Bye Bye Pocho? Cosa fare nel caso?
Inviato 02 maggio 2012 - 16:09
Personalmente non ho idea di come gioca Insigne ma visto che vuole praticamente venire in prima squadra solo se ha garanzie di essere titolare gli rinnoverei il contratto e lo girerei un'anno a qualche squadra di serie A da salvezza.
Oppure manderei Vargas a fare 1anno per giocare con continuità.Tutti e due assolutamente no.
Detto questo Jovetic non lo voglio perchè non mi da sicurezza. Io preferisco Cash e Giuseppe Rossi.
Poi assolutamente bisognerebbe capire quale modulo della difesa adottare e prendere qualcuno a destra di veloce che al centro gioca sempre cannavaro e quelle poche partite che non c'è ci sono Aronica e Fernandez.
Dando che Britos si rimetterà.
Poi io penso che Britos sia 1pò più veloce di Cannavaro per questo a sinistra va bene cosi.
in attacco Pandev, Cavani, Rossi Hamsik e uno tra Vargas e Insigne sarebbe perfetto.
Altrimenti riproverei Vucinic o qualcuno simile.
Però vorrei Rosi o Cuadrato o insomma uno di quelli che ha dato fastidio a Zuniga o a Maggio sulla fascia, ce ne sono pochi capaci di farlo in italia.
Hamsik gioca bene con Zuniga vicino quindi la fascia sarebbe indifferente. Se restiamo con Mazzarri con questo modulo la differenza la fa la capacità di correre delle persone sulla fascia e dei centrocampisti più che gli attaccanti secondo me.
Sarebbe bello prendere qualcuno a centrocampo che facesse coprire meno ad Hamsik e che non togliesse comunque posto a Inler...ma è 1pò impossibile.
Inviato 02 maggio 2012 - 16:11
Insigne per Lavezzi la vedo bene aggiunto a Vargas, ma credo che pocho rimane se andiamo in champions
... e il Presidente così recitò:"Signori dormite sogni tranquilli perché il futuro è nostro!"
E' tornata Zemanlandia!
"I telecronisti tifosi? E' una scelta che ha la ragion d'essere nella passionalità eccessiva con cui oggi si vive il tifo per una squadra di calcio. Tuttavia, credo che non si avvertisse la necessità che questo modo di percepire il tifo diventasse anche un modo di raccontare le partite, in cui c'è poca aderenza con ciò che avviene sul terreno di gioco. Il giornalista sportivo, dovrebbe avere lo scrupolo deontologico di non far trasparire le proprie emozioni. Bisognerebbe sempre cercare di avere una certa obiettività di giudizio, anche se è utopistico raggiungerla del tutto. Esagerare nelle manifestazioni lessicali, quando si racconta una partita, non contribuisce a rasserenare un ambiente, come quello del calcio, che avrebbe bisogno di ritornare anche nell'alveo della compostezza espositiva". (Bruno Pizzul)
Inviato 03 maggio 2012 - 08:39
20/30 milioni
"Bye Bye Pocho...cosa fare nel caso?"
Mettere di 10 euro di nafta nell'auto, andarlo a prendere a casa e accompagnarlo a Capodichino.
Ps
Ci sono utenti che conoscono il mio pensiero in merito da anni
Vero SK8?
Inviato 03 maggio 2012 - 08:42

VIA MAZZARRI!!!
Inviato 03 maggio 2012 - 08:47
Inviato 03 maggio 2012 - 08:56
Alessandro85, il 02 maggio 2012 - 16:09, ha scritto:
Personalmente non ho idea di come gioca Insigne ma visto che vuole praticamente venire in prima squadra solo se ha garanzie di essere titolare gli rinnoverei il contratto e lo girerei un'anno a qualche squadra di serie A da salvezza.
Oppure manderei Vargas a fare 1anno per giocare con continuità.Tutti e due assolutamente no.
Detto questo Jovetic non lo voglio perchè non mi da sicurezza. Io preferisco Cash e Giuseppe Rossi.
Poi assolutamente bisognerebbe capire quale modulo della difesa adottare e prendere qualcuno a destra di veloce che al centro gioca sempre cannavaro e quelle poche partite che non c'è ci sono Aronica e Fernandez.
Dando che Britos si rimetterà.
Poi io penso che Britos sia 1pò più veloce di Cannavaro per questo a sinistra va bene cosi.
in attacco Pandev, Cavani, Rossi Hamsik e uno tra Vargas e Insigne sarebbe perfetto.
Altrimenti riproverei Vucinic o qualcuno simile.
Però vorrei Rosi o Cuadrato o insomma uno di quelli che ha dato fastidio a Zuniga o a Maggio sulla fascia, ce ne sono pochi capaci di farlo in italia.
Hamsik gioca bene con Zuniga vicino quindi la fascia sarebbe indifferente. Se restiamo con Mazzarri con questo modulo la differenza la fa la capacità di correre delle persone sulla fascia e dei centrocampisti più che gli attaccanti secondo me.
Sarebbe bello prendere qualcuno a centrocampo che facesse coprire meno ad Hamsik e che non togliesse comunque posto a Inler...ma è 1pò impossibile.
Ti prego Rosi no, è davvero scandaloso. I miei amici romanisti lo vedrebbero bene in India, in Giappone, anche Nuova Zelanda. Insomma il più lontano possibile. Ha di buono solo la corsa. Cuadrado invece è un bel giocatore, un pò da sgrezzare tatticamente.
Insigne per me è un predestinato, è forte, si dice che bisogna puntare sui giovani. Ebbene, io sono sempre restio a puntare ciecamente sui giovani, però questo è forte forte, si vede. Anche qui magari da sgrezzare un pò, però ha dei colpi che a mio parere farebbero infiammare il San Paolo. Poi uno può dire, ok è bravo, ma ha giocato in serie C e in serie B...verissimo, però pur non volendo fare voli pindarici all'indietro, andate a vedervi la storia di Del Piero.
Rossi mi piacerebbe, ma è rotto e ne avrà per tanti mesi...
Inviato 03 maggio 2012 - 09:41
se ci danno 32 milioni in contanti ed immediati per il pocho .... abbiamo la possibilita di rafforzare sensibilmente la squadra
quindi la sfrutterei ..... prendendo un rifinitoore/seconda punta gia collaudato e veramente forte anche spendendo 10-15 milioni in contanti
uno fra Vargas ed Insigne a fare la una delle riserve ed un centravanti giovane (Gabbianini?) a fare l'altra
Considerando che sono ultra convinto che Pandev non rimanga
Se dovesse rimanere Lavezzi (aumento di ingaggio e rinnovo senza clausola ?) ci sarebbe solo da sostituire Pandev
Se dovesse rimanere anche Pandev ci sarebbe solo da scegliere chi fra Vargas ed Insigne tenere e chi mandare a farsi le ossa
Per un pelo e per non rafforzarci a gennaio abbiamo perso il campionato 2010/11 .......
Per un pelo e per non rafforzarci a gennaio non siamo arrivati in champions nel 2011/12 ........
Lavezzi ci ha portato un grosso capitale per poter rafforzare la squadra ......
De Laurentis ... non fare il tirchio vogliamo VINCERE e non solo la Coppa Italia ...
CONVINCITI I BUONI GIOCATORI SI DEVONO PAGARE .... il risparmio non e' mai guadagno ....
Inviato 03 maggio 2012 - 10:53
Che in serie B anche calaiò sembrava un bomber infallibile
Che con Zeman gli attaccanti rendono al 200%
il ragazzo ha bisogno di maturare, se deve venire a fare la panchina o esser trattato ad un simil vargas...preferisco vederlo giocare, in prestito, in un'altra squadra...fare una gavetta come la sta facendo Destro nel siena.
certe volte conviene + comprare un altro calciatore che bruciare quello che si ha già...se si scommette su + nomi si hanno + possibilità di indovinare il nome. io preferirei insigne in prestito...vargas alternativa e se parte qualcuno un acquisto importante in attacco. insigne o vargas ce li ritroveremo in belli e maturati fra qualche anno e il migliore sarà titolare.
Inviato 03 maggio 2012 - 11:02
MarcoSoccer, il 03 maggio 2012 - 10:53, ha scritto:
Che in serie B anche calaiò sembrava un bomber infallibile
Che con Zeman gli attaccanti rendono al 200%
il ragazzo ha bisogno di maturare, se deve venire a fare la panchina o esser trattato ad un simil vargas...preferisco vederlo giocare, in prestito, in un'altra squadra...fare una gavetta come la sta facendo Destro nel siena.
certe volte conviene + comprare un altro calciatore che bruciare quello che si ha già...se si scommette su + nomi si hanno + possibilità di indovinare il nome. io preferirei insigne in prestito...vargas alternativa e se parte qualcuno un acquisto importante in attacco. insigne o vargas ce li ritroveremo in belli e maturati fra qualche anno e il migliore sarà titolare.
Se Pocho va via Aurelio ne prenderà uno più forte?? Vero Aurelio????
Inviato 03 maggio 2012 - 13:48
1) una squadra tatticamente deve CAMBIARE sempre qualcosa ... non moltissimo ma deve essere sempre imprevedibile.
2) Ne Insigne ne Vargas sono giocatori ancora in grado di prendersi sulle spalle l'attacco del Napoli come ha fatto tante volte il Pocho
3) La partenza del Pocho non sarebbe un dramma ma credo che prima di pensare con CHI sostituirlo si dovrebbe pensare COME sostituirlo ... e qui occorre una spiegazione....
Qualora il Pocho partisse Mazzarri potrebbe potrebbe semplicemente chiedere alla societa di prendere un giocatore con le caratteristiche simili.......
ma non credo e spero che non sia quello che avverra.
Io personalmente sono andato sempre un po controcorrente sulla visione tattica di alcuni giocatori, per me per esempio il futuro di Hamsik non e' come centrocampista in mediana ma come 'falso' centravanti
Tutti pensano alle punte ... io credo che Lavezzi potrebbe benissimo essere sostituito da un centrocampista MOLTO tecnico ..... (Ramirez ????) avendo pero' in panchina la punta pronta per le circostanze dove c'e' piu bisogno di peso in area
Per un pelo e per non rafforzarci a gennaio abbiamo perso il campionato 2010/11 .......
Per un pelo e per non rafforzarci a gennaio non siamo arrivati in champions nel 2011/12 ........
Lavezzi ci ha portato un grosso capitale per poter rafforzare la squadra ......
De Laurentis ... non fare il tirchio vogliamo VINCERE e non solo la Coppa Italia ...
CONVINCITI I BUONI GIOCATORI SI DEVONO PAGARE .... il risparmio non e' mai guadagno ....
Inviato 03 maggio 2012 - 14:41
I want to believe it!
Inviato 03 maggio 2012 - 14:56
Inviato 03 maggio 2012 - 15:34
imbarazzante

VIA MAZZARRI!!!
Inviato 03 maggio 2012 - 17:17
Per quanto riguarda la cessione di Lavezzi beh dubito che qualcuno possa offrire 31 milioni anche sceicchi vari! Se dovesse accadere va ceduto senza se e senza ma!
Inviato 03 maggio 2012 - 17:40
più di quella cifra, dubito arriverà a valere. forse 35 se sei bravo a vendere.
poi ha 27 anni quindi se proprio siamo costretti è il momento di lasciarlo andare perchè primo, è giusto che lui punti a guadagnare di più sopratutto se noi non vogliamo dargli quanto chiede, secondo perchè ha appunto l'età giusta anche per noi per farci una buona plusvalenza.
tutto sta nel vedere se DeLa poi impiegherà quei soldi a rinforzare adeguatamente la squadra.
se non fosse così, mi girerebbero non poco.

Luca1975, il 11 novembre 2012 - 17:01, ha scritto:... vorrei solo che prendesse atto della realtà e si rendesse conto che se il parametro per giudicare le riserve è un turn over di 10/11 allora nessun giocatore migliorerebbe la panchina del napoli...
casatiello nzogna e pepe, il 11 novembre 2012 - 17:56, ha scritto:....
l'esonero non porterebbe migliorie ora , ma che qualcuno si convincesse che non abbiamo Dio onnipotente in panchina mi sembra anche ora..anzi...
....
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Questa discussione e' bloccata