NapoliSoccer.NET

Calma e concentrazione, ora tocca al Chievo
Flash News, Le Nostre Firme
11:21, 31 gennaio 2011

Add comments

Dopo la sbornia per il poker servito alla Sampdoria il Napoli deve già pensare alal sfida infrasettimanle con il Chievo. La gara non sarà semplice, tenuto conto che i clivensi stanno attraversando un ottimo momento di forma e saranno sicuramente galvanizzati dai tre punti corsari conquistati a Brescia.

Il Napoli dal canto suo, per continuare a mantenere il passo delle avversarie, non può e non deve commettere l'errore di snobbare i veronesi, squadra ostica che già in passato ha saputo tarpare le ali degli azzurri.

Mercoledì sera gli azzurri dovranno dare prova dell'acquisita maturità perchè confermarsi ad alti livelli non è mai semplice, soprattutto quando non sei più una sorpresa ma una splendida realtà.

La compagine azzurra avrà dalla sua l'entusiasmo dei risultati e la consapevolezza della propria forza ma di certo calma e concentrazione devono essere l'elemento fondamentale della prossima sfida.

Mazzarri dovrà fare a meno dello squalificato Lavezzi ma potrà contare su un gruppo coeso ed affamato di vittorie oltre che, come certamente accadrà, sui tantissimi tifosi azzurri residenti al nord che occuperanno gli spalti dello stadio scaligero e tributeranno la giusta ovazione ai loro beniamini.

 

Redazione Napolisoccer.NET

Letto 715 volte

        
Condividi su Facebook







2 commenti »

  1. Speriamo bene ragazzi.Manca pure il Pocho! :-(

  2. mi raccomando..tutti a Verona…facciamoli sentire come se fossero al S.Paolo…!!

Lascia un commento






Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto, nel pieno rispetto della netiquette.

In particolare, i commenti e i nickname non dovranno contenere:

– espressioni volgari o scurrili

– offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale

– esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc.


I commenti scritti in maiuscolo ed i contributi che risulteranno in contrasto con i suddetti principi non verranno pubblicati.


Per segnalare abusi e problemi contattate la redazione







NapoliSoccer.NET

Portale d'informazione sportiva sul calcio Napoli.
Tutti i testi delle news e degli articoli (tranne quando espressamente indicato) sono proprietà esclusiva di NapoliSoccer.NET. La riproduzione, totale o parziale, è consentita purchè ne venga riportata la fonte e l'autore. Gli amministratori e moderatori non sono in alcun modo responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum. Tutti i marchi e i loghi rappresentati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
® Il logo di NapoliSoccer.NET è un disegno registrato. Ne sono vietati l'uso e la distribuzione.

----

Contattaci : [email protected]