De Laurentiis:” Hamsik alla Juve? Accà nisciun’ e fesso”

8
127

Si mostra nervoso il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis che, al suo arrivo il Lega Calcio, si rifiuta di parlare di calcio con i giornalisti per un presunto rispetto nei confronti dei colleghi napoletani che non sono presenti presso gli uffici della Lega. La scusa non regge e mette in mostra i nervi tesi del numero uno del club partenopeo che risponde anche in malo modo alle voci di un interessamento della Juventus ad Hamsik: "Ma che domande fate! Hamsik piace a noi. Accà nisciun’ è fesso" ha replicato De Laurentiis lasciando tutti perplessi.

Redazione NapoliSoccer.NET – fonte:sportal.it



8 Commenti

  1. grande presidente..tutte queste voci fanno solo girare le scatole..tienicelo ben stretto il campione mare kiaro!!! :-
    )

  2. Sig. Presidente, calma e gesso, occorre un solo attacante e qualche ottimo rincalzo………… per l’Europa il Napoli, con il Suo l’ausilio e del dr. Marino è già pronto

  3. GRANDE PRESIDENTE…MI PARE CHE FRA GIORNALISTI E QUEI GOBBACCI JUVENTINI….NON ABBIANO BENE CHIARE 2 COSE…LA PRIMA è COME DICE LEI: Accà nisciun’ è fesso.E LA SECONDA è CHE L’ANNO PROSSIMO ENTREREMO PREPOTENTEMENTE NELLE PRIME POSIZIONI…QUELLE CHE CI COMPETONO.

  4. Presidente siamo tutti con lei.I nostri gioielli non si toccano!!!Il dottor Marino saprà cosa fare.Sempre Forza Napoli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here