NapoliSoccer.NET

GAME OVER: Napoli-Atalanta, il giorno dopo. L’analisi di mister Iacobelli Mondiali 2010: La lista dei 30
Guarente: “Il Napoli è una delle più grandi squadre d’Italia. Sarebbe stupendo giocare al San Paolo”
Interviste, Top News
14:40, 11 Maggio 2010

Add comments

"Spero che tutto vada per il meglio. Manfredini ed io potremmo tornare utili a Mazzarri

Il centrocampista dell’Atalanta, Tiberio Guarente, intervenendo sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato in esclusiva alcune dichiarazioni: “Le aspettative iniziali erano ben altre, cambiare tre allenatori in una stagione ci ha penalizzato, ma anche noi siamo colpevoli. Retrocedere con l’Atalanta mi è dispiaciuto tantissimo, questo club mi ha dato tutto. Il Napoli? Vorrebbe dire che ho lavorato bene. E poi, vedere cinquantamila tifosi incitare la squadra al San Paolo è meraviglioso. A chi non farebbe piacere indossare la maglia azzurra? Il Napoli è tra le prime quattro società italiane, è ambiziosa, sarebbe bello giocare lì, ma per ora sono un tesserato dell’Atalanta. Spero che tutto vada bene, poi vedremo. Il Napoli potrebbe essere un tramite per l’Udinese? Al momento si parla di ipotesi, ma è chiaro che se mi cercasse il Napoli, sarebbe difficile andare via dall’azzurro per essere utilizzato come pedina di scambio. Manfredini? Ottimo difensore, l’Europe League sarebbe una grande vetrina per tutti e mister Mazzarri avrebbe bisogno di valide alternative in campo. Thomas ed io potremmo garantirgliele, ma per ora siamo soltanto parlando di ipotesi”.

Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Kiss Kiss Napoli

Tags:, , , ,

Letto 509 volte

Condividi, invia a un amico
    
Condividi su Facebook


2 commenti »

  1. Con tutto il rispetto ma non credo sia giocatore che ci farà fare salto di qualità farà fare solo numero nella rosa,un uomo in più,Bigon che c***o stai combinando, prendi Palombo e se non arriva Pazzini punta tutto su Dzeco dl Wolfsburg,che l’anno prossimo non faranno manco la UEFA!Non perdere questa occasione!

  2. Palombo per fare la panchina a Pazienza…ma scherziamo? Mazzarri cerca una soluzione che stia in panchina (non toglierà mai Pazienza-Gargano…aimè).

Lascia un commento






Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto, nel pieno rispetto della netiquette.

In particolare, i commenti e i nickname non dovranno contenere:

– espressioni volgari o scurrili

– offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale

– esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc.


I commenti scritti in maiuscolo ed i contributi che risulteranno in contrasto con i suddetti principi non verranno pubblicati.


Per segnalare abusi e problemi contattate la redazione







NapoliSoccer.NET

Portale d'informazione sportiva sul calcio Napoli.
Tutti i testi delle news e degli articoli (tranne quando espressamente indicato) sono proprietà esclusiva di NapoliSoccer.NET. La riproduzione, totale o parziale, è consentita purchè ne venga riportata la fonte e l'autore. Gli amministratori e moderatori non sono in alcun modo responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum. Tutti i marchi e i loghi rappresentati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
® Il logo di NapoliSoccer.NET è un disegno registrato. Ne sono vietati l'uso e la distribuzione.

----

Contattaci : [email protected]