Trionfa la Berretti, Napoli campione d'Italia. Allievi e Giovanissimi qualificati alla Final Eight
La Berretti del Napoli è campione d'Italia. Gli azzurrini, dopo il pareggio in casa 1-1, compiono una splendida impresa battendo nel match di ritorno il Brescia 2-1. Partita vibrante e ricca di emozioni. I ragazzi di mister Mollo segnano con D'Andrea al 20' e poi sul finire di tempo colpiscono una clamorosa traversa con Romano. In apertura di ripresa pareggia il Brescia con Nanà. Un risultato che basta ai bresciani per laurearsi campioni. Ma il Napoli con coraggio e grande anima attacca a pieno organico e dopo aver sfiorato il sorpasso va in gol al 75' con Simeri. Finale rovente ad alta tensione. Ma gli azzurrini resistono e trionfano meritatamente.
Si tratta del secondo titolo per la Berretti nell'Era De Laurentiis dopo il successo del 2005.
Intanto sia gli Allievi che i Giovanissimi hanno conquistato la Final Eight del campionato che si giocheranno a Chianciano dal 10 al 17 luglio.
Fonte: ssc napoli
e nessuno commenta, ecco cosa mi da fastidio, i nostri giovani sono campioni d’italia e nessuno commenta, ulisse???
stiamo arrivando anche con il settore giovanile.
grande ragazzi….. non montatevi la testa e andate avanti cosi.
forza napoli… campione d’italia.
forza napoli
Elio, alcuni utenti commentano solo quando c’è da criticare e fare i disfattisti in generale, non ci possiam fare nulla!
è un ottimo segnale, dobbiamo sperare che anche i colleghi della primavera inizino a fare bene e avremo la conferma che il settore giovanile è in crescita!
auguri campioni d’italia il prossimo anno tocca alla primavera
ecco questo sono articoli che devono avere più spazio.
vorrei sapere quante squadre ha la ssc napoli. c’é qualcuno che mi sa rispondere?
Grandissimo risultato, ulteriore segnale che la nostra e’un ottima societa’…alla faccia dei disfattisti e dei criticoni ad ogni costo
La cosa chei lascia perplesso é questa: vedremo mai questi ragazzi in prima squadra? Napoli stile Barca? Ma mi faccia il piacere!