RSS Top-News di NapoliSoccer.NET
Il forum di NapoliSoccer.NET
Contatta NapoliSoccer.NET
Diventa Fan di NapoliSoccer.NET
NapoliSoccer.NET
Gamberini: “Abbiamo giocato alla pari con il Napoli”
Flash News 23:44, 24 settembre 2011 Add comments

Il difensore della Fiorentina Alessandro Gamberini, intervenuto ai microfoni di Sky, ha rilasciato alcune dichiarazioni raccolte da NapoliSoccer.NET: “Ci siamo limitati ad ascoltare quello che ci ha detto il Mister. Per me Cerci è da nazionale, ma lo avevo già detto tempo fa, quest’anno è partito con uno spirito diverso rispetto allo scorso anno e si sta mettendo al servizio della squadra. Deve cercare di crescere soprattutto nella fase di non possesso ma in fase offensiva ha qualità incredibili.
Scudetto? Noi siamo partiti da dietro le quinte e stiamo disputando un buon campionato, secondo me dobbiamo continuare su questa strada.
Siamo venuti qua consapevoli di poter giocare alla pari con il Napoli e lo abbiamo fatto, resta il rammarico per non essere riusciti a concretizzare qualche palla gol”.
Redazione NapoliSoccer.NET - Foto tratta da internet
 


Letto 317 volte      Condividi su Facebook


Lascia un commento


Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto, nel pieno rispetto della netiquette.
In particolare, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc.

I commenti scritti in maiuscolo ed i contributi che risulteranno in contrasto con i suddetti principi non verranno pubblicati.

Per segnalare abusi e problemi contattate la redazione





NapoliSoccer.NET

Portale d'informazione sportiva sul calcio Napoli.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Napoli.
Soggetto autorizzato dall'AGCOM - Registro degli Operatori di Comunicazione.

Tutti i testi delle news e degli articoli (tranne quando espressamente indicato) sono proprietà esclusiva di NapoliSoccer.NET. La riproduzione, totale o parziale, è consentita purchè ne venga riportata la fonte e l'autore. Gli amministratori e moderatori non sono in alcun modo responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum. Tutti i marchi e i loghi rappresentati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
® Il logo di NapoliSoccer.NET è un disegno registrato. Ne sono vietati l'uso e la distribuzione.

----