbero permetterci di andarci al San Paolo, sennò i biglietti non si possono pagare…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here