Ventura: “Non avremmo meritato di perdere”

4
120

Ventura01Il tecnico del Bari, Giampiero Ventura, ha commentato il pareggio per 2-2 con il Napoli: "Sono contento, prima della gara avevo detto che era importante l'approccio alla gara. Abbiamo fatto cose buone e alcuni errori. Non possiamo pretendere tutto e nemmeno di piu'.  Devo fare complimenti ai miei ragazzi".
Sull'1-0 il Bari aveva anche avuto la possibilità di raddoppiare: "Potevamo chiudere la partita, Castillo ha avuto un'occasione. Gillet ha fatto qualche parata, avevamo di fronte il Napoli di Lavezzi e di Cavani, abbiamo perso Masiello dopo 10', Barreto a fine primo tempo. Faccio i complimenti alla squadra che ha i presupposti per centrare un obiettivo primario".
"Nel secondo tempo il Napoli non ci stava a non vincere. Credo che alla fine abbiamo concesso poco all'avversario. Gillet non ha fatto parate straordinarie. Dobbiamo migliorare ma la mentalità è buona, l'approccio giusto. Con grande umiltà possiamo fare bene".
Redazione NapoliSoccer.NET



4 Commenti

  1. mister non mi sei simpatico dai tempi del Napoli, di certo stasera il pari vi và stretto, ma questo grazie ad un’allenatore più mediocre di te.

  2. bravo mazzarri, sei in media donadoni come avevo previsto.
    i fischi li hai avuto,adesso uscirai dalla coppa ,non sai dare un gioco alla squadra , lo avevo già scritto da tempo e lo hanno visto tutti ieri sera .

    volevi giocare come la spagna? ma mi faccia il piacere ! se non sei capace nemmeno di sfuttare il materiale che hai!

    dopo una pessima campagna cessioni, adesso si vede che avete sbagliato tutto o quasi e dovrai correre ai ripari altrimenti a casa tu e de laurentis

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here