Vai al contenuto

scommesse online

Napoli - Bologna (Coppa Italia)

• Per cortesia connettiti per rispondere
387 risposte a questa discussione

#31 casatiello nzogna e pepe

casatiello nzogna e pepe

Titolare

• Advanced Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1305 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2012 - 12:55

leggo su altri siti e giornali che in attacco non ci sarà spazio x Vargas...se cosi fosse...
già venduto e ci si mette paura che si faccia male ? ... o nemmeno la coppa italia gli fanno giocare ?
Io Cavani lo lascerei in panchina, giusto per far capire chi comanda....

#32 Luca1975

Luca1975

Titolare

• Advanced Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1329 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2012 - 13:43

ho sentito vagamente (non perché non me ne freghi, ma perché sto troppo intossicato e devo far passare almeno tutta la settimana prima di stare meglio), che i cambi saranno solo 3 o 4 rispetto alla squadra titolare... oltre a Cannavaro, saltano gamberini e dzemaili per affaticamento (non convocati). Credo che i non titolari saranno Fernandez, El Kadduri, Donadel e credo uno tra dossena e mesto... (poi bisogna capire se Insigne è diventato il titolare e Pandev la riserva, in tal caso saranno 5 i cambi :D ).

Quindi credo che la scelta di lasciare in panchina Vargas sia dettata dalla necessità di far fare minuti a Pandev (visto che cmq il cileno pare essere destinato ad altri lidi)... per il resto riposano in pochi... d'altra parte (si spera) vorranno riscattarsi e quindi lascia spazio ai titolari... Poi magari il mister ha imparato a fare turn over... :D

Immagine inserita

Anno 2010/2011 (poi terminata al terzo posto)

Grazie a Dio, mamma m'ha fatto NAPOLETANO

Visualizza MessaggioCount Oliver, il 08 aprile 2013 - 22:24, ha scritto:

Quando Mazzarri ha dato fiducia a Rolando, l'ho visto, rispetto a Cannavaro, come se il primo violino della Scala venisse posto in competizione con mio nipote Giggino che strimpella a orecchio. Ecco il problema di Paolo Cannavaro è che gioca a calcio a orecchio.

#33 Silk

Silk

Capitano

• Advanced Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4290 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2012 - 14:21

mazzarro ha paura di fare le figurelle contro il bologna b e quindi metterà i titolari..in questo modo si appara pure per sabato contro il siena..se non si vince è colpa della stanchezza!!

#34 Peppe68

Peppe68

Campione

• Advanced Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6469 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2012 - 16:12

io lo dico che il mister è un grande! :laughing1:

#35 marco m

marco m

Vice Capitano

• Advanced Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2065 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2012 - 16:25

solk è venuto il momento di tirare fuori le palle chi le ha..... non ci nascondiamo più e non possiamo più nasconderci dietro un dito, ma non lo capite che quella di questa sera a livello emotivo è la partita piu importante della stagione...??????!!!!!
Bisogna reagire a tutto, sconfitte squalifiche critiche... tutto
Ci vuole una rotta di ossa ai bolognesi tipo 4a0 primo tempo, na cosa umiliante che domani devono avere la coda tra le gambe..... per poi continuare con il siena, 0-4 questo è quello che ci vuole....
TIRIAMO SU LA TESTA cXXXo....... :napoli-bandierone:

Messaggio modificato da marco m il 19 dicembre 2012 - 16:25

Continuerò ad essere e fare il "Napoletano" per tutta la vita.

#36 giàgià

giàgià

Titolare

• Advanced Members
  • 1106 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2012 - 16:29

Visualizza MessaggioSilk, il 19 dicembre 2012 - 14:21, ha scritto:

mazzarro ha paura di fare le figurelle contro il bologna b e quindi metterà i titolari..in questo modo si appara pure per sabato contro il siena..se non si vince è colpa della stanchezza!!

Vabè ormai praticamente qualunque cosa fa Mazzarri sbaglia e prende delle decisioni solo al fine di poter avere una scusa pronta?

#37 pas2226

pas2226

Campione

• Moderatori
  • 6059 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2012 - 16:31

Basta che non gioca Rosati in porta per me vanno bene tutti in campo
Immagine inserita

#38 SK8

SK8

Leggenda

• Advanced Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21332 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2012 - 16:32

Non sei andato lontano. O vuoi negare che sto vizio lo ha sempre avuto oppure non hai mai sentito una conferenza stampa prepartita. Detto questo si va ai supplementari

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Immagine inserita

VIA MAZZARRI!!!

#39 marco m

marco m

Vice Capitano

• Advanced Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2065 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2012 - 16:35

no rosati no.... per favore..... rosati deve fare il terzo portiere al Novotel turno di notte... cosi non fa danno... peccatto che giammerdo è squalificato no....:)

#40 SK8

SK8

Leggenda

• Advanced Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21332 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2012 - 16:36

Perché de sanctis domenica ci ha fatto vincere

Immagine inserita

VIA MAZZARRI!!!

#41 marco m

marco m

Vice Capitano

• Advanced Members
  • 2065 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2012 - 16:40

onest, non ero allo stadio come te e in tv si sa ti perdi i movimenti senza palla, ma a parte l'atavica carenza nelle uscite mi dici sui gol cosa poteva fare ?

#42 SK8

SK8

Leggenda

• Advanced Members
  • 21332 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2012 - 16:44

Marco La sforbiciata gli è passata in mezzo alle mani, sul primo gol non è uscito il terzo era sul suo azz di palo. Ma quand s vott, quando ca mett na man, ma quando si mangia? Ma quando si mangia? :lol:

Immagine inserita

VIA MAZZARRI!!!

#43 marco m

marco m

Vice Capitano

• Advanced Members
  • 2065 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2012 - 16:56

che desantis è imprigionato nell'area piccola sui cross lo sapevamo gia o mi sbaglio ?!?
secondo me: 1 gol corresponsabile per non intervenire sul cross ok.... ma britos 3 metri dietro l'attacante non deve starci.
2 gol: per rapidità e potenza imparabile, lui alza le mani quando il pallone passa, abbiamo dato tempo e modo di coordinarsi a quella lxxx.
3 gol: chi segna è in mezzo a due difensori....

Messaggio modificato da marco m il 19 dicembre 2012 - 16:56

#44 Peppe68

Peppe68

Campione

• Advanced Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6469 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2012 - 16:58

tutto quello che volete ma tra desantis e rosati ce sta un abisso.

#45 SK8

SK8

Leggenda

• Advanced Members
  • 21332 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2012 - 17:05

Visualizza Messaggiomarco m, il 19 dicembre 2012 - 16:56, ha scritto:

che desantis è imprigionato nell'area piccola sui cross lo sapevamo gia o mi sbaglio ?!?
secondo me: 1 gol corresponsabile per non intervenire sul cross ok.... ma britos 3 metri dietro l'attacante non deve starci.
2 gol: per rapidità e potenza imparabile, lui alza le mani quando il pallone passa, abbiamo dato tempo e modo di coordinarsi a quella lxxx.
3 gol: chi segna è in mezzo a due difensori....
Ma la mano non ce la mette più... Facciamoli noi sti tiri e 99 volte su 100 fanno il miracolo. Per fortuna che in 15 mila in curva erano pazzi come me perché altrimenti chiamavo il 118 stasera

Immagine inserita

VIA MAZZARRI!!!

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi