NapoliSoccer.NET

Finalmente Prandelli sembra essersi ricordato del Napoli secondo in classifica: convocato Maggio
Flash News
19:49, 6 febbraio 2011

Add comments

Il tecnico della Nazionale Cesare Prandelli ha reso nota la lista dei convocati per la sfida di mercoledì tra Italia e Germania. Tra i convocati Thiago Motta, Giovinco e Matri. Ritornano a vestire la magliaa zzurra anche Buffon, Cassano e Maggio. Gli Azzurri si raduneranno domani a Coverciano entro le ore 12.30 e martedì pomeriggio raggiungeranno Dortmund per l’amichevole con la Germania.

Benaugurante la riconvocazione di Maggio da parte del CT azzurro anche se, visti gli altri, non sarebbe stato sbagliato dare un'opportunità a calciatori che stanno offrendo un rendimento esaltante e continuo tipo Paolo Cannavaro, Hugo Campagnaro (che potrebbe essere convocato come oriundo) oppure MIchele Pazienza. Chissà frose un giorno anche Prandelli si renderà maggiormente conto degli azzurri napoletani. Di seguito la lista completa dei convocati:

 

PORTIERI: Buffon (Juventus), Sirigu (Palermo), Viviano (Bologna); DIFENSORI: Astori (Cagliari), Bonucci (Juventus), Cassani (Palermo), Criscito (Genoa), Chiellini (Juventus), Maggio (Napoli), Ranocchia (Inter); CENTROCAMPISTI: Aquilani (Juventus), De Rossi (Roma), Giovinco (Parma), Mauri (Lazio), Montolivo (Fiorentina), T. Motta (Inter), Nocerino (Palermo), Palombo (Sampdoria); ATTACCANTI: Borriello (Roma), Cassano (Milan), Matri (Juventus), Pazzini (Inter), Rossi (Villarreal).

 

Redazione Napolisoccer.NET

Letto 1.130 volte

        
Condividi su Facebook







10 commenti »

  1. scusate ma io nn sn daccordo su queste penso che gia bastano i tanti impegni ed a me della nazionale me ne frego dopo la nazionale politica che ci ha fatto fare quella bella figura ai mondiale e un mio punto di vista e ovvio buona serata

  2. Prandelli è un razzista del nord…

  3. Prandelli è uno giuventino pezzo di m***a.stop.

    FORZA NAPOLI e basta!!!!

  4. Sono sempre del parere che prendono per la nazionale, i soliti che fanno parte delle cosidette grandi, io li chiamo le raccomandate, prendete matri ottimo centravanti,giocava nel cagliari, e meritava la nazionale, adesso gioca nella juve subito dentro.

  5. hahahah adesso Matri sempre in Nazionale perche gioca con la Rubentus.

  6. devo agguingere, questa nazionale non ha identita’

  7. sono d’accordo con soloio!

    pensiamo solo al Napoli, tanto chiunque va alla nazionale farà solo convocazioni politiche!

    Ma perchè vi sembrano giuste le convocazioni di Buffon e Cassano???

  8. … mamma mia i due centrali saranno astori-bonucci,mi viene da dire povera nazionale e non riesco a capire come prandelli non abbia considerato cannavaro ..

  9. Ma Prandelli tempo fà non disse che Maggio e Dossena giocavano con il

    3-4-3 e lui adotta il 4-4-2, per questo non erano compatibili con il suo ” non gioco”, ora ha chiamato Maggio solo per zittire la piazza.

    I calciatori del Napoli è meglio che si riposano, a me della nazionale del nord non me me frega niente, io tifo Argentina/Spagna/Inghilterra.

    Forza Napoli

  10. Meritatissima la convocazione di Christian Maggio. Era stato escluso ingiustamente dal giro della nazionale. Altro rimpianto la non convocazione di Cannavaro, Pazienza,Dossena…(vedere Bonucci, Astori?)Se fossero stati della Juve(anche se ultimi in classifica) sarerbbero stati convocati(vedri Matri): nel giro di una settimana, dal Cagliari alla Juve e passaggio diretto in Nazionale.

Lascia un commento






Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto, nel pieno rispetto della netiquette.

In particolare, i commenti e i nickname non dovranno contenere:

– espressioni volgari o scurrili

– offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale

– esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc.


I commenti scritti in maiuscolo ed i contributi che risulteranno in contrasto con i suddetti principi non verranno pubblicati.


Per segnalare abusi e problemi contattate la redazione







NapoliSoccer.NET

Portale d'informazione sportiva sul calcio Napoli.
Tutti i testi delle news e degli articoli (tranne quando espressamente indicato) sono proprietà esclusiva di NapoliSoccer.NET. La riproduzione, totale o parziale, è consentita purchè ne venga riportata la fonte e l'autore. Gli amministratori e moderatori non sono in alcun modo responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum. Tutti i marchi e i loghi rappresentati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
® Il logo di NapoliSoccer.NET è un disegno registrato. Ne sono vietati l'uso e la distribuzione.

----

Contattaci : [email protected]