NapoliSoccer.NET

Jacobelli: “La Giustizia Sportiva si regge su 18 pesi e 18 misure diverse” Zamparini (pres. Palermo): “Il Napoli farà la sua parte”
Di Marzio: “Pazzini è un’operazione difficile, c’è l’accordo per Guarente”
Interviste, Top News
15:38, 11 Maggio 2010

Add comments

Il giornalista Gianluca Di Marzio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Marte Sport Live, di seguito sintetizzate da Napolisoccer.NET. Si parte da Tiberio Guarente: "C’è un accordo di massimo verbale che risale ad una decina di giorni fa. Il prezzo è un capolavoro, l’anno scorso era valutato 9 milioni di euro, adesso esattamente la metà. Nell’operazione rientra Vitale. Ovviamente si deve parlare con Guarente. C’è anche l’Udinese che ha fatto una nuova telefonata ai dirigenti bergamaschi per inserirsi. Spero che l’Atalanta mantenga la promessa che ha dato al Napoli. Guarente sa fare le due fasi, proprio come vuole Mazzarri. Ha avuto tante richieste, la Juventus, la Roma, il Siviglia. Inler ha più struttura fisica, ma è reduce da un’annata non certo straordinaria. I nomi non sempre fanno vincere, basta vedere la Sampdoria di quest’anno". Sul fronte cessioni, Cigarini è pronto a partire: "Vuole l’Udinese, c’è anche il Bologna, ma preferisce i friulani. Anche Blasi dovrebbe partire". Il piatto forte è naturalmente Pazzini: "Chiaro che piace a De Laurentiis, io non so se la cosa è reciproca. Non sono molto ottimista. Guadagna 1,3 milioni a Genoa, a Napoli prenderebbe 1,6-1,7 e discutere dei diritti d’immagine. Alla Juve gli darebbero 3 milioni, quindi le mie percentuali sono basse. Adesso è difficile da prendere". E le alternative? "Secondo me la società azzurra sta trattando giocatori all’estero. Maxi Lopez? Al momento, Bigon non vuole spendere più di otto milioni, quindi non c’è accordo sulla valutazione. Si sta cercando anche di rafforzare il settore giovanile in Brasile e in Argentina con talenti interessanti. Joel Acosta è stato già a Napoli e può essere un buon investimento in prospettiva". In difesa, il nome caldo è Ruiz: "Se l’Espanyol si accontenta di 4,5-5 milioni di euro, può arrivare".



Redazione Napolisoccer.NET – Fonte: Radio Marte

 

Letto 1,401 volte

Condividi, invia a un amico
    
Condividi su Facebook


14 commenti »

  1. Acosta è un ottimo trequartista…attacca molto ed è fortissimo

  2. Fray su Acosta sono d’accordo con te, poi volevo dire caro Di Marzio se vogliamo diventare grandi qualcuno sarà costretto a cederci i suoi gioielli e proprio in questo caso la Samp,che non ha una società e una città allo stesso livello della nostra,io sono convinto che siamo a buon punto su Pazzini,come per Palombo,e se non dovesse arrivare il Pazzo, guardiamo in Germania dove una squadra, il Wolfsburg(si scrive così?) non farà manco l’Europa League l’anno prossimo e ci sarebbe un certo Dzeco, il cui cartellino costa 20-25 milioni che è capocannoniere della Bundesliga ed è la prima punta che vuole Aurelio, con un bel 2 davanti al numero,penso che il presidente si stia aprendo riguardo la politica dei diritti di immagine,perchè sa benissimo che se no con l’andar del tempo perderà sia Hamsik che Lavezzi,e che non può comprare giocatori come appunto il Pazzo con queste politiche.Il presidente se non arriverà il Pazzo ha dato la sua parola che prenderà per la prossima stagione anche uno più forte di lui, e quindi citerei Gilardino,Torres,Dzeco, questi in Europa sono tra i pochi attaccanti(prime punte)che fanno la differenza assieme al caro Pazzo, e a noi serve uno che faccia la differenza!Non mettete in mezzo i discorsi trattative difficili,impensabili mi fate solo stizzare!L’anno prossimo nell’Europa League non faremo la comparsa,già l’abbiamo fatta nell’intertoto e ci è bastato,l’anno prossimo miriamo in alto e quindi servono questi tipi di rinforzi, del resto presidente una promessa è una promessa e tu l’hai fatta!Quindi non diciamo c*****e, qualcuno dovrà cederci per forza i suoi gioielli,è inutile che sento dire dai giornalisti”impossibile che questo va a Napoli,quest’altro lo vendo a un costo troppo caro,quest’altro lo tiene prenotato la Juve(che poi è di gran lunga inferiore a noi,soprattutto come gioco)” non ci sono possibilità,mi spiace per le altre società,ma noi siamo il Napoli e stiamo tornando grandi e ciservono giocatori quindi qualcuno dovrà cedere i propri gioiellini!!Che sia Samp,Wolfsburg,Palermo o qualcun altro non mi interessa,li prenderemo!

  3. 88Hamsik88 mi sei piaciuto!

    se la società avesse la tua deteminazione saremmo a posto!

    ;=)

  4. Hamsik.. ma ci credi davvero a quello che scrivi?

  5. Base che ci credo altrimenti è inutile seguire il calcio!

  6. Barabba poi se vuoi continuare ad avere una squadra mediocre basta continuare a comprare a 5 milioni di euro giocatori dalla serie B o i famosi pacchi, io sinceramente non farò abbonamenti se non vedo giocatori validi per l’Europa League

  7. Comunque Antineo ti ringrazio per la questione della determinazione ma io credo vivamente che arriverà sicuro almeno un giocatore molto ma molto forte,se no è inutile presentarsi in Europa League

  8. Pazzini non lo prenderemo mai…………………uno pure più forte…………non è da napoli.

    io penso che con tiribocchi o pellissier l’attacco e’ apposto ma non andremo nè in champions nè vinceremo la uefa ma ci consolideremo fra le prime 7-8 squadre di serie a…..del resto se di marzio dice che bigon vuole spendere non più di 8 milioni la domanda è :ma dove vogliamo arrivare?

    tiribocchi o pellissier questa è la risposta.

  9. Uaaaaaa hamsik c’e rutt o c……. Su ogni articolo ci sono 7 commenti dei tuoi quando poi ric sul st…zat , io neanche li leggo I tuoi commenti credimi

  10. Hamsik, ho letto in più post che hai inserito nomi come Torres, xavi Alonso… Ma tu credi davvero che questi giocatori possano venire a Napoli?

    Ah ah ma mi fai ridere! Cosa pensi che siamo il Real Madrid? O anche più semplicemente in Milan? Pazzini sarebbe un buon acquisto ma preferirebbe di gran lunga fare la champion’s (giustamente). Non possiamo permetterci di fare mercati da 100 milioni! Vedi il barcellona, il Manchester united, l’Inter, sono i club più indebitati d’Europa. Capisco il tuo entuisiasmo e la tua determinazione, ma insomma, restiamo un po’ con i piedi per terra.

  11. Barabba allora tutti voi spiegatemi come volete fare l’Europa League e il campionato?Se fosse come dite voi vidico io cosa faremo l’anno prossimo:10 e passa posto in campionato, e eliminazione dall’Europa League al primo turno,per vostra informazione è solo questione di tempo il tetto ingaggi aumenterà ulteriormente, e Aurelio inizia a concedere i diritti di immagine(parole confermate dal procuratore di Hamsik,altrimenti quest’ultimo andrà via),e quindi determinati giocatori non sono più un sogno, per il Pazzo già c’è una trattativa avviata e in fase possiamo dire avanzata,Napoli è superiore a Samp,sia la città che la società non ci sono paragoni,poi ho citato Torres perchè fa parte delle prime punte più forti di Pazzini e sono benissimo che Torres è imprendibile ed è un sogno, ma in quanto all’altro che ho nominato,Dzeco che ha fatto 3 stagioni ottime in Bundesliga,è alla nostra portata,Aurelio non spenderà meno di 20 milioni per la punta, il cartellino di Pazziniè sui 25,come quello di Dzeco del resto, e per questo inoltre aggiungo che la squadra non farà nemmeno l’Europa League quindi è benissimo alla nostra portata!Aurelio ci rimette la faccia ha dato la sua parola che comprerà il Pazzo o un attaccante più forte,quindi più forte del Pazzo vuol dire un attaccante che costa anche 30 milioni! I SOLDI CI SONO!!Dovete iniziare a pensare in bene, se no è meglio che non facciamo abbonamenti per l’anno prossimo e non guardiamo più il calcio! Quest’anno arriverà sicuramente una prima punta degna della nostra maglia!Poi Barabba tu mi fai un discorso di debiti, ma sono tutte boiate perchè per quanto si sono indebitati questi club che tu citi(compresi altri molto inferiori) non falliscono,e poi io non ho mai detto di indebitarci fino al collo come queste squadre,ma se vogliamo diventare grandi dobbiamo iniziare a prendere giocatori di un certo livello, non tutti in una volta,ma almeno 2 ogni anno affiancati da qualche giovane si!

  12. Ugo quelle che dice di Marzio sono tutte boiate, lo volete capire che la trattativa per il Pazzo è già avviata?e se non arriva il presidente ha dato la sua parola che prenderà uno anche più forte?altrimenti dopo quelle dichiarazioni ci rimette la sua figura di professionista,quindi non credete ai giornalisti che la maggior parte sono incompetenti,l’anno prossima si punta ad andare bene in UEFA e a conquistare di nuono uno tra i primi 6 posti,se non il 4 o il 3 visto che Samp e Palermo non riusciranno a mantenere quelle posizioni in classifica, il Milan e la Juve sono inferiori a noi,solo Roma e Inter sono nettamente superiori!Arriverà sicuro una grande prima punta e gli altri buoni giocatori,anche perchè il presidente inizia a concedere i diritti di immagine(parola del procuratore di Hamsik)

  13. A me come prima punta piacerebbe anche Trezegue,prenderemmo un grande calciatore a pochi soldi e cosi dela potra acquistare anche altri calciatori di alto livello in altri ruoli

  14. 100milioni no ma35-40 si quindi se si spende 20 milioni x l attaccante buno siamo sulla buona strada

Lascia un commento






Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto, nel pieno rispetto della netiquette.

In particolare, i commenti e i nickname non dovranno contenere:

– espressioni volgari o scurrili

– offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale

– esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc.


I commenti scritti in maiuscolo ed i contributi che risulteranno in contrasto con i suddetti principi non verranno pubblicati.


Per segnalare abusi e problemi contattate la redazione







NapoliSoccer.NET

Portale d'informazione sportiva sul calcio Napoli.
Tutti i testi delle news e degli articoli (tranne quando espressamente indicato) sono proprietà esclusiva di NapoliSoccer.NET. La riproduzione, totale o parziale, è consentita purchè ne venga riportata la fonte e l'autore. Gli amministratori e moderatori non sono in alcun modo responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum. Tutti i marchi e i loghi rappresentati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
® Il logo di NapoliSoccer.NET è un disegno registrato. Ne sono vietati l'uso e la distribuzione.

----

Contattaci : [email protected]