Vai al contenuto



 


bluemastiff

Registrato: 22 gen 2005
Offline Ultima attivita': apr 28 2016 21:31
****-

Messaggi che ho inviato

Nella discussione:campionato di serieA 2015/2016

28 aprile 2016 - 21:32

Visualizza Messaggiofrancesco1950r, il 25 aprile 2016 - 16:27, ha scritto:

Visualizza MessaggioI Love Napoli_95, il 25 aprile 2016 - 12:31, ha scritto:

Penso che dovremmo uscire fuori da questo schema mentale che tutto cio' che facciamo e' straordinario e irripetibile. Certo la Champions sara' una variabile l'anno prossimo, ma per favore basta con questa storia dell'irripetibilita', se guardiamo la classifica degli ultimi 5 anni il Napoli e' secondo, ergo questa classifica e' in linea con il rendimento complessivo del Napoli recente, nulla di straordinario. C'era stata negli ultimi 2 anni una flessione dovuta, a mio avviso, a uno staff tecnico abbastanza mediocre.


Finalmente qualcuno che la pensa come me
si parla sempre di sogno.......straordinario.....etc.
ma basta, parliamo di obiettivo e campionato all'altezza del blasone.

beh una flessione negli ultimi due anni (quindi ci riferiamo a Benitez) che si concretizza con una coppa italia, una supercoppa, un terzo posto, un girone di champions league favoloso, una semifinale uefa league, un quinto posto (per rigore sbagliato all'ultima gara)... alla faccia dello staff tecnico mediocre... ma non è che la mediocrità è altrove e non nella conduzione tecnica (degli ultimi 5 anni)?

probabilmente bisognerebbe spostare la mira... prima mazzarri poi benitez ora sarri si trovano a dover affrontare medesime problematiche. perchè onestamente - pur essendo io uno di quelli che indicava il Napoli tra il terzo e il sesto posto - dopo aver girato al primo posto tutto mi aspettavo ma non finire a -12 dalla prima e rincorsi da chi davamo per cadavere. Il calo è stato pauroso, soprattutto in trasferta sconfitte a gogò, condizione fisica approssimativa, turn over inesistente e gioco monotematico. Insomma quel che si criticava a Mazzarri e Benitez si è ripetuto anche quest'anno seppur in momenti diversi della stagione. Con Mazzarri scoppiavamo a gennaio (si diceva colpa del richiamo ma a primavera si vola), con Benitez a cavallo di febbraio-marzo (si diceva che non curava la preparazione e la fase difensiva) e con Sarri non ci stiamo capendo più niente da febbraio... ai posteri lasciamo dire qualcosa...

Nella discussione:Perché il Napoli ha perso tutte le sfide decisive nel finale di gara?

27 aprile 2016 - 20:48

ragazzi non riesco neanche a commentare... sto in stato luttuoso... :bandana: :bandana:

Nella discussione:Napoli-Atalanta

27 aprile 2016 - 20:47

sto iniziando a "sfiduciarmi" e sopportare i romanisti è dura...

Nella discussione:Manolo Gabbiadini

10 aprile 2016 - 18:53

Visualizza Messaggiobluemastiff, il 06 aprile 2016 - 14:15, ha scritto:

segna e fagli mangiare o limone a tutti

Manolo, visto che leggi e mi fai contento... fà na cosa... continua a segnare pure la prossima... me piacesse nu gol su punizione :daidai: :daidai:

Nella discussione:campionato di serieA 2015/2016

07 aprile 2016 - 21:41

ma che la rube vince...