RSS Top-News di NapoliSoccer.NET
Il forum di NapoliSoccer.NET
Contatta NapoliSoccer.NET
Diventa Fan di NapoliSoccer.NET
NapoliSoccer.NET
Stampa Gb: Capello? Imbarazzante. Tennis, Davis: L’Italia anti Croazia convoca Starace, Volandri, Seppi e Bolelli
Zenga: “Spero di mettere lo sgambetto al Napoli”
Interviste, Top News 14:47, 1 Aprile 2008 Add comments

Il nuovo allenatore del Catania, Walter Zenga, intervenendo a “Radio Goal”, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni: ”Accetto con piacere questo nuovo incarico, il primo in Italia. A Catania ho sette partite per cercare di centrare un obiettivo importante per la città. Catania merita di restare in serie A anche perché era partita per ottenere obiettivi prestigiosi ed ora sui trova invischiato nei bassifondi della classifica. Non ho la pretesa di cambiare le cose, c’è troppo poco tempo a mia disposizione. Il mio primo compito sarà quello di creare entusiasmo attorno a questo gruppo, infondere la giusta voglia di divertirsi al fine di restituire fiducia ai singoli. Però non so ancora che situazione troverò perché solo tra pochi minuti ci sarà il mio primo contatto con lo spogliatoio. Domenica affronteremo il Napoli, per noi non sarà facile, però voglio preparare bene questa partita, spero che riceva la giusta ispirazione per mettere lo sgambetto a questo Napoli. Devo dare la carica per cercare di cambiare mentalmente questo Catania.
Voglio concludere dicendo che il mio primo pensiero appena sono stato convocato qui in società è stato quello di telefonare a Silvio Baldini che merita tutto il mio rispetto”.
Redazione NapoliSoccer.NET

Tags:, ,
Letto 939 volte Condividi, invia a un amico      Condividi su Facebook

Un commento »

  1. Mister Zenga, Il Catania dal precedente allenatore è stato preparato ottimamente. Credo che nulla si può fare di più.Lo sgambetto a Reja, allenatore attento ed esperto, sia difficilissimo farlo.

Lascia un commento


Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto, nel pieno rispetto della netiquette.
In particolare, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
– espressioni volgari o scurrili
– offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
– esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc.

I commenti scritti in maiuscolo ed i contributi che risulteranno in contrasto con i suddetti principi non verranno pubblicati.

Per segnalare abusi e problemi contattate la redazione





NapoliSoccer.NET

Portale d'informazione sportiva sul calcio Napoli.
Tutti i testi delle news e degli articoli (tranne quando espressamente indicato) sono proprietà esclusiva di NapoliSoccer.NET. La riproduzione, totale o parziale, è consentita purchè ne venga riportata la fonte e l'autore. Gli amministratori e moderatori non sono in alcun modo responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum. Tutti i marchi e i loghi rappresentati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
® Il logo di NapoliSoccer.NET è un disegno registrato. Ne sono vietati l'uso e la distribuzione.

----