Il centrocampista azzurro Marek Hamsik, dal ritiro della nazionale Slovacca, ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano futbal.sme.sk, di seguito tradotta e sintetizzata da Napolisoccer.NET.
Come si riescono a coniugare tutti gli impegni che avete, tra campionato, Nazionale e champions?
"Si è sempre calciatori, personalmente sono contento di poter giocare tre volte a settimana, il segreto è quello di essere sempre concentrati solo sulle partite. Ora attendo i prossimi due impegni con la Nazionale, va bene così".
Il Napoli sta disputando una grande stagione. Il presidente del club, De Laurentiis ha riferito che si potrebbe puntare alla Champions League: cosa pensi di questa affermazione?
"Noi puntiamo a tutto ma non bisogna esagerare, siamo solo all'inizio della stagione e ci impegneremo sia in campionato che in Champions League, ma ora è troppo presto per are proclami".
Con il Napoli hai segnato in tutte le competizioni, ma in Nazionale non ancora. Anche il coach Weiss spera che finalmente tu possa segnare…
"Ho avuto la possibilità di segnare sia nella partita con l'Irlanda che n quella in casa con l'Armenia. Credetemi, non sono felice per questo, sarebbe l'ora di segnare anche con la Nazionale".
Redazione Napolisoccer.NET (Fonte: futbal.sme.sk)