Nazionali: dieci azzurri rispondono alle convocazioni dei rispettivi CT

0
187

maglia-napoli_mag2012Saranno dieci i calciatori azzurri che risponderanno alla chiamata delle rispettive Nazionali.

 

Partendo dalla nazionale del Belpaese, Jorginho e Insigne risponderanno alla chiamata del CT Conte. Esordio per il primo e ritorno per il secondo per le gare Italia-Spagna (24 marzo) e Germania-Italia (29 marzo).

 

Il bomber Higuain sarà impegnato, con la sua Argentina, nella doppia sfida di qualificazione ai Mondiali 2018, il 24 marzo contro il Cile e il 29 marzo contro la Bolivia. Mertens, invece, sarà sarà impegnato con il Belgio il 29 marzo, in amichevole contro il Portogallo, il 29 marzo a Bruxelles. Doppio impegno anche per Chiriches, che risponde alla convocazione della Romania per le sfide con la Lituania (23 marzo) e la Spagna (27 marzo), Marek Hamsik, invece, giocherà nelle due amichevoli: Slovacchia-Lettonia (25 marzo) e Irlanda-Slovacchia (29 marzo) e Elsed Hysaj visto che l’Albania  sarà in campo contro l’Austria (26 marzo) e il Lussemburgo (29 marzo).

 

Per le qualificazioni alla Coppa d’Africa 2017, invece, sono stati convocati El Kaddouri impegnato con il Marocco per la doppia sfida con Capo Verde (26 e 29 marzo), Koulibaly  impegnato con il Senegal per la doppia sfida con la Nigeria (26 e 29 marzo) e Ghoulam che con l’Algeria sfiderà l’Etiopia (25 e 29 marzo).

 

Redazione Napolisoccer.NET

 

 



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here