"Spero che tutto vada per il meglio. Manfredini ed io potremmo tornare utili a Mazzarri”
Il centrocampista dell’Atalanta, Tiberio Guarente, intervenendo sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato in esclusiva alcune dichiarazioni: “Le aspettative iniziali erano ben altre, cambiare tre allenatori in una stagione ci ha penalizzato, ma anche noi siamo colpevoli. Retrocedere con l’Atalanta mi è dispiaciuto tantissimo, questo club mi ha dato tutto. Il Napoli? Vorrebbe dire che ho lavorato bene. E poi, vedere cinquantamila tifosi incitare la squadra al San Paolo è meraviglioso. A chi non farebbe piacere indossare la maglia azzurra? Il Napoli è tra le prime quattro società italiane, è ambiziosa, sarebbe bello giocare lì, ma per ora sono un tesserato dell’Atalanta. Spero che tutto vada bene, poi vedremo. Il Napoli potrebbe essere un tramite per l’Udinese? Al momento si parla di ipotesi, ma è chiaro che se mi cercasse il Napoli, sarebbe difficile andare via dall’azzurro per essere utilizzato come pedina di scambio. Manfredini? Ottimo difensore, l’Europe League sarebbe una grande vetrina per tutti e mister Mazzarri avrebbe bisogno di valide alternative in campo. Thomas ed io potremmo garantirgliele, ma per ora siamo soltanto parlando di ipotesi”.
Redazione NapoliSoccer.NET - Fonte: Kiss Kiss Napoli
Guarente: “Il Napoli è una delle più grandi squadre d’Italia. Sarebbe stupendo giocare al San Paolo”
Con tutto il rispetto ma non credo sia giocatore che ci farà fare salto di qualità farà fare solo numero nella rosa,un uomo in più,Bigon che c***o stai combinando, prendi Palombo e se non arriva Pazzini punta tutto su Dzeco dl Wolfsburg,che l’anno prossimo non faranno manco la UEFA!Non perdere questa occasione!
Palombo per fare la panchina a Pazienza…ma scherziamo? Mazzarri cerca una soluzione che stia in panchina (non toglierà mai Pazienza-Gargano…aimè).