Vai al contenuto

scommesse online

CALCIO MERCATO NAPOLI 2012-2013 - voci, presunti acquisti e trattative

Napoli mercato calcio mercato

• Discussione bloccata Questa discussione e' bloccata
4666 risposte a questa discussione

#1 Hedonism

Hedonism

Administrator

• Admin
  • 9400 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2012 - 10:00

Apriamo il contenitore unico sul mercato del Napoli 2012/2013 così evitiamo di doverci inseguire tra una discussione e l'altra. :)

NapoliSoccer.NET Fanpage su...
Immagine inserita

Alcuni consigli utili: Prima di aprire un nuovo Topic usa l'opzione Immagine inserita Cerca per verificare se l'argomento è gia presente sul forum. Se non sai come usare questa opzione vai a Supporto Tecnico. Se non l'hai ancora fatto leggi il Regolamento del Forum. Prima di inserire la tua firma leggi il Regolamento firma

#2 ads7112

ads7112

Campione

• Advanced Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7908 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2012 - 10:15

Meglio cosi .....
facendo un sommario
Capitolo Lavezzi
4 Possiblita'
1) Resta
2) Va all'Inter per soldi + Pandev + ???????
3) Va al PSG per soldi
4) Va da qualche altra parte a sorpresa
In realta il PSG ha fretta ma l'inter vorrebbe prendere tempo sfruttando la volonta del giocatore
E' interesse del Napoli fare le cose in tempi brevi ... soprattutto se non si dovesse vincere domenica e la prossima stagione dovrebbe cominciare prestissimo coi preliminari
Dela ha messo in mezzo una trattativa vera o falsa che sia per Palacio per forzare l'Inter ad uscire allo scoperto con la sua migliore offerta che includa Pandev

Capitolo acquisti
Assumento che resti Mazzarri e che non ci siano cessioni di big
servono
un laterale sinistro
un marcatore centrale
un altro centrocampista
per l'attacco tutto dipende da Lavezzi e dalle valutazioni su Vargas e su Insigne
Grazie NAPOLI .... per le gioie
Per un pelo e per non rafforzarci a gennaio abbiamo perso il campionato 2010/11 .......
Per un pelo e per non rafforzarci a gennaio non siamo arrivati in champions nel 2011/12 ........
Lavezzi ci ha portato un grosso capitale per poter rafforzare la squadra ......

De Laurentis ... non fare il tirchio vogliamo VINCERE e non solo la Coppa Italia ...

CONVINCITI I BUONI GIOCATORI SI DEVONO PAGARE .... il risparmio non e' mai guadagno ....

#3 sbi

sbi

Turnover

• Advanced Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 731 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2012 - 10:17

Primo eccomi :daidai:

Allora riprendendo il discorso di ads, confermo l'analisi difensiva, ma voglio farvi notare che sulla sinistra eravamo nettamente più scarsi che sul destro non solo negli uomini ma proprio come impostazione tattica. A destra gli interpreti, nell'11 titolare, erano Maggio e Hamsik dove il primo ha una capacità difensiva migliore di tutti gli altri esterni e il secondo essendo un centrocampista riusciva a dare una mano in fase difensiva. A sinistra invece, oltre ad essere inferiore l'esterno non avevamo la copertura visto che era una zona presidiata da Lavezzi che per ovvie ragioni non poteva dare una grossa mano difensivamente parlando.

Alla fine tatticamente parlano con questo modulo l'atteggiamento da avere è quello tenuto dalla Juve con un pressing ultra offensivo per cercare di recuperare nel piu breve tempo la palla, anche se sono curioso di vedere se la Juve riuscirà la prossima stagione ad avere questa mentalità per 50 partite senza recupero durante la settimana
"Amici non vi ho mai spinto intenzionalmente ad esporvi ad alcun pericolo: so che non siete in cerca di gloria, ma di salvezza. Le cose, però, stanno in modo che, senza combattere, non è possibile uscire di qui; se non attacchiamo i nemici e ripieghiamo essi c’inseguiranno e ci piomberanno addosso. Lascio a voi decidere se sia meglio assalire il nemico con le armi in pugno oppure mettere le armi in spalla e ritirarsi con il nemico alle costole. Ripiegare di fronte al nemico non è mai stata cosa onorevole; inseguire il nemico, invece, infonde coraggio anche ai paurosi…Ai nemici, io vorrei che tutto si presentasse facile per la ritirata; noi, invece, dobbiamo capire, anche dalla natura del luogo in cui ci troviamo, che non c’è salvezza se non nella vittoria…”

#4 Napoli Liberation Front

Napoli Liberation Front

Allievo

• Advanced Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 62 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2012 - 10:19

Ancora tuttosport, questa è bellissima.

Immagine inserita
Until the end. Go Napoli - Go Vegan!!!
Immagine inserita Immagine inserita

#5 SK8

SK8

Leggenda

• Advanced Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21332 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2012 - 10:19

Palacio m'inorridisce non so perché sarà per quella coda di zoccola dietro la testa...

Immagine inserita

VIA MAZZARRI!!!

#6 Napoli Liberation Front

Napoli Liberation Front

Allievo

• Advanced Members
  • 62 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2012 - 10:22

Visualizza MessaggioSK8, il 16 maggio 2012 - 10:19, ha scritto:

Palacio m'inorridisce non so perché sarà per quella coda di zoccola dietro la testa...
Effettivamente quella coda è un riporto argentino...i calvi col codino m'inorridiscono.

Messaggio modificato da Napoli Liberation Front il 16 maggio 2012 - 10:22

#7 ads7112

ads7112

Campione

• Advanced Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7908 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2012 - 10:27

Visualizza Messaggiosbi, il 16 maggio 2012 - 10:17, ha scritto:

Primo eccomi :daidai:

Allora riprendendo il discorso di ads, confermo l'analisi difensiva, ma voglio farvi notare che sulla sinistra eravamo nettamente più scarsi che sul destro non solo negli uomini ma proprio come impostazione tattica. A destra gli interpreti, nell'11 titolare, erano Maggio e Hamsik dove il primo ha una capacità difensiva migliore di tutti gli altri esterni e il secondo essendo un centrocampista riusciva a dare una mano in fase difensiva. A sinistra invece, oltre ad essere inferiore l'esterno non avevamo la copertura visto che era una zona presidiata da Lavezzi che per ovvie ragioni non poteva dare una grossa mano difensivamente parlando.

Alla fine tatticamente parlano con questo modulo l'atteggiamento da avere è quello tenuto dalla Juve con un pressing ultra offensivo per cercare di recuperare nel piu breve tempo la palla, anche se sono curioso di vedere se la Juve riuscirà la prossima stagione ad avere questa mentalità per 50 partite senza recupero durante la settimana
secondo invece ... eh eh

comincio dalla fine .... per farlo per 50 partite .... devi avere doppioni ed insergnare lo stesso approccio a piu giocatori DI UGUALE LIVELLO

Vorrei precisare che il problema difensivo sulla sinistra e' si fisico ma non dovuto a caratteristiche fisiche .... mi spiego
Dossena all'occorrenza saprebbe anche difendere ma a 30 anni dopo un certo numero di partite non puo SIA ATTACCARE CHE DIFENDERE
se per MANCANZA DI LUCIDITA' si fa un errore in fase offensiva ... si sbaglia un cross... si finisce in fuorigioco .... ma gli errori in fase difesiva causano danni molto piu pesanti ......
Perche scrivo cio?????
perche il ruolo non e' semplice e anche se spero in un grande campione credo che come laterale sinistro potrebbe anche arrivare qualcuno (magari straniero) che sa fare meglio una delle fasi e che gradualmente impari l'altra confidando su una alternanza regolare con Dossena
Per un pelo e per non rafforzarci a gennaio abbiamo perso il campionato 2010/11 .......
Per un pelo e per non rafforzarci a gennaio non siamo arrivati in champions nel 2011/12 ........

De Laurentis ... non fare il tirchio vogliamo VINCERE e non solo la Coppa Italia ...

CONVINCITI I BUONI GIOCATORI SI DEVONO PAGARE .... il risparmio non e' mai guadagno ....

#8 Hedonism

Hedonism

Administrator

• Admin
  • 9400 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2012 - 10:36

Visualizza MessaggioNapoli Liberation Front, il 16 maggio 2012 - 10:19, ha scritto:

Con tutte le copertine di tuttospork si potrebbe fare un libro di barzellette a fine anno... sarebbe sicuramente record di vendite.

Palacio non so se sia una voce per mettere pressione all'Inter per Lavezzi... però sono convinto, perchè il contrario sarebbe da folli, che il Napoli ha già le idee chiare sul nome che dovrà eventualmente rimpiazzare il Pocho.

Detto questo... ma con il Villareal in serie B come lo vedete l'acquisto di Giuseppe Rossi? Il problema è che i tempi di recupero dall'infortunio sono molto lunghi e pertanto sarebbe un acquisto che potrebbe tornare utile a fine anno.

NapoliSoccer.NET Fanpage su...
Immagine inserita

Alcuni consigli utili: Prima di aprire un nuovo Topic usa l'opzione Immagine inserita Cerca per verificare se l'argomento è gia presente sul forum. Se non sai come usare questa opzione vai a Supporto Tecnico. Se non l'hai ancora fatto leggi il Regolamento del Forum. Prima di inserire la tua firma leggi il Regolamento firma

#9 Napoli Liberation Front

Napoli Liberation Front

Allievo

• Advanced Members
  • 62 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2012 - 10:45

Intanto José Alberti (che è tipo prezzemolo ma non si sa chi sia) parla sempre di Lavezzi, prima da per sicura la partenza del Pocho per Parigi, poi che con la maglia dell'Inter sta male, poi che il PSG non arriva alla cifra dei 31 milioni. Ma questo tizio dovrebbe prima trovare pace con se stesso e poi parlare.

#10 ads7112

ads7112

Campione

• Advanced Members
  • 7908 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2012 - 10:49

Visualizza MessaggioHedonism, il 16 maggio 2012 - 10:36, ha scritto:

Visualizza MessaggioNapoli Liberation Front, il 16 maggio 2012 - 10:19, ha scritto:

Con tutte le copertine di tuttospork si potrebbe fare un libro di barzellette a fine anno... sarebbe sicuramente record di vendite.

Palacio non so se sia una voce per mettere pressione all'Inter per Lavezzi... però sono convinto, perchè il contrario sarebbe da folli, che il Napoli ha già le idee chiare sul nome che dovrà eventualmente rimpiazzare il Pocho.

Detto questo... ma con il Villareal in serie B come lo vedete l'acquisto di Giuseppe Rossi? Il problema è che i tempi di recupero dall'infortunio sono molto lunghi e pertanto sarebbe un acquisto che potrebbe tornare utile a fine anno.
Io faccio una netta distinzione tra cosa vorrei io e quello che la societa credo faccia
Io se Lavezzi deve proprio partire lo vorrei vedere sostituito con un giocatore di simile livello nello setsso ruolo JoJo Giovinco Douglas Costa etc etc
quello che la societa fara credo sia diverso ..... ha gia DUE giovani che potenzialmente potrebbero essere gli eredi del pocho piu o meno nello stesso ruolo e credo che ne terra in rosa sperando in una sua esplosione almeno uno mandando l'altro a farsi le ossa. La domanda che dovete fare e' se il Napoli prende uno dei FORTI rifinitori abbastanza giovani spendendo una grossa cifra come potrebbero maturare DUE giovani nello setsso ruolo ????
per questo ragionamento credo che il Napoli prendera' un giocatore con caratteristiche un po diverse .....
percio non mi sorprenderei se arrivasse Ramirez del Bologna che e' piu centrocampista + una seconda punta (Pandev/Palacio style)
... inoltre credo e spero che Mazzarri voglia modificare almeno un po il disegno tattico non avendo piu Lavezzi ......avanzando o arretrando Hamsik a seconda del compagno di reparto a cui e' affiancato rispettivamente una VERA seconda punta tipo Palacio
o un centrocampista tipo Ramirez

Il Rientro di Rossi dovrebbe essere a gennaio ... ma ovviamente se rientra e gioca bene ... immediatamente diventa fuori portata per il Napoli.... si potrebbe prendere ma bisogna vedere che testa hanno giocatore e VillaReal

#11 Luca1975

Luca1975

Titolare

• Advanced Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1329 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2012 - 10:51

Questa sarebbe la mia rosa per disputare (bene a mio avviso) tutte le competizioni:

De Santis - Rosati (oppure un altro se è necessario cambiarlo per il calcio scommesse)

Benatia, Cannavaro, Subotic - Campagnaro, Fernandez, Britos - Aronica (jolly come centrale e centro/sinistra)

Maggio, Armero/Bocchetti - Zuniga, Dossena (io comprerei anche isla... ma non si può avere tutto :D)

Inler, Gargano - Galloppa/Asamoah/Borca Valero, Donadel

Hamsik, Lavezzi, Cavani - Dzemaijli, Insigne o Vargas, Cavani (io Cavani lo farei giocare sempre e gli darei al massimo 1 partita di stop ogni 4/5 partite... ma giusto se giochiamo contro una squadra di scarsume rilevante :D)

In realtà manderei Vargas in prestito (a Catania ce lo vedrei bene... o anche con Zeman a Pescara se resta) con Insigne prima riserva di Lavezzi. Se invece va via Lavezzi, io promuoverei Insigne in prima squadra e confermerei Pandev per la panchina (difficile che lo accetti e a quel punto andrebbe preso un giocatore che invece accetti la panchina). Insomma io su Insigne punterei... avendo però un'alternativa valida se il napoletano dovesse risultare troppo immaturo o sentire troppo la pressione... ma puntare su di lui significa che almeno per 1/4 di stagione deve essere titolare (oppure facendogli giocare tutte le partite di EL e di CI più molti spezzoni di campionato se resta Lavezzi)

Quel Sosa di cui si parla... io lo manderei direttamente in primavera.. 18 anni deve crescere... in caso di estrema emergenza potrebbe venire pure a fare la panchina...

In grassetto i nuovi acquisti, i giocatori separati da "/" sono in alternativa tra di loro

Non sono molto d'accordo su Rossi, soprattutto se resta Mazzarri... I tempi di adattamento dei giocatori al modulo del mister sono (con poche eccezioni) lunghi... Un giocatore che sia a disposizione di mazzarri solo da dicembre in poi, senza aver fatto la preparazione estiva non giocherebbe che pochi spezzoni di partita... magari di qualità perché è forte ma a prescindere verrebbe utilizzato non più di un vargas...

Immagine inserita

Anno 2010/2011 (poi terminata al terzo posto)

Grazie a Dio, mamma m'ha fatto NAPOLETANO

Visualizza MessaggioCount Oliver, il 08 aprile 2013 - 22:24, ha scritto:

Quando Mazzarri ha dato fiducia a Rolando, l'ho visto, rispetto a Cannavaro, come se il primo violino della Scala venisse posto in competizione con mio nipote Giggino che strimpella a orecchio. Ecco il problema di Paolo Cannavaro è che gioca a calcio a orecchio.

#12 Sery69

Sery69

Capitano

• Advanced Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2911 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2012 - 11:07

se va via Lavezzi non vedrei male l'acquisto di Palacio. non ha le stesse caratteristiche del Pocho ma con magari Hamsik più in mediana lui e Cavani potrebbero essere davvero una coppia di attaccanti devastanti.
e porterei Insigne a Napoli. secondo me ha qualità per poter emergere tranquillamente. uagliù ma avete visto che numeri è capace di fare? quello è talento puro che emergerà tranquillamente anche in serie A.
con Insigne a Napoli manderei Vargas a farsi le ossa magari con lo stesso Zeman.

Cavani, Palacio, Insigne, Pandev(?) e saremmo a posto. magari da inserire una torre. non so se questo Sosa di cui si parla possa andare bene.

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
grazie Dio per non avermi fatto uno sfigato tifoso juventino!!!!

Immagine inserita

Immagine inseritaLuca1975, il 11 novembre 2012 - 17:01, ha scritto:
... vorrei solo che prendesse atto della realtà e si rendesse conto che se il parametro per giudicare le riserve è un turn over di 10/11 allora nessun giocatore migliorerebbe la panchina del napoli...

Immagine inseritacasatiello nzogna e pepe, il 11 novembre 2012 - 17:56, ha scritto:
....
l'esonero non porterebbe migliorie ora , ma che qualcuno si convincesse che non abbiamo Dio onnipotente in panchina mi sembra anche ora..anzi...
....

#13 ads7112

ads7112

Campione

• Advanced Members
  • 7908 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2012 - 11:37

Io in caso di partenza di Lavezzi invece vedrei bene un reparto composto da
Mezze ali offensive
Hamsik + Ramirez + Dzmaili
Seconde punte rifinitori
Insigne o Vargas + Palacio o Pandev
Punta centrale
Cavani + Giovane

con questi uomini potremmo avere una VARIETA di alternantive giocando con il 3-4 2-1 oppure col 3-4-1-2 a seconda dell'avversario e delle condizioni in generale

#14 MarcoSoccer

MarcoSoccer

Titolare

• Advanced Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1446 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2012 - 11:42

il tanto chiaccherato Sosa è un 18enne, un acquisto prospettico a lunga gittata, se veramente il napoli è interessato a lui( di marzio dice che lui non ne sa nulla) e verrà preso andrà nella primavera o in prestito.

palacio quest'anno ha fatto 19gol( 15 su azione) negli altri anno ha la stessa media del pocho. è sicuramente + egoista del pocho(fa meno assist), ma ha il piede + preciso. può andare bene se affiancato da un altro acquisto.

insigne deve farsi un anno di A altrove, anche calaiò sembrava bomber infallibile in B, sono sicuro che insigne diventerà un grande...ma la gavetta serve. Farlo venire a napoli e alle prime prestazioni sottotono si brucia il ragazzo.

#15 Napoli Liberation Front

Napoli Liberation Front

Allievo

• Advanced Members
  • 62 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2012 - 11:54

L'ideale per il Napoli:

Lavezzi via per l'intera clausola e al suo posto Douglas Costa. Che giocatore, assomiglia molto a Muriel ma più veloce.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi