NapoliSoccer.NET

Lo Monaco (dg Catania): “Grande colpo del Napoli, Sosa è un giocatore fantastico”
Interviste, Primo piano, Top News
14:49, 1 settembre 2010

Add comments

LoMonaco_Pietro01“Ho sbagliato a non cedere i pezzi grossi. Potevo vendere per 50 milioni, ma ho voluto vedere questa squadra ancora per un anno”

Il direttore generale del Catania, Pietro Lo Monaco, intervenendo sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni: “E’ stato un bel mercato, ci sono stati colpi importanti, il Milan in primis con i colpi Ibra e Robinho ha dato una bella sistemata al suo impianto ed è tra le maggiori candidate allo scudetto. Il Genoa ha fatto molto bene, ha fatto bene il Napoli, la Juve da verificare, ma sono state fatte delle operazioni importanti, con un buon circolo di denaro. Sosa? Il Napoli ha acquistato un grande giocatore. Veramente io l’avevo preso, due mesi fa, l’avevo definito col Bayern, il problema è nato sull’ingaggio del calciatore che era onerosissimo, poi sembrava aver accettato ma c’è stata l’intromissione di una società italiana ed è saltato tutto. Il suo ruolo? Nel modulo di Mazzarri, che predilige la prima punta con le due mezze punte, ha qualità di trequartista, da attaccante esterno, è uno che ha fisico, corsa, mi auguro si ambienti bene e che possa dare molte soddisfazioni ai napoletani. Ritengo che lo abbiano preso come vice Hamsik, anche se Hamsik è più un centrocampista, con una grande capacità di inserimento partendo da dietro. Maxi Lopez? Il Napoli non me l’ha chiesto, e penso sia stata una scelta tecnica perché i soldi spesi per Cavani sarebbero stati quelli per Lopez, se sono vere le cifre che sento. Hanno preso una decisione diversa. Il nostro mercato? Sono convinto di aver sbagliato, perché avevo la possibilità di vendere per circa 50 milioni di euro, una piccola società non può permettersi di non vendere e deve avere la possibilità di riciclarsi sempre. Ma avevamo fatto bene, volevamo vedere questa squadra insieme ancora un altro anno e ho perso di vista quelli che sono gli obiettivi di una società come la nostra, perché quello che nel mercato di oggi vale 50 un domani vale 25”.

Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Kiss Kiss Napoli

Tags:, , , , , ,

Letto 1.646 volte

        
Condividi su Facebook







3 commenti »

  1. si si come dici lo monaco…giocano Gargano e Hamsik a centrocampo con Lavezzi, Sosa e Cavani in avanti….

  2. Se per caso Hamsik dovesse giocare a centrocampo (assieme a Gargano) per noi sarebbe una sofferenza ogni partita. Hamsik non copre, non contrasta, lui è uno spirito libero deve poter svariare sulle fasce, una volta a destra, una volta a sinistra ecercare l’inserimento al momento opportuno.

    Se viene sacrificato ad un preciso ruolo possiamo dimenticarci i gols che immancabilimente riesce a realizzare.

  3. O forse non è arrivato nessuno come speravi che poteva darti 50mln ma a conti fatti potevi scucirne solo 30-35 e hai voluto fare l’ingordo…e alla fine sei rimasto senza un soldo. Ed ora paga gli ingaggi.

Lascia un commento






Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto, nel pieno rispetto della netiquette.

In particolare, i commenti e i nickname non dovranno contenere:

– espressioni volgari o scurrili

– offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale

– esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc.


I commenti scritti in maiuscolo ed i contributi che risulteranno in contrasto con i suddetti principi non verranno pubblicati.


Per segnalare abusi e problemi contattate la redazione







NapoliSoccer.NET

Portale d'informazione sportiva sul calcio Napoli.
Tutti i testi delle news e degli articoli (tranne quando espressamente indicato) sono proprietà esclusiva di NapoliSoccer.NET. La riproduzione, totale o parziale, è consentita purchè ne venga riportata la fonte e l'autore. Gli amministratori e moderatori non sono in alcun modo responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum. Tutti i marchi e i loghi rappresentati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
® Il logo di NapoliSoccer.NET è un disegno registrato. Ne sono vietati l'uso e la distribuzione.

----

Contattaci : [email protected]