Problemi per Contini al Real Saragozza?

2
110

L'ex difensore azzurro Matteo Contini lascia anticipatamente l'allenamento ma qualcosa non quadra. Secondo la società il motivo dell'interruzione anticipata è di carattere privato (il giocatore doveva eseguire una commissione) ma secono i giornalisti presenti l'allenatore Gay lo avrebbe allontanato, a pochi minuti dalla fine, per non aver svolto al meglio un esercizio tattico. Nei prossimi giorni potrebbe meglio chiarirsi il caso.
 

Redazione Napolisoccer.NET – Fonte: Sky

Condividi
Articolo precedenteNapoli-Liverpool: i convocati di Mazzarri
Prossimo articoloNapoli-Liverpool: Mazzarri conferma la squadra titolare, ampio turn-over per Hogdson
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


2 Commenti

  1. Who cares. Non gioca piu con noi….mica adesso dobbiamo sapere di tante notizie di ex giocatori…ed anche ex che non hanno dato niente alla squadra.

  2. Questo era anzi è un ‘altro “purpp”, che qualcuno su uesto blog ad inizio stagione criticava la su cessione ………CESS-ione!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here