Leonardi (Parma): “Per Lucarelli attendiamo gli sviluppi dei prossimi giorni”

2
100

Il dg del Parma, Pietro Leonardi, intervenendo ai microfoni di Radio KissKiss Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni di seguito sintetizzate da Napolisoccer.NET: "Lucarelli al Napoli? Non c’è nessuna conclusione della trattativa nè abbiamo parlato di contropartite tecniche. Il Napoli potrebbe essere interessato a lui ma questo solo nel caso della cessione di Denis, di certo non posso parlare per bocca del Napoli. Per capire come finirà bisogna attendere gli sviluppi che ci saranno nei prossimi giorni".

Redazione Napolisoccer.NET – Fonte: Radio KissKiss Napoli
 

Condividi
Articolo precedenteGli azzurri Cavani e Gargano convocati da Tabarez contro l’Angola
Prossimo articoloTriulzi: “Cavani sarà presentato il 3 agosto”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


2 Commenti

  1. Mi auguro a questo punto che vada in porto, anche perchè spero che si prenda tutto il pacchetto di giocatori “peso” come contropartita tecnica.

  2. Per quello che ci serve e visto che giocherebbe solo un anno, potete tenervelo… Noi abbiamo bisogno di forze fresche…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here