NapoliSoccer.NET

Juve umiliata, Lazio frenata e Roma rimontata: quante sorprese!
Flash News
0:17, 28 febbraio 2011

Add comments

Domenica ricca di sorprese quella che precede la sfida scudetto tra il Napoli ed il Milan. Nella serata di sabato la Juventus è riuscita a perdere in casa contro l’ottimo Bologna di Malesani e Di Vaio, bissando quindi la figuraccia di Lecce. Gli emiliani hanno espugnato l’Olimpico di Torino con il risultato di 0-2. Ad ora di pranzo poi il Catania, in rimonta ha battuto 2 ad 1 il Genoa. Nel pomeriggio, oltre allo 0-7 tra Palermo ed Udinese, spiaccano la sconfitta della Lazio a Cagliari (0-1, aut. Diaz) ed il 2 a 2 interno della Roma contro il Palermo (Totti, Juan, Amauri, Amauri). Inoltre si registrano i pareggi della Fiorentina a Bari (1-1), del Lecce a Brescia (2-2) e la vittoria del Cesana contro il Chievo (1-0).

Pertano la parte alta della classifica recita, in attesa del posticipo di San Siro tra Napoli e Milan e della sfida tra Inter e Samp, in questo modo: Milan 55, Napoli 52, Inter 50, Lazio 48, Udinese 47, Roma 43, Juve 41, Palermo 40, Cagliari 38.

Josi Gerardo Della Ragione – Redazione NapoliSoccer.NET

Letto 475 volte

        
Condividi su Facebook








Lascia un commento






Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto, nel pieno rispetto della netiquette.

In particolare, i commenti e i nickname non dovranno contenere:

– espressioni volgari o scurrili

– offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale

– esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc.


I commenti scritti in maiuscolo ed i contributi che risulteranno in contrasto con i suddetti principi non verranno pubblicati.


Per segnalare abusi e problemi contattate la redazione







NapoliSoccer.NET

Portale d'informazione sportiva sul calcio Napoli.
Tutti i testi delle news e degli articoli (tranne quando espressamente indicato) sono proprietà esclusiva di NapoliSoccer.NET. La riproduzione, totale o parziale, è consentita purchè ne venga riportata la fonte e l'autore. Gli amministratori e moderatori non sono in alcun modo responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum. Tutti i marchi e i loghi rappresentati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
® Il logo di NapoliSoccer.NET è un disegno registrato. Ne sono vietati l'uso e la distribuzione.

----

Contattaci : [email protected]