RSS Top-News di NapoliSoccer.NET
Il forum di NapoliSoccer.NET
Contatta NapoliSoccer.NET
Diventa Fan di NapoliSoccer.NET
NapoliSoccer.NET
Guarente: “Il Napoli è una delle più grandi squadre d’Italia. Sarebbe stupendo giocare al San Paolo” Vergognatevi!!!
Mondiali 2010: La lista dei 30
Top News 15:02, 11 Maggio 2010 Add comments

Il Commissario Tecnico della nazionale, Marcello Lippi, ha sciolto le riserve sulla prima lista, quella di trenta giocatori. Il primo giugno dovrà scremarla ulterioriormente; la lista definitiva dovrà contare ventitre convocati. Nel gruppo dei 30 giocatori spiccano le presenze degli azzurri De Sanctis, Maggio e Quagliarella.:

LA LISTA
- Questi i giocatori selezionati dal ct azzurro:

Portieri: Buffon (Juventus), De Sanctis (Napoli), Marchetti (Cagliari), Sirigu (Palermo).  
Difensori: Bocchetti (Genoa), Bonucci (Bari), Cannavaro F. (Juventus), Cassani (Palermo), Chiellini (Juventus), Criscito (Genoa), Grosso (Juventus), Maggio (Napoli), Zambrotta (Milan).
Centrocampisti: Camoranesi (Juventus), Candreva (Juventus), Cossu (Cagliari), De Rossi (Roma), Gattuso (Milan), Marchisio (Juventus), Montolivo (Fiorentina), Palombo (Sampdoria), Pepe (Udinese), Pirlo (Milan).
Attaccanti: Borriello (Milan), Di Natale (Udinese), Gilardino (Fiorentina), Iaquinta (Juventus), Pazzini (Sampdoria), Quagliarella (Napoli), Giuseppe Rossi (Villareal).

Molte conferme, poche sorprese come l'esclusione di Le Grottaglie. Confermato il blocco juventino, nonostante la pessima stagione sono otto i bianconeri nella lista dei trenta, quattro i milanisti, tre i giocatori del Napoli, due palermitani, genoani, doriani, fiorentini, udinesi, cagliaritani, un romanista, un barese ed uno del Villareal (Giuseppe Rossi) che è anche l'unico a militare in una squadra straniera.

Domenico Infante - Redazione Napolisoccer.NET

Tags:, , ,
Letto 776 volte Condividi, invia a un amico      Condividi su Facebook

7 commenti »

  1. Uno scandalo non chiamare Paolo Cannavaro…

  2. Ma perche vieni convocato giocatori come Camoranesi (infortunato, molto panchina), Iaquinta (tutto anno fuori, poi viene convocato??), Pepe (che schifo), Gattuso (Mar’on, come fa a convocare questo che non ha giocato per niente!), Zambrotta (FINITOOOOOO)

    Dovo ce’ Miccoli, Cassano e altri giocatori IN FORMA, capito??? IN FORMA!!!!

  3. Come è uno scandalo chiamare Ouagliarella e non Miccoli o Cassano (Per carità, onore a Quagliarella, ma è troppo discontinuo per la nazionale)

  4. Manca il grande Paolo. Almeno nella lista dei 30 ci poteva stare!

  5. Se penso a Camoranesi, zambrotta, grosso etc etc…..mi viene solo da urlare…….ma Paolo Cannavaro??????????????????????????

  6. Ma serio! Paolo Cannavaro almeno nei 30! in qualche amichevoluccia così…
    Gattuso non ha mai giocato! Candreva da quando è stato comprato dalla Juve avesse azzeccato una partita di quelle poche giocate…
    Poi boh.. L’attacco è meraviglioso.. tutti in forma.. quello peggio sembra quasi quagliarella.. mi auguro che per lui ci sia un posto, anche se la vedo difficile.
    Se se ne va Maggio e continua a starci Zambrotta non vedo una partita! -.-’

  7. wuagiù a vulimm frni………nn kovocare paolo cannavaro e kiamare grosso-gattuso-camoranesi-pepe-CASSANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII NO finiamola………forza napoli

Lascia un commento


Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto, nel pieno rispetto della netiquette.
In particolare, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc.

I commenti scritti in maiuscolo ed i contributi che risulteranno in contrasto con i suddetti principi non verranno pubblicati.

Per segnalare abusi e problemi contattate la redazione





NapoliSoccer.NET

Portale d'informazione sportiva sul calcio Napoli.
Tutti i testi delle news e degli articoli (tranne quando espressamente indicato) sono proprietà esclusiva di NapoliSoccer.NET. La riproduzione, totale o parziale, è consentita purchè ne venga riportata la fonte e l'autore. Gli amministratori e moderatori non sono in alcun modo responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum. Tutti i marchi e i loghi rappresentati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
® Il logo di NapoliSoccer.NET è un disegno registrato. Ne sono vietati l'uso e la distribuzione.

----