Graziano Cesari: “Nesta andava espulso”

4
186

Nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, in onda su Radio Crc, è intervenuto l'ex arbitro internazionale, Graziano Cesari, rilasciando le seguenti dichiarazioni: “Tagliavento è un grandissimo arbitro, ma ieri ha gestito male gli episodi. Nesta andava espulso per aver messo le mani al collo di Aronica. La forza del Napoli è il gruppo e la azzurra quest'anno farà divertire i numerosi tifosi. Il Milan è stato inferiore al Napoli”.

Antonio Catapano Redazione Napolisoccer.NET



4 Commenti

  1. NESTA, CHE DELUSIONE… ANDAVA ESPULSO, FORSE ANCHE NOCERINO… Totò diceva che signori si nasce, alcuni giocatori del Milan, anche ex nazionali.. non nacquero…

  2. Che leccaculo questo Cesari. Riportate il commento che ha fatto a Mediaset dopo la partita. Poco ci mancava che l’espulso doveva essere Aronica. Auriemma per favore non fare parlare questi scarafaggi

  3. nesta si è cagato sotto per un normale fallo di gioco,ha paura di farsi male vuole durare per guadagnare sempre di più ,anche se adesso è vecchio ,se non se la sente potrebbe anche ritirararsi
    l’intervento di aronica,che poteva scusarsi e non l’ha fatto ,è una cosa la reazione è un’altra ma nesta gli ha messo le mani alla gola ,non è un fallo di gioco e non è proprio un bel gesto,andava espuso eccome!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here