NapoliSoccer.NET

Mondiali 2010: La lista dei 30 Marrucco (procuratore): “Il Napoli vuole Bocchetti”
Vergognatevi!!!
Top News
15:25, 11 Maggio 2010

Add comments

Incredibile ma vero. I tifosi azzurri non potranno seguire il Napoli a Genova perchè secondo il Casms Napoli-Atalanta è stata caratterizzata da alcune "criticità". E pertanto "l’autorevole" organismo statale impone restrizioni per la vendita dei biglietti, riservandola ai soli residenti nella Regione Liguria, con possibilità di acquisto di due tagliandi agli abbonati della Sampdoria anche in favore di cittadini non residenti nella Regione Liguria. Da segnalare l’annullamento di tutti i tagliandi già acquistati per il settore ospiti. 

Ed ora ci aspettiamo che il presidente De Laurentiis faccia sentire alta la sua voce perchè non è possibile che la tifoseria napoletana diventi sempre il "sacco" su cui incapaci burocrati debbano scaricare le loro frustazioni!

Siamo stanchi di questa iniquità, ricordando il derby Roma-Lazio e la gara Juventus-Parma di domenica, non resta che dirvi: vergognatevi!



Redazione Napolisoccer.NET

 

Letto 1,307 volte

Condividi, invia a un amico
    
Condividi su Facebook


19 commenti »

  1. V-E-R-G-O-G-N-A-T-E-V-I facciamoci sentire tifosi napoletani siamo stanchi di Maroni-Tosel e company,abbasso chi non è capace di saper fare il proprio lavoro onestamente!

  2. Prima o poi andrà a finire male!!! Questo si chiama RAZZISMO!!!

  3. Nessun commento. Meritano solo questo!

  4. oramai le barzellette nn fanno più ridere …solo piangere

  5. fino alla fine ingiustizie!!!!!! Soprattutto al napoli. A quest’ora se el decisiono sia in campo che fuori fossero state eque per tutte ai voglia che stavamo festeggiando per la chempions. De laurentis vedi tu come fare per cambiare questa tendenza….. la juve ora ancora uno degl’ultini scandali e le loro decisioni. BOOOOOOO DE LAURENTIS METTITI IN MEZZO!!!

  6. BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

    Ci state rompendo il c….

    A me non piace essere volgare e non amo la violenza ma adesso BASTA!!

    Sono d’accordo con Hamsik88 ed aggiungo: UNIAMOCI e facciamoci sentire per davvero. Se c’è un avvocato tra chi scrive, ci dice se si puo fare qualcosa? Se c’è la possibilità di non sottostare a questo metodo camorristico ed iniquo di giudizio nei nostri confronti?

    Grazie anticpiatamente se ci sarà risposta.

  7. c’e’ un movimento che impazza su facebook e non solo, (VANTO-”AMMAZZIAMO PULCINELLA”) che mette in risalto proprio queste problematiche discriminanti e mirate..

    e’ che si vogliono colpire proprio noi napolatani, un po’ come i fessi di turno che tutto sopportano.. MO BAST!!!

    presidente fatti sentire perche’ noi non lo possiamo piu’ accettare..

    e’ troppo evidente, stessa cosa per alcune direzioni arbitralli che ci hanno penalizzato e non poco!!

  8. sono daccordo con COERENZA questo e razzismo puro e noi siamo stanchi per davvero di subire e continuare a subire per colpa di 2 leghisti burocratici e burattini del potere.Questa e’ istigazione alla violenza questa e provocazione ci vogliono portare all’esasperazione,,,,,E cosi sia caro Tosel Maroni la guerra sta per iniziare……

  9. allora ragazzi finiamola di fare i falsi moralisti..certo io pure mi son scandalizzato quando dopo i fatti di roma-lazio o della juve non sono stati presi provvedimenti..però non è possibile che noi già stando sotto l’occhio del ciclone per fatti veri o presunti,continuiamo a fare sciocchezze vedi udine e vedi soprattutto domenica quando ci stava solo da festeggiare e con tutta la rivalità che volete ma era proprio necessario correre appresso ai tifosi bergamaschi e tentar di picchiarli??avvolte cerchiamo pure noi di fargli trovare solo il pretesto per non farci andare in trasferta..lo sappiamo benissimo che ormai loro pensano che siamo la tifoseria più violenta d’italia e quindi ogni scusa è buona per punirci,ma pure noi caspita ci mettiamo del nostro!!!!sempre forza napoli e speriamo che i tifosi capiscano che il tempo delle guerriglie è finito!!!!!sennò addio trasferte..

  10. oramai si e capito senza manco nasconderlo a pochi giorni dal derbi dopo tutto quello che e successo hanno fatto finta di nn vedere nn appena e successo una banalita a napoli ecco che rispunta la vista dovete fare una morte lenta credetemi lo dico con tutto il cuore e tutta la cattiveria possibile siete la rovina del mondo nn ho piu parole

  11. x quanto riguarda dany 10 faresti meglio a stare zitto dopo il derbi si era detto che nn era giusto punire tutti solo per qualche deficiente noto che per il napoli nn la stessa cosa in piu per fatti successi lontano dallo stadio ……….a causa di gente come te che veniamo sempre puniti solo e sempre noi buona serata,……………………..

  12. A ragà ma fatela finita che lo sapete bene che la colpa di ciò è di quei deficienti che tutto il mondo conosce come: napoletani e che macchiano il nome di un popolo in maggior parte formato da gente che in prima persona subisce l’inciviltà di questi animali. A questi vi dovete ribellare e prima ci riuscite meglio sarà per tutti ma sopratutto per voi che ci convivete.

  13. x dany10 Mi trovo pienamente daccrdo con il tuo pensiero. Io. Ma capiranno i nostri concittadini che forse è ora di cambiare registro? Che bisogna isolare e denunciare la feccia? Sono pessimista.

  14. concordo è una vergogna. ma una vergogna ancor più grossa è il silenzio della società. il nostro presidente, dal fine eloquio finalizzato spesso al nulla, interessato prevalentemente ad accordi commerciali legati al marchio napoli, non dice mai nulla su queste vicende. vi siete mai chiesti perchè? perchè, come ebbe a dire tempo fa, i tifosi son clienti… ed il palazzo non va disturbato con i fatti, solo con le parole, quelle inutili…

  15. come al solito io stavo aspettando che succedeva ma noi che possiamo fare abbiamo capito che non sono contenti che noi stiamo entrando nel calcio che conta e non sappiamo con chi schierarci per difenderci ora tocca alla societa far sentire la propria voce e uno schifo

  16. Cari Ernesto e Dany10, che alcuni ifosi napoletani sono imbecilli e violenti nessuno lo sta nascondendo ma questo non significa che le persone per bene come noi devono subire atti razziali da altri imbecilli per causa di pochi deficienti. Ci hanno fatto il lavaggio del cervello facendoci sentire il popolo peggiore del mondo e le vostre parole lo testimoniano. Ci sentiamo i peggiori solo perché siamo Napoletani? Io no anzi mi sento MIGLIORE proprio perché sono Napoletano. Non metto la testa sotto la sabbia e vedo i problemi della mia città ma vedo anche i problemi delle altre città e specie quelle del Nord che nonostante cercano di nasconderli trasbordano comunque. Sapete perché non si riesce a far niente per migliorare? Perché molti Napoletani (ahimé) lamentandosi pubblicamente rimandano ad altri i propri problemi (come evete fatto voi due) e dicendo è “colpa nostra” hanno risolto il problema e danno spago agli imbecilli razzisti. Io ho chiesto di unirci e fare qualcosa contro queste decisioni inique e farlo legalmente non a chiacchiere e a lamenti. Aspetto risposta da qualcuno e non le vostre considerazioni da snob con la puzza sotto il naso e se non è così cosa dobbiamo fare? Grazie se mi risponderete.

  17. Ragazzi..Invece di fare solo chiacchiere da bar..Perchè non facciamo una raccolta firme o mandiamo email a Maroni, Tosel..Etc…Siamo tantissimi e potremmo fare qualcosa di veramente speciale..Usiamo Facebook o quello che volete così ci sentiranno finalmente una volta per tutte

  18. Vergonia , Adeso basta tutti a Genova voglio vedere chi ci ferma . Presidente fati sentire Sempre forza Napoli

  19. ernasto nn sn daccordo gli animali c’erano anche a roma a milano a torino come mai chi subisce siamo solo noi potresti rispondermi????????????? grazie visto che sei tanto convinto tu e dany che e giusto cosi’ ………….

Lascia un commento






Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto, nel pieno rispetto della netiquette.

In particolare, i commenti e i nickname non dovranno contenere:

– espressioni volgari o scurrili

– offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale

– esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc.


I commenti scritti in maiuscolo ed i contributi che risulteranno in contrasto con i suddetti principi non verranno pubblicati.


Per segnalare abusi e problemi contattate la redazione







NapoliSoccer.NET

Portale d'informazione sportiva sul calcio Napoli.
Tutti i testi delle news e degli articoli (tranne quando espressamente indicato) sono proprietà esclusiva di NapoliSoccer.NET. La riproduzione, totale o parziale, è consentita purchè ne venga riportata la fonte e l'autore. Gli amministratori e moderatori non sono in alcun modo responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum. Tutti i marchi e i loghi rappresentati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
® Il logo di NapoliSoccer.NET è un disegno registrato. Ne sono vietati l'uso e la distribuzione.

----

Contattaci : [email protected]