NapoliSoccer.NET

Ranieri su Napoli-Roma: “Si faranno sentire le assenze di Burdisso e Mexes”
Primo piano, Top News
15:29, 7 febbraio 2011

Add comments

Claudio Ranieri, al termine della spettacolare sfida andata in scena al San Siro tra Inter e Roma e terminata con il risultato di 5 a 3 per i neroazzurri, ha posto l’attenzione anche sulla prossima sfida interna contro il Napoli di Mazzarri, che si terrà sabato sera. Ecco quanto raccolto da NapoliSoccer.NET: "Contro il Napoli sarà una sfida complicata perchè gli azzurri sono in forma. Noi crediamo ancora nell oscudetto e perciò dobbiamo lottare di partita in partita. Certo saranno pesanti le assenze di Burdisso e Mexes. Il primo espulso stasera ed il secondo coinvolto in un battibecco con il guardalinee, in occasione dekla sfida contro il Brescia, che gli è costato due giornata di squalifca. Sopratutto l’assenza del francese si farà sentire per Mexes è veramente in forma".

Josi Gerardo Della Ragione – Redazione NapoliSoccer.NET


Letto 1.712 volte

        
Condividi su Facebook







5 commenti »

  1. mi sa tanto che abbia messo le “mani avanti” magari si sono convinti del valore del napoli,spero si siano convinti anche gli stessi calciatori e tecnico.

  2. E vediamo se gli arbitri non daranno ancora una volta una mano all’ AS UNICREDIT…

  3. Ieri la Roma è stata sfortunata, ma anche brava. In dieci ha saputo reagire e dal 4-1 e passata al 4-2-3, poi il 5-3 risultato finale, che non rispecchia il gioco in campo espresso dalla Roma. Attacco super c’è da registrare un po’ la difesa.

  4. Tutti a mettere le mani avanti. ………”Ci manca questo”, “ci manca quello”……… mi sa tanto di invidia. Speriamo che arbitri e guardalinee facciano il loro lavoro sicche’ vincano veramente i migliori. In quanto ad infortuni e sospensioni, queste cose fanno parte del calcio ed i buoni allenatori devono saperle amministrare.

  5. esigo un arbitro con le palle contro la roma, se no dobbiamo sempre giocare contro dodici oppure non darci gol gia fatti

Lascia un commento






Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto, nel pieno rispetto della netiquette.

In particolare, i commenti e i nickname non dovranno contenere:

– espressioni volgari o scurrili

– offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale

– esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc.


I commenti scritti in maiuscolo ed i contributi che risulteranno in contrasto con i suddetti principi non verranno pubblicati.


Per segnalare abusi e problemi contattate la redazione







NapoliSoccer.NET

Portale d'informazione sportiva sul calcio Napoli.
Tutti i testi delle news e degli articoli (tranne quando espressamente indicato) sono proprietà esclusiva di NapoliSoccer.NET. La riproduzione, totale o parziale, è consentita purchè ne venga riportata la fonte e l'autore. Gli amministratori e moderatori non sono in alcun modo responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum. Tutti i marchi e i loghi rappresentati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
® Il logo di NapoliSoccer.NET è un disegno registrato. Ne sono vietati l'uso e la distribuzione.

----

Contattaci : [email protected]