NapoliSoccer.NET

Torchia (ag. Cribari): “Emilson ha molta voglia di rimettersi in gioco”
Interviste, Primo piano, Top News
14:37, 1 settembre 2010

Add comments

Il procuratore di Emilson Cribari, Davide Torchia, intervenendo sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni:

“Cribari è un giocatore serissimo, un brasiliano atipico. Ha grandi valori morali oltre che tecnici, visto che vanta tantissime presenze in A ed alcune anche in Champions. Con il Napoli c’è stata subito intesa, anche sulla questione contratto non ci sono stati problemi. Potevamo strappare qualcosa di particolare, invece abbiamo mantenuto gli stessi accordi che avevamo con la Lazio. Emilson aveva molta voglia di rimettersi in gioco ed approdare in una piazza straordinaria come quella azzurra. E poi fisicamente è ancora in perfetta forma. Cosa può dare al Napoli? Interpretando l’idea del club, da qui alla fine dell’anno ci sono 47 partite, se gli azzurri falliscono ogni obiettivo. Altrimenti il numero di gare arriva a 55 e più, dunque la società ha voluto puntare su elementi in grado di inserirsi al meglio nell’organico. Il ragazzo non viene di certo a fare le vacanze al Napoli, ma viene per mettersi in gioco. Dumitru? Non sono il suo procuratore, ma lo conosco molto bene. Il ragazzo è un ’91, non possiamo avere certezze sul suo futuro, ma ha tutto per diventare un grande giocatore: fisico, struttura, capacità tecniche. È un calciatore “scomodo”, perché può mettere in difficoltà ogni avversario”.

Redazione NapoliSoccer.NET

Fonte: Kiss Kiss Napoli – Foto tratta da internet

Tags:, , ,

Letto 554 volte

        
Condividi su Facebook








Lascia un commento






Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto, nel pieno rispetto della netiquette.

In particolare, i commenti e i nickname non dovranno contenere:

– espressioni volgari o scurrili

– offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale

– esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc.


I commenti scritti in maiuscolo ed i contributi che risulteranno in contrasto con i suddetti principi non verranno pubblicati.


Per segnalare abusi e problemi contattate la redazione







NapoliSoccer.NET

Portale d'informazione sportiva sul calcio Napoli.
Tutti i testi delle news e degli articoli (tranne quando espressamente indicato) sono proprietà esclusiva di NapoliSoccer.NET. La riproduzione, totale o parziale, è consentita purchè ne venga riportata la fonte e l'autore. Gli amministratori e moderatori non sono in alcun modo responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum. Tutti i marchi e i loghi rappresentati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
® Il logo di NapoliSoccer.NET è un disegno registrato. Ne sono vietati l'uso e la distribuzione.

----

Contattaci : [email protected]