De Laurentiis conferma l’incontro con il Barcellona: “Un onore affrontarli”

4
112

img_5756-passione-azzura-de-laurentiis"Hamsik? Proposta indecente da 100 milioni, altrimenti resta a Napoli"
Aurelio De Laurentiis
nel corso della presentazione di Mario Santana ha confermato la notizia dell'amichevole estiva con il Barcellona il prossimo 22 agosto per il trofeo Gamper: "Ringrazio Fassone. Per noi è un onore affrontarli. Saremo protagonisti, lo siamo da sempre, dal primo trofeo Birra Moretti. E’ il popolo del Napoli che accende le luci della ribalta, non importa dove il Napoli giochi: il tifoso azzurro c’è sempre stato. Trofeo De Laurentiis? Auto celebrarsi non mi è mai piaciuto, sono riservato nella mia vita privata, quasi schivo. Per Lavezzi c’è una clausola rescissoria. Quando l’ho firmata, ho accettato il fatto che se qualcuno viene a pagarla, e il giocatore accetta, io lo devo cedere. Questa è stata una mia svista di imberbe e troppo giovane presidente".
Sul futuro di Hamsik il presidente spiega: "Hamsik? Dico che la proposta indecente deve essere di cento milioni, altrimenti rimane qua. Vuole scalciare? Fa del male solo a se stesso, le curve non glielo perdonerebbero. Ma Hamsik è uno serio, educato, e può essere stato preda di qualcuno più paraculo. Il paraculo facesse il suo mestiere, noi facciamo il nostro.
Uruguay-Argentina? Tifo dove mi porta il cuore. Scelgo chi gioca meglio e chi m’infiamma.
Vi do una notizia: nei prossimi sei mesi potreste non vedermi spesso, Sarò in giro per cercare qualcosa di nuovo per il Napoli e per il calcio, potrei delegare mio figlio a rappresentarmi".
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Marte



4 Commenti

  1. Il caro Raiola ha trovato qualcuno più paraculo di lui. Certi personaggi dall’aspetto laido dovrebbero essere impalati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here