Vai al contenuto



 


bluemastiff

Registrato: 22 gen 2005
Offline Ultima attivita': Privato
****-

Messaggi che ho inviato

Nella discussione:Sparta Praga-Napoli

25 novembre 2014 - 17:30

la noia... le mezze figure del napoli... etc... etc...

Nella discussione:Ciao amici

24 novembre 2014 - 23:03

benvenuto tra noi

Nella discussione:Napoli-Cagliari

23 novembre 2014 - 20:08

Visualizza Messaggiofrancesco1950r, il 23 novembre 2014 - 19:58, ha scritto:

Visualizza Messaggioindissolubile, il 23 novembre 2014 - 19:37, ha scritto:

cioè ma avvero nn riesco a capire cosa vogliate da benitez, ma forse nn vi rendete conto di quali giocatori è formatavla rosa del napoli?????
il portiere e scatsissimo, togli higuain mertens callejon kulibaly forse insigne rimangono maggio hamsik (un morto che vaga in campo) gargano errique lopez inler goulham mesto etc etc, siamo terzi embè cosa vi aspettavate da sto parco giocatori??? veramente credete di essere più forti di roma e juve e che con un altro allenatore a quest'ora sareste primi?? ma fatemi il piacere, e mazzarri nn era buono, mo benitez nn è buono....

dunque, gira e rigira, si chiede qualche spiegazione all'allenatore.........................a me sembra che non ci sia nessun problema in questo tipo di atteggiamento.


ovviamente ti condivido... ma una cosa è la "critica" una cosa l'assalto critico. Sicuramente i suoi errori li fa anche benitez... però quando vedo che i gol che prendiamo non sono frutto di errori di impostazione ma di errori dei singoli allora mi pongo verso il problema in maniera diversa.

ad esempio io oggi non criticherei il modulo adottato ma le scelte fatte dal tecnico a priori. ovvio che col senno del poi siamo tutti bravi... però dico io, se da un pò di partite si è riusciti ad avere un rendimento costante (e alto), viste le assenza sulla corsia sinistra perchè complicarsi la vita mettendo dentro Henrique in difesa (albiol sembrava in ripresa) ed il duo Inler/Gargano? Ma non è meglio partire con i titolari (albiol, lopez ad esempio) e poi acquisito il risultato con almeno 3 gol di vantaggio li cambi?

Nella discussione:Napoli-Cagliari

23 novembre 2014 - 20:02

normalmente in un campionato un portiere assicura dai 10 ai 12 punti... il nostro li assicura agli avversari... e dire che oggi una parata decisiva l'ha anche fatta. il problema è che è fermo sulle gambe, non para e commette ingenuità incredibili... non parlo ad esempio di quella sul secondo gol (aveva piantato le radici sulla linea di porta) ma soprattutto sulla gestione della palla... Koulibaly avrà anche sbagliato sul terzo gol ma dico io: tu portiere, era necessario passarla a lui con Ibarbo che faceva pressing? ma cazzo tirala lontano più che puoi.

comunque secondo me oggi, per come gioca il cagliari, si doveva insistere sui lanci a scavalcare il centrocampo piuttosto che sul palleggio alto... ma con questo non butta la croce su benitez... lui ha la sua forma mentis... qua in italia siamo abituati a pensarla alla Mauro... ed ho ampiamente apprezzato la battuta che gli ha fatto zeman quando mauro insisteva nel dire che gli scudetti si vincono prendendo meno gol rispetto al credo del boemo (ma indirettamente criticava benitez) che si vince segnando un gol in più dell'avversario

cit. Zeman: eppure lui non difendeva un granchè giocava in attacco...

Nella discussione:Napoli-Cagliari

23 novembre 2014 - 19:34

la cosa che più mi infastidisce è dover fare il maestro dell'asilo. Per cortesia, ho letto alcuni post che mi danno la sensazione che a scrivere siano persone immature ed invece li scrivono persone che stanno su sto forum anche da dieci anni... ora dico io... ma se avete la "sindrome di peter pan" perchè non ve la fate passare altrove e ce facite sta cujete che già stiamo intossicati di nostro? Ma vi piace proprio essere sospesi, bannati o richiamati?

Orbene, mi metto a fare il vigilantes e senza sapere chi ha torto e chi no... il primo che becco lo metto a fa compagnia a Insigne per i prossimi mesi. Buoni post!!!