NapoliSoccer.NET

Vergognatevi!!! Urbani:”Vitale all’Atalanta? Merita la serie A”
Marrucco (procuratore): “Il Napoli vuole Bocchetti”
Interviste, Top News
15:29, 11 Maggio 2010

Add comments

“I diritti d’immagine un problema anche per il rinnovo di Hamsik? Da De Laurentiis segnali di apertura”.

L’avvocato Fulvio Marrucco, procuratore di Salvatore Bocchetti e referente italiano di Jury Venglos, agente di Marek Hamsik, intervenendo sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazion di seguito sintetizzate da Napolisoccer.NETi: “Bocchetti? Siamo solo ad un sondaggio, è un giocatore forte, anche di grandissima prospettiva futura. Per il Napoli sarebbe un ottimo acquisto, ma non ho avuto alcun contatto diretto. Mi risulta che il club abbia formulato un’offerta, che però non è stata accettata dal Genoa. Bocchetti è napoletano e gradirebbe l’azzurro, naturalmente, ma finchè non c’è l’accordo tra le due società, è impossibile intervenire. Non so se andrà ai Mondiali, ma il suo attuale valore potrebbe ulteriormente lievitare, qualora dovesse giocare due, tre, quattro partite in Sud Africa. Hamsik? È già maturo per un ulteriore salto di qualità e secondo me lo dimostrerà anche ai Mondiali. Qui mi fermo. I diritti di immagine? Credo che il Napoli stia cominciando ad aprire qualche porta, in tal senso. Se De Laurentiis si impunta, difficilmente vedremo in azzurro i grandi giocatori. Bisogna trovare dei compromessi, perché per il grande campione i diritti d’immagine sono importanti. Sta alle parti adottare delle soluzioni adeguate, che possano soddisfare reciprocamente giocatori e società”.



Redazione Napolisoccer.NET – Fonte: Radio Kiss Kiss

 

Letto 726 volte

Condividi, invia a un amico
    
Condividi su Facebook


2 commenti »

  1. Grande Aurelio,inizi a capire che i campioni necessitano dei diritti di immagine, cambia questa politica e vedrai che arriverà gente che ti porterà tanti soldi perchè ti farà andare avanti nelle coppe!Forza Aurelio voglio darti la mia fiducia

  2. Nessun affare con Preziosi.Fa troppo il furbo.

Lascia un commento






Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto, nel pieno rispetto della netiquette.

In particolare, i commenti e i nickname non dovranno contenere:

– espressioni volgari o scurrili

– offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale

– esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc.


I commenti scritti in maiuscolo ed i contributi che risulteranno in contrasto con i suddetti principi non verranno pubblicati.


Per segnalare abusi e problemi contattate la redazione







NapoliSoccer.NET

Portale d'informazione sportiva sul calcio Napoli.
Tutti i testi delle news e degli articoli (tranne quando espressamente indicato) sono proprietà esclusiva di NapoliSoccer.NET. La riproduzione, totale o parziale, è consentita purchè ne venga riportata la fonte e l'autore. Gli amministratori e moderatori non sono in alcun modo responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum. Tutti i marchi e i loghi rappresentati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
® Il logo di NapoliSoccer.NET è un disegno registrato. Ne sono vietati l'uso e la distribuzione.

----

Contattaci : [email protected]