Mihajlovic: “Con il Napoli i primi tre punti”

20
401

Sinisa Mihajlovic allenatore della Fiorentina ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione del sorteggio del calendario di Serie A 2010/2011 ecco quanto raccolto da NapoliSoccer.NET: "Sicuramente un inizio importante contro una grande squadra. Sarà fondamentale per noi partire bene, col piede giusto e con il Napoli sarà subito un bel banco di prova. Siamo contenti d’iniziare nel nostro stadio e spero che i nostri tifosi ci diano una grossa carica sin dall’inizio. Sono sicuro che i primi tre punti del nostro cammino li faremo alla prima giornata ”.
Redazione NapoliSoccer.NET

 

 



20 Commenti

  1. Mihajlovic sii più umile che ti arriverà una bella mazziata e una bella batosta per tutti i tuoi giocatori contro il nostro nuovo Napoli,con tutto il rispetto per la tua viola

  2. Una goffa imitazione dello stile Mourinho…mi dispiace Sinisa, sei solo un coatto che ne sà la metà dell’ex allenatore dell’Inter. Se un giorno inizierai a vincere (e non sarà certo contro il Napoli) potrai permetterti, forse, di essere altezzoso, ma oggi sei solo giudicato come uno sbruffone.
    Mi auguro (a parte per il Napoli) che tu faccia delle pessime figure a Firenze!

  3. sai Sinisa, sono convinto che tu sia anche un bravo allenatore ma sopratutto uno che sa trasmettere la carica giusta alla propria squadra. però da sempre penso che hai il difetto di avere sempre una parola di troppo da dire e questo fatto purtroppo alla fine ti limita.
    sappi che qui in Italia si dice che ‘Il Silenzio è D’Oro’…..

  4. Ridicolo!
    Dice un detto indiano (Pelle Rossa), “non vendere la pelle dell’orso se non l’hai prima ammazzato!”

    Forza Grande Napoli!

  5. puoi partire pure bene ma arriverai sempre dietro e quest anno molto.Perche è la prima che potrai vincerla perche dovrai trovare da subito le motivazioni e i 3 punti per salvarti, siete una piazza che non da stimoli e i Della Valle facevano bene ad abbandonarvi gia dall anno scorso.

  6. sinisa mihaijlovic, tu due cose teniv e bell a piccirill (quando giocavi a pallone) e punizion… e mugliert …:D
    statt buon curnuuut

  7. Mio caro Sinisa te ne accorgerai il 29 Agosto…siamo più forti e sarà per te una partita molto difficile….

    Forza Napoli forever

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here