Vai al contenuto

- - - - -

Euro 2012 - Tutte le gare dell'Europeo

• Per cortesia connettiti per rispondere
17 risposte a questa discussione

#1 pas2226

pas2226

Campione

• Moderatori
  • 6061 Messaggi:

Inviato 09 giugno 2012 - 18:20

Visto che ci sono partite ogni giorno trasmesse in chiaro ho pensato di aprire questo topic per commentare le partite e magari osservare i calciatori più interessanti!
Sto vedendo Danimarca - Olanda ora e devo dire che i Danesi stanno facendo un bel catenaccio all'italiana! Olanda deludente finora, troppe occasioni sprecate.

Molto interessante l'esterno sinistro danese Poulsen (non quello biondo ex Juve), veloce bravo in spinta e in fase difensiva, forse un tantino poco preciso nei cross ma per ora l'ho visto troppo poco
Immagine inserita

#2 Camiseta Azul

Camiseta Azul

Campione

• Advanced Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6549 Messaggi:

Inviato 09 giugno 2012 - 18:23

Concordo con Poulsen...l'Olanda ha 3 egoisti che si pestano i piedi:

Afellay-Snejeder-Robben

Se esce uno di questi ed entra Kuyt la recuperano

Messaggio modificato da Camiseta Azul il 09 giugno 2012 - 18:25

Quanto conta un allenatore quando una squadra scende sul rettangolo verde?

" L'unica cosa che non mi piaceva era il modo in cui perdevano tempo sin dall'inizio. Mi chiedevo perchè e lo domandai a uno di loro che mi rispose < se lui (Mourinho) ci fa giocare così io devo giocare così. Cosa altro posso fare? Se non lo faccio non gioco, tu cosa faresti? > "

Autobiografia Luis Suarez su Liverpool - Chelsea 2013/14 di Premier League, fatale per i Reds nella vittoria del titolo

#3 pas2226

pas2226

Campione

• Moderatori
  • 6061 Messaggi:

Inviato 10 giugno 2012 - 00:10

Robben è egoista ma fa la differenza invece afellay e Sneijder non mi sono piaciuti molto a parte sporadiche occasioni. Deludente anche Van Persie!

Peccato per la vittoria della Germania, ho visto solo la sintesi e un pareggio mi sembrava giusto!
Immagine inserita

#4 SK8

SK8

Leggenda

• Advanced Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27883 Messaggi:

Inviato 10 giugno 2012 - 13:42

a me è piaciuto anche il centrale 20enne della grecia di cui non ricordo il nome (impronunciabile)

www.comesapere.com

Mastroianni; " Amerei vivere in un mondo di soli napoletani, Napoli è troppo speciale, non la possono capire tutti!"
Lucio Dalla: " Il mio unico rimpianto è di non essere nato a Napoli, ma vivo ogni giorno sentendomi un napoletano adottato"
Stendhal :" Napoli è senza ombra di dubbio la città più bella dell'Universo"

#5 zeusroma

zeusroma

Campione

• Moderatori
  • 7536 Messaggi:

Inviato 10 giugno 2012 - 14:01

A si....come si chiamava.....kazzuranis? :D

Sent from my Samsung Galaxy Note using Tapatalk

NOI tifiamo Napoli.... TIEEEEEE''''

#6 pas2226

pas2226

Campione

• Moderatori
  • 6061 Messaggi:

Inviato 10 giugno 2012 - 15:15

Perchè l'attaccante che è entrato nel secondo tempo della Grecia... Praticamente ha risollevato lui la gara, gol e ha creato parecchi problemi alla Polonia che però a livello difensivo è scarsina
Immagine inserita

#7 MalatoAzzurro

MalatoAzzurro

Capitano

• Advanced Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3896 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2012 - 13:38

Ma il portiere dell'Irlanda ... grandissimo colpo di testa :ghhh:
NAPOLI ... FOREVER, HOWEVER AND WHEREVER!!!
AL DI LA' DEL RISULTATO!!! SEMPRE !!!

#8 Camiseta Azul

Camiseta Azul

Campione

• Advanced Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6549 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2012 - 14:45

E' forte la Croazia o Trapattoni ha finito il culo?

Cmq l'Irlanda non sa fare 3 passaggi consecutivi e segna solo da fermo
Quanto conta un allenatore quando una squadra scende sul rettangolo verde?

" L'unica cosa che non mi piaceva era il modo in cui perdevano tempo sin dall'inizio. Mi chiedevo perchè e lo domandai a uno di loro che mi rispose < se lui (Mourinho) ci fa giocare così io devo giocare così. Cosa altro posso fare? Se non lo faccio non gioco, tu cosa faresti? > "

Autobiografia Luis Suarez su Liverpool - Chelsea 2013/14 di Premier League, fatale per i Reds nella vittoria del titolo

#9 pas2226

pas2226

Campione

• Moderatori
  • 6061 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2012 - 15:20

A me piace tantissimo Navas... Dove gioca Valencia? Quanto costa? Questo potrebbe sostituire il Pocho alla grande :D
Immagine inserita

#10 _danito_

_danito_

Vice Capitano

• Advanced Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1919 Messaggi:

Inviato 12 giugno 2012 - 20:24

gioca nel siviglia =) esterno destro/ ala li da loro..
è forte si..
--------------NEVER GIVE UP-----------------

#11 SK8

SK8

Leggenda

• Advanced Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27883 Messaggi:

Inviato 12 giugno 2012 - 20:40

Fin quando ci sarÓ robben l'Olanda pu˛ puntare al secondo posto... Lui sa come si fa... :lol:

Inviato dal mio SII usando Tapatalk 2

www.comesapere.com

Mastroianni; " Amerei vivere in un mondo di soli napoletani, Napoli è troppo speciale, non la possono capire tutti!"
Lucio Dalla: " Il mio unico rimpianto è di non essere nato a Napoli, ma vivo ogni giorno sentendomi un napoletano adottato"

#12 pas2226

pas2226

Campione

• Moderatori
  • 6061 Messaggi:

Inviato 12 giugno 2012 - 22:50

Come volevasi dimostrare se le sono suonate Russi e Polacchi. Ma dico io era una cosa prevedibilissima che ci voleva ad organizzarsi meglio!

Su Navas: beh se è del Siviglia io un tentativo lo farei. Investirei più su di lui che su Jovetic, non so mi ha stregato ma lo conosco poco davvero
Immagine inserita

#13 SK8

SK8

Leggenda

• Advanced Members
  • 27883 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2012 - 09:41

giocatore altalenante

www.comesapere.com

#14 blueangel

blueangel

Campione

• Advanced Members
  • 9558 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2012 - 10:30

Visualizza Messaggiopas2226, il 12 giugno 2012 - 22:50, ha scritto:

Come volevasi dimostrare se le sono suonate Russi e Polacchi. Ma dico io era una cosa prevedibilissima che ci voleva ad organizzarsi meglio!

Su Navas: beh se Ŕ del Siviglia io un tentativo lo farei. Investirei pi¨ su di lui che su Jovetic, non so mi ha stregato ma lo conosco poco davvero
ti ha stregato perchŔ si chiama jesus e poi perchŔ ha gli occhi chiari :lol::lol::lol::lol:

Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk

#15 pas2226

pas2226

Campione

• Moderatori
  • 6061 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2012 - 15:50

entrambe le cose muhahahaha :wub: Diciamo che lo vedo simile al Pocho nel senso che è un giocatore che può infiammare la piazza però ripeto lo conosco poco o niente ma per quel poco è stato colpo di fulmine
Immagine inserita

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi