Udinese-Napoli: Napoli chiama, l’Udine napoletana risponde presente!

1
248

udi-nap_arrivo-apr-2016VIDEO – E’ quasi giunta l’ora di Udinese-Napoli, a Udine il sole primaverile non splende ancora come al sud ma a illuminare i cuori dei tanti tifosi accorsi all’hotel “Là di Moret” ci hanno pensato gli azzurri di mister Sarri. Già qualche ora prima dell’arrivo, infatti, erano in tanti, armati di smartphone per un selfie o carta e penna per il tifoso vintage in cerca di autografo, ad attendere la squadra partenopea.

 

La location non è delle migliori per i sostenitori partenopei, considerata la posizione della struttura alberghiera che ospita la comitiva partenopea. Affacciata sulla provinciale che porterà la squadra in pochi minuti alla tangenziale per lo stadio, non è stato facile l’appostamento in attesa del proprio idolo. Qualche nuvola non ha impedito a far sbocciare tutto l’amore che il napoletano trapiantato in Friuli ha coltivato con passione da sempre e quest’anno più che mai.

 

Come d’incanto, nel grigiore della strada provinciale dove insiste l’albergo, sono spuntate coloratissime sciarpe azzurre che, anche quando il dovere ha chiamato (perché il napoletano lavora, sia chiaro agli amici del nord!), si sono date sistematicamente il cambio, come una sola sentinella azzurra.

 

Napoli chiama, l’Udine napoletana risponde presente!

 

Francesco Maraucci – Napolisoccer.NET

 



1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here