NapoliSoccer.NET

De Laurentiis: “Dove può arrivare il Napoli? Non lo so, intanto ce la giocheremo”
Interviste, Primo piano, Top News
11:55, 1 settembre 2010

Add comments

[All'interno il VIDEO] Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentis è stato premiato, in occasione dell'apertura del Festival di Venezia, dalla nota rivista internazionale di cinema, Variety, come tra i più produttivi produttori cinematografici del paese con la sua Filmauro.

A margine dell'evento De Laurentiis non ha disdegnato alcune battute sul calcio Napoli. Secondo quanto riporta il magazine cinemafanpage il presidente in merito al suo Napoli in Europa ha affermato: "si farà le ossa". Dove arriverà il Napoli? "non lo so, ma intanto ce la giocheremo".

In un'intervista rilasciata a Il Mattino, nel corso dello stesso evento, il presidente  alla domanda "se la cessione di Quagliarella ha fatto piangere i tifosi del Napoli?" ha dichiarato "Semmai, dopo la prestazione col Bari, a piangere sono i tifosi della Juve…".

Per quanto riguarda il cinema De Laurentiis ha annunciato che nel film "Manuale d'amore 3" con Verdone, Placido e la Bellucci ci sarà anche Robert De Niro, mentre sta per cominciare la lavorazione del restauro di Totò 3D: "Il più comico spettacolo del mondo, il primo film tridimensionale mai uscito in Italia. Quando è pronto lo distribuirò in tre-quattrocento sale".

Redazione NapoliSoccer.NET

Tags:, , , ,

Letto 1.660 volte

        
Condividi su Facebook







31 commenti »

  1. ormai ci tocca rassegnarci. Un’altra stagione interlocutoria dal 6° posto a scendere giu’. Unico acquisto di valore? Cavani.

  2. d’accordo peppegol, sarà già tanto arrivare al 6 posto, di certo il napoli e suo, poco da dire, pero almeno risparmiaci sermoni disquisizioni ridicole e l’arroganza di parlare di calcio, la verità e sotto gli occhi di tutti,sew si voleva migliorare, ci volevano almeno due giocatori titolari forti, la cosa che mi rabbia e vedere gli investiementi del genoa, ma quanti saranno i tifosi del genoa, tra stadio e tv 30mila 50 mila, a lorto bisognanva rifare la squadra a noi bastava inler ed un centrale di difesa sinistro scambio cavani con il pacco di castellammare, e con gli scambi fatti era davvero una squadra inressante

  3. questo mi sà che fà i film con i soldi del napoli calcio

  4. Grazie che se la gioca ci sono i gironi almeno fino al 15 dicembre i soldi in saccoccia te li metti…………….ma che buffone……tra te e chella mapps e Quagliarella non sò chi è peggio….forse Mazzarri…….

  5. mamma ma state sempre a criticare e basta! ditelo una volta e x sempre che shifate de laurentiis e volete tt gratis partite biglietti abbonamenti ecc è un imprenditore e come tale è venuto a napoli x suoi interessi! svegliatevi e nn dormite “ca zizza mocc” che siete adulti e cm tale siate coscienti! se nn era x lui il napoli sarebbe stato un lontano ricordo! meglio lui che i vari corbelli, naldi, e pure ferlaino che a parte l’epoca maradoniana, è stato inutile!

  6. gli acquisti che ha fatto il napoli x me sn acquisti intelligenti senza enormi sborsi di denaro, anche xchè se si voleva fare, era impossibile dato che in passato il MARINO ha fatto sborsare tanti soldi inutilmente!

  7. Di certo non può dire che vinciamo tutto o qualcosa, se poi non arrivano? invece lo trovo giusto e pacato, poi la campagna acquisti … noi non siamo il Milan certo con quello che hanno speso (grazie a KAKA’), l’ho avremmo potuto fare anche noi con i 52 milioni dell’anno scorso, ed avremmo potuto prendere Ibra e Ruby, ma il Milan però è in grado di dare grossi ingaggi stagionali e introiti pubblicitari ai suoi calciatori (diritti di immagine), poi il Milan è il Milan il Napoli per noi è una grande squadra nel cuore non nei fatti e non parlo solo di calciatori, perché noi abbiamo avuto il più grande di tutti i tempo (DAM), ma anche come “società” sportiva e popolare.

    per Quaglia ha detto le stesse cose che penso io, alla fine ci siamo tolti la zavorra! (con grande dispiacere anche mio), Mazzarri era obbligato a farlo scendere in campo anche se tatticamente non c’erano le premesse e guai a farlo uscire dal campo anzitempo, era molto statico e se la prendeva con tutti i compagni che non lo assistevano e anche se sbagliava lui se la prendeva con gli altri.

    basta mi fermo.

  8. …..”Semmai, dopo la prestazione col Bari, a piangere sono i tifosi della Juve…”….

    Dopo quest’ulteriore “raffinatezza” del Nostro ho ripreso a ben volere Quagliarella ed a comprendere che non è stato lui a tradire.

  9. credo ke gli unici ke sono contenti della societa siamo io ,azzurro ed e manuele .

    ma vi siete dimenticati gli 10 anni di contestazioni a ferlaino ?

    i vari imprenditori venuti dopo ferlaino ke volevano fare grande il napoli????

    tutti falliti !!!! e insieme a loro scompariva quasi pure il napoli !!!

    grazie a de laurentiis ke il napoli esiste ancora !!!!

    ci ha ridati una societa sana e ke conta finalmente qualcosa !!!!

    io proprio non vi capisco !!!

  10. Piu’ che triste direi che è inutile commentare le dichiarazioni di Aurelio che il piu’ delle volte non dice la verita’(per sua stessa ammissione v. caso Lucarelli)Quindi inviterei i giornalisti prima di rivolgergli alcuna domanda a farlo giurare di dire la verità sulla Bibbia (come si fa nei tribunali americani) o sui cari per evitare che possa prendere in giro chi lo ascolta.

  11. dal 1926 e a parte i due scudetti con maradona, questo e’ il periodo migliore come serieta’ di societa’ calcio napoli, ora piangete e lamentatevi pure ma io dico che gente come voi meriterebbe Naldi, Corbelli, etc etc…quello che contesto ad aurelio e’ la non cessione dei diritti di immagine e la esagerata bramosia di guadagno sulle partite in tv..troppo….visto che ci siamo fai metere il tabellone e rendi lo stadio degno della squadra….per quanto riguarda la posizione in classifica io dico che il napoli arriva tra le prime 4.

  12. Il Napoli tra le prime quattro? Sto ridendo da matto. Un solo acquisto si dovevano augurare i tifosi del Napoli, che De Laurentis venda la squadra ad uno che caccia i soldi come Moratti, o come la Juve, il Milan, sennò saremo sempre sui livelli dell’Udinese, del Palermo e del Genoa. Il salto di qualità, il Napoli non lo farà mai, rassegnatevi. Certo che a fine campionato, dopo la posizione che si ritroverà il Napoli, Io non vedrò più il Napoli. Comunque , per questa campagna acquisti un solo coro.” VERGOGNA”

  13. Concordo con Sergio in pieno.

  14. 1. STADIO:

    Fai del San Paolo uno stadio da calcio vero senza pista atletica e modernizzato come deve essere uno stadio del 2010

    2. CENTRO SPORTIVO

    Il centro sportivo va attualizzato e ringrandito.

    3. VIVAIO

    Una scuola calcio inizia non a 15 anni ma a 10anni. Ci servono allenatori competenti a partire dai piu’ giovani.

    Caro presidente

    Se vuole sono a vostra disposizione. Attualmente lavoro per un’altra società europea e so cosa vuol dire lavorare per un vivaio vincente (dall’Italia vengono da noi a cercarli).

    salutoni a tutti e

    FORZA NAPOLI !!!!!!!!

  15. Cari tifosi Napoletani

    Ma che ci aspettavamo davvero di essere Milan juve e compagnia????

    La campagna acquisti certo è stata un po povera, perchè noi ci aspettiamo sempre nomi di blasone( che spesso sono solo sopravvalutati e poi sono pacchi)

    Il presidente ha pensato bene di eliminare tutti i rami secchi dall’albero NAPOLI( certo di tasca sua questo non ci mette niente anzi fa prima il suo interesse. è IMPRENDITORE) facendo aquisti molto mirati con giocatori che si amalgamano bene insieme. Ora abbiamo nella rosa del Napoli davvero tutti giocatori utili! Che sanno stare insieme e formare una squadra flessibbile ai meccanismi tattici e poi abbiamo anceh delle ottime individualità e un collettivo e feeling di squadra davvero grande.

    Direi che ora partimo da zero! e ci divertiremo davvero tanto.

    Penso che arbitraggi permettendo saremmo tranquillamente da champion per poi rafforzarci man mano fino a raggiungere e superare tutte le bigger europee! SPENDERE SOLDI E COMPRARE GIOCATORI PUBBLICIZATI NON VUOL DIRE ESSERE I PIù FORTI! I fattori sono tanti! Vedete Argentina Brasile e tante squadre di club ch ene hanno dovuti spendere di soldi buttati prima di arrivare a qualcosa. Siamo fiduciosi FORZA NAPOLI

  16. per azzurro…Ma perchè con Dela che abbiamo vinto?…Te lo dico io un C…o,

    e se il Napoli nn se lo prendeva lui, fidati qualke altro Str…si trovava. Parla solo a Vanvera e nn capisce nulla di calcio….Si sta mettendo contro tutti (Dichiarazione fatte da lui in ambito Europa league, il colore viola della Fiorentina, caso Lucarelli, caso P.Cannavaro e soprattutto verso noi tifosi usa macchingegni per fare abbonamenti o ci fa pagare le partite in pay per view “Prenderemo un tassello forte per ogni reparto di cui una punta da 20 goal!!!” e dove sono? “Pazzini deve essere lui a venire, in caso contrario prenderemo una punta ancora più forte!” Chi Lucarelli o Dumitru? Quante ne vuoi elencate ancora?) Ma fammi il piacere ci ha solo illusi…dovrebbe azionare la lampadina del cervello prima di sparare Cazzate!!!

  17. Un ultima cosa:

    Glielo dico io al sig. De Laurentis dove arriveremo…..

    Mai da nessuna parte!!!! Devi cambiare mentalita’..alzare il tetto ingaggi, prendere Campioni di livello, e annullare sta politica di m**** sui diritti di immagine!!! Fidati che tu i soldi c’è li hai per farlo!!! Allora si che arriveremo lontani!!!

  18. De Laurè “Senza sold nun s’ cant’n Messe”

  19. beh , DELA la battuta se la doveva risparmiare!

    X quanto riguarda la campagna acquisti sono abbastanza d’accordo con Azzurro!!!

    Anche xchè a noi se siamo sotto di 1 solo euro ci fanno fallire ed il presidente non vende petrolio per cui meglio Sosa, Yebda etc… che ritornare in C a giocare con Chieti,Lanciano etc….

    Non è il miglior presidente che ci fosse in giro questo è sicuro ma sempre meglio di Corbelli,Naldi ed altri purpi simili!!!

    FORZA NAPOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

  20. Caro oro68 io l’ho detto da un pezzo quello che tu dici ora.Mi auguro soltanto che per il bene del Napoli e dei tifosi napoletani che sicuramente in casa e fuori(se ce lo permetteranno)faranno guadagnare punti preziosi per la classifica che in aggiunta a quei pochi che purtoroppo riuscira’ a fare la squadra ci faranno classificare tra le prime 10.

  21. dove puo’ arrivare il Napoli…

    DINT ‘O C…!!

  22. x mik79 ma dela da quanto sta nel napoli e da doce l’ha preso ???

    quale grande imprenditore (sceicchi,i vari moratti e berlusconi)

    avrebbe preso il napoli in quella situazione di quasi fallimento??

    dai fatemi i nomi !!!!

    e il 3 anno in serie a e gia volete vincere campionato e champions league !!!!!!!!!!!

    x aquila avete dimenticato il passato ????o sei troppo piccolo x ricordare ???moratti ci ha messo 20 anni x vincere e non so quanti soldi ha speso !!!!!

    forza napoli fino alla morte !!!!!!!!!!

  23. Meglio senza soldi che pieni di debiti!

    Quagliarellia non è Maradona, e sicuramente Cavani al suo posto rende molto di più….

    A me il 6° posto non farebbe schifo ricordando che abbiamo ancora le bruciature della serie C.

  24. io dico una cosa de laurentis prende i nostri soldi e li investe

    nel cinema e nn senefrega di noi noi tifosi, siamo x lui una sola

    cosa, una macchina di soldi x investimento per il cinema pensa solo a se

  25. concordo con sergio anche io….. con i soldi degli altri tutti son bravi o no? si stanno fasciando gia la testa….per cosa? non li abbiamo visti ancora a pieno organico??work in progress future..io sono tifosissimo del napoli e anche se non vivo nella mia citta’ sfodero sempre nella mia macchina la bandiera del napoli. Quindi a me questa campagnia acquisti attizza:) ne vedremo delle belle…per il presidente? e un imprenditore vorrei vedere voi con i soldi e le idee che ha quest uomo anche se a volte meritata di tacere:)senz offesa… buonagiornata ragazzi e sempre forza napoli

  26. milk79 la penso esattamente come te!

  27. pero’ una domanda me la faccio .ma a robert de niro x fare manuale d’amore 3 quanti soldi a dato dela ????

    solo x sapere .

    grazie

  28. Forse non avete capito..il Dela è stato furbissimo a prendersi il Napoli:

    Lo ha pagato 4 soldi;

    Spende il minimo indispensabile;

    E guadagna quattro volte tanto, perchè conosce bene noi tifosi Napoletani e sa, che per la nostra squadra, siamo disposti a fare follie!!!

    Non a caso siamo da 2 anni il Napoli è l’unica squadra italiana (quest’anno solo il Palermo in Europa League) a pagare per vedere le partite estive, per di più amichevoli di poco prestigio.

    Avanti quanti di voi hanno pagato almeno una partita del Napoli? Ve lo dico io: quasi tutti NOI !!!

    Quest’uomo è molto furbo ed ha capito che con Noi c’è solo da guadagnare:

    Basta che spara 4 Balle (per appunto perchè fa promesse senza mantenerle) ed è fatta soldi a Palate !!! Tra abbonamenti e pay per view !!!

    Fidatevi io amo e tifo Napoli proprio come tutti Voi quindi solo voi potete capire come ci si sente ad essere ILLUSI, da un Romano poi !!!

    Sono molto deluso, non è che volevo Messi o Ibra, ma almeno calciatori alla portata tipo Pazzini – Inler – Mantovani !!!

    La societa’ è stata solo brava a togliersi calciatori in esubero che grazie al sig. Marino li paghiamo dalla serie C; Mercato in uscita 7 – Mercato in entrata 4 !!!

  29. gia e mis e man annanz!! parli solo di ciò che hai speso e mai di quello che hai incassato!! mi rivolgo a voi giornalisti ma perchè non avete le palle di evidenziare al presidente gli incassi che fa? perchè non avete il coraggio di affrontarlo e di fargli dire la verità? fate cronaca allora abbiate anche gli attributi su questo!! scusatemi ma non posso accettare che il sig. de laurentiis in una intervista dice ho speso per cavani, yebda, sosa? ma questo si è bevuto il cervello? e gli incassi? che vergognaaaa

  30. PASSA LA MANO !!!! vai via !!!! mettiamo noi un annuncio a chi vuole comprare il napoli !!!!!questo non lo vendera’ mai !!!! DE NIRO e’ entrato nel ns stato di famiglia !!!! chi lo paga !!! voi credete lui !!!! ahh svegliatevi dal sonno!!!

  31. ALLORA sono pienamente d’accordo con TORONAPOLI….NAPOLI081 !!!! mentre molti di voi PARLATE A VUOTO….PENSATE SOLO A CRITICARE quello che dico che il NAPOLI p deve da quest’anno stare in piantastabile in campo internazionale mancava da15ANNI che tradotti in ambiti calcistici sono SECOLI…SECOLI…SECOLI !!! Molti di voi vivono ancora dei ricordi di quei 7anni fantastici di MARADONA ormai è passato bisogna guardare al futuro scusate se è poco ma il nostro è ROSEO !!!! per tutti quelli che criticano DELA pensate che ci sia di megliooO? opp quelli che criticano MAZZARRI?!!! qui da qndo commmento sono tutti ALLENATORI….PRESIDENTI…DIRETTORI SPORTIVI tutti che credono di capire di calcio…ahahahaha !!!

Lascia un commento






Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto, nel pieno rispetto della netiquette.

In particolare, i commenti e i nickname non dovranno contenere:

– espressioni volgari o scurrili

– offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale

– esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc.


I commenti scritti in maiuscolo ed i contributi che risulteranno in contrasto con i suddetti principi non verranno pubblicati.


Per segnalare abusi e problemi contattate la redazione







NapoliSoccer.NET

Portale d'informazione sportiva sul calcio Napoli.
Tutti i testi delle news e degli articoli (tranne quando espressamente indicato) sono proprietà esclusiva di NapoliSoccer.NET. La riproduzione, totale o parziale, è consentita purchè ne venga riportata la fonte e l'autore. Gli amministratori e moderatori non sono in alcun modo responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum. Tutti i marchi e i loghi rappresentati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
® Il logo di NapoliSoccer.NET è un disegno registrato. Ne sono vietati l'uso e la distribuzione.

----

Contattaci : [email protected]