RSS Top-News di NapoliSoccer.NET
Il forum di NapoliSoccer.NET
Contatta NapoliSoccer.NET
Diventa Fan di NapoliSoccer.NET
NapoliSoccer.NET
L’arbitro Rocchi dirigerà Milan-Napoli
Rubriche, Top News 13:30, 24 febbraio 2011 Add comments

Il designatore arbitrale ha deciso: il big match Milan-Napoli, in programma lunedì sera, sarà diretto dall'arbitro Rocchi di Firenze.
L'arbitro Rocchi ha già diretto, in passato Milan-Napoli (02/11/2008) ed ancora oggi, le polemiche per la sua conduzione dell'incontro sono ben vive nella mente dei tifosi azzurri. Quella sfida si chiuse con il risultato di 1-0 a favore del Milan (autorete di Denis su tiro da calcio piazzato di Ronaldinho) e l'arbitro fu sicuramente protagonista in negativo dell'incontro. Vari gli episodi contestati dai partenopei, tra i più eclatanti il rigore dubbio concesso al Milan per un fallo di mani involontario di Pazienza, l'espulsione per doppia ammonizione di Maggio (in almeno un caso il giallo era sembrato a tutti eccessivo) oppure le mancate sanzioni ad un nervosissimo Gattuso che prima intimidì Hamsik a brutto muso (c'è ricascato di recente il "ringhio" rossonero) e poi inveì spesso contro lo stesso Rocchi.
La scelta del designatore non sembra eccessivamente felice ma evidentemente crede nel fischietto fiorentino, dal canto nostro speriamo che l'arbitro toscano abbia fatto tesoro dei suoi errori e che lunedì sappia dirigere in maniera neutra, obiettiva e paritetica l'importante sfida scudetto.
Di seguito la lista completa delle designazioni: Sabato: Juventus - Bologna (ore 20.45) Romeo. Domenica: Catania-Genoa (ore 12.30) Giannoccaro; Bari - Fiorentina, Guida; Brescia - Lecce, Morganti; Cagliari - Lazio, Russo; Cesena - Chievo, Valeri; Palermo - Udinese, Peruzzo; Roma - Parma, Brighi; Sampdoria - Inter (ore 20.45) Gervasoni. Lunedì: Milan-Napoli Rocchi.

Redazione Napolisoccer.NET

Letto 742 volte      Condividi su Facebook


5 commenti »

  1. Ma guarda che sorpresa…..dirigerà l’arbitro Rocchi…..ooohhhhh
    Noi napoletani siamo rimasti tutti sorpresi……….oooohhhhh

  2. Apensar male si fa peccato ma alcune volte si ha ragione…
    ora anche Rocchi quindi…non è tutto un “caso” ma sono troppi “casi” coincidenti! Due più due fa quattro o fa cinque?

  3. Sembrerebbe una provocazione , alla luce di quanto combino’ un paio di anni fa. A meno che….

  4. Rocchi è un “gestore” abilissimo nell’indirizzare le partite verso un risultato gradito al palazzo. Una cosa è certa con Rocchi non si vincerà, però possiamo sperare in un pareggio, alla fine secondo me è anche il risultato che al palazzo non dispiacerebbe, la designazione farebbe pensare ciò…

  5. ma se si rimanesse a casa ..si da lo 0 3 si risparmierebbe soldi e si farebbero felici quelli di milano…..mahh…senza parole..meno male c’è la cdc a fare giustizia

Lascia un commento


Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto, nel pieno rispetto della netiquette.
In particolare, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc.

I commenti scritti in maiuscolo ed i contributi che risulteranno in contrasto con i suddetti principi non verranno pubblicati.

Per segnalare abusi e problemi contattate la redazione





NapoliSoccer.NET

Portale d'informazione sportiva sul calcio Napoli.
Tutti i testi delle news e degli articoli (tranne quando espressamente indicato) sono proprietà esclusiva di NapoliSoccer.NET. La riproduzione, totale o parziale, è consentita purchè ne venga riportata la fonte e l'autore. Gli amministratori e moderatori non sono in alcun modo responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum. Tutti i marchi e i loghi rappresentati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
® Il logo di NapoliSoccer.NET è un disegno registrato. Ne sono vietati l'uso e la distribuzione.

----