Vai al contenuto

Bye Bye Pocho? Cosa fare nel caso?

• Discussione bloccata Questa discussione e' bloccata
280 risposte a questa discussione

#1 boss

boss

Juniores

• Advanced Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 179 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2012 - 09:58

Anzhi Makhachkala pronto a pagare la clausola di Lavezzi ed offrirgli un contratto milionario!

Puntula come la Pasqua arrivano queste notizie.... :laughing1:

#2 ads7112

ads7112

Fuoriclasse

• Advanced Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10603 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2012 - 11:22

Oramai e' chiaro che la seria possibilita che Lavezzi vada vie c'e'
E' inutile fasciarsi la testa ma neppure negarlo.
DeLa puo' rassicurarci su Hamsik e Cavani ... e lo fa
ma su Lavezzi puo poco perche NON DIPENDE DA LUI
31 milioni al Napoli e 6.5 annui al caliatore per 4 anni e I Russi se lo vorrebbero portare a Mosca
Considerando gli sfoghi UMANISSIMI del pocho riguardo l'oppressione di Napoli .... ritengo che sia ora di cominciarci a pensare
Secondo me personalmente DeLa lo ha gia fatto da tempo ed ha gia le idee chiarissime

Io nella mia incompetenza investirei qualche soldo per bloccare IMMEDIATAMENTE
G. Rossi che ad oggi stando la situazione finanziaria del Villareal e l'infortunio si potrebbe avere per cira 15 Mil
Con soldi piu il tesoretto altri prenderei
Pandev o altro attaccande di quel livello
Nand.... come czz si chiama il Belga del Cagliari ... o equivalente
Due difensori centrali (1 Forte ed uno giovane)
Un laterale sinistro capace di difendere
Per chiunque avra' mai il modo di fare domande al nostro presidente ..... potrebbe fargli questa ?????
''Presidente cosa sceglierebbe fra spendere 30 milioni per giocatori che le fanno vincere lo scudetto quest'anno e spendere 30 milioni per giocatori che fra 3 anni ne varranno 100 ???????''

Smettetela di ILLUDERVI il nostro presidente ha chiarito BENISSIMO LE PRIORITA' ......
"Tutti nella vita vogliamo vincere, ma voi date troppa importanza ad una cosa che è anche effimera. E' molto bello sognarlo lo scudetto, ma secondo me è più importante rimanere tra i primi che è una cosa fondamentale".
Aurelio De Laurentis, 7 giugno 2014

Higuain e' l'unico che puo trasformare una pallonata nei maroni in un colpo di tacco che vale la semifinale di coppa Italia .....

#3 O'Raiss

O'Raiss

Capitano

• Redattore
  • 4811 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2012 - 15:04

Lavezzi rimane ... lasciate stare le chiacchiere!!
AURELIO, COMPRATI IL CIRCO MEDRANO!
... e il Presidente così recitò:"Signori dormite sogni tranquilli perché il futuro è nostro!"

E' tornata Zemanlandia!

"I telecronisti tifosi? E' una scelta che ha la ragion d'essere nella passionalità eccessiva con cui oggi si vive il tifo per una squadra di calcio. Tuttavia, credo che non si avvertisse la necessità che questo modo di percepire il tifo diventasse anche un modo di raccontare le partite, in cui c'è poca aderenza con ciò che avviene sul terreno di gioco. Il giornalista sportivo, dovrebbe avere lo scrupolo deontologico di non far trasparire le proprie emozioni. Bisognerebbe sempre cercare di avere una certa obiettività di giudizio, anche se è utopistico raggiungerla del tutto. Esagerare nelle manifestazioni lessicali, quando si racconta una partita, non contribuisce a rasserenare un ambiente, come quello del calcio, che avrebbe bisogno di ritornare anche nell'alveo della compostezza espositiva". (Bruno Pizzul)

#4 bluemastiff

bluemastiff

Fuoriclasse

• Admin
  • 11808 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2012 - 22:05

se va via c'è pepito rossi che viene sicuro...

Sin prisa, pero sin pausa

Immagine inserita

#5 pas2226

pas2226

Campione

• Moderatori
  • 6061 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2012 - 23:41

prima si compra e poi si vende come è stato fatto con Cavani Quaglia
Immagine inserita

#6 ads7112

ads7112

Fuoriclasse

• Advanced Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10603 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2012 - 12:07

Va beh le ufficialita' contano ben poco ....
Quando Cavani fu preso gia si era deciso da tempo di cedere Quagliarella e poi c'e' una differenza FONDAMENTALE
che TUTTI qui si continuano a dimenticare. Mentre per il Quaglia fu il Napoli a decidere lo scambio con Cavani per Lavezzi

NON DIPENDE DAL NAPOLI ...... ve lo volete mettere in testa o meno ????????

se una squadra offre la clausola rescissoria e Lavezzi dichiara che vuole andar via il discorso e' chiuso

De Laurentis si puo anche vendere l'anima al diavolo ma .... Lavezzi se ne va
Quindi .... nello sventurato caso
La societa puo chiedere al giocatore ed al suo staff di non ufficializzare la scelta per correttezza..... ma questo e' tutto
Per chiunque avra' mai il modo di fare domande al nostro presidente ..... potrebbe fargli questa ?????
''Presidente cosa sceglierebbe fra spendere 30 milioni per giocatori che le fanno vincere lo scudetto quest'anno e spendere 30 milioni per giocatori che fra 3 anni ne varranno 100 ???????''

Smettetela di ILLUDERVI il nostro presidente ha chiarito BENISSIMO LE PRIORITA' ......
"Tutti nella vita vogliamo vincere, ma voi date troppa importanza ad una cosa che è anche effimera. E' molto bello sognarlo lo scudetto, ma secondo me è più importante rimanere tra i primi che è una cosa fondamentale".
Aurelio De Laurentis, 7 giugno 2014

Higuain e' l'unico che puo trasformare una pallonata nei maroni in un colpo di tacco che vale la semifinale di coppa Italia .....

#7 Forsaken6

Forsaken6

Titolare

• Advanced Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1138 Messaggi:

Inviato 08 aprile 2012 - 17:20

Se se ne va via, si prende un altro giocatore di buon livello. I nomi ci sono, in Italia e all'estero. Si può pensare a riscattare Pandev o valorizzare Vargas e Insigne,
insomma le possibilità ci sono...
Un RINNOVO per PAOLO CANNAVARO!!!

Citazione

E quando l'anno prossimo noi griffati Macron batteremo di nuovo la Juventus e l'Inter non esultate... anzi dovreste dire: che figuraccia abbiamo fatto... noi con le divise Macron e loro con le divise Nike

Citazione

Diego rifiutò dicendo "Non andrò mai al Milan, non tradirò mai i tifosi napoletani."

Citazione

Non ho dimenticato il Napoli dell'ultimo Ferlaino,di Corbelli e Naldi...certo che ho fiducia!!!!

#8 NapoliMix

NapoliMix

Vice Capitano

• Advanced Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 Messaggi:

Inviato 08 aprile 2012 - 19:38

Se va via lo si saluta affettuosamente, bye bye.
HAMSIK E HIGUAIN, Patrimonio Mondiale dell'UNESCO
MARADONA l'ultimo romantico del calcio

#9 Peppe68

Peppe68

Campione

• Advanced Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9318 Messaggi:

Inviato 08 aprile 2012 - 23:10

io credo che lavezzi vada via, credo che desideri un ingaggio maggiore. questo è quello che io penso.

#10 NapoliMix

NapoliMix

Vice Capitano

• Advanced Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 Messaggi:

Inviato 09 aprile 2012 - 10:28

Questo è quello che pensiamo un po tutti.
HAMSIK E HIGUAIN, Patrimonio Mondiale dell'UNESCO
MARADONA l'ultimo romantico del calcio

#11 blueangel

blueangel

Campione

• Advanced Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7766 Messaggi:

Inviato 09 aprile 2012 - 15:59

sinceramente??? nun me pass mang pa cap...e su twitter scrive pure quelle cazzate...tutti si sono arresi ma noi non ci arrendiamo...lave questo l'hai scritto tu...ma famm o piacere...si vede come non vi arrendete...tipo domenica! lave siend a me, VATTENN!
'Yes,We Can!'

#12 Forsaken6

Forsaken6

Titolare

• Advanced Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1138 Messaggi:

Inviato 09 aprile 2012 - 19:00

Vorrei che si smettesse di alzare in cielo chiunque quando si vince per poi buttarlo nel cess ogni sconfitta...
Detto questo i nomi in Italia e nel Mondo ci sono per sostituirlo, ma come detto dipende da che si vuole fare...
Un RINNOVO per PAOLO CANNAVARO!!!

Citazione

E quando l'anno prossimo noi griffati Macron batteremo di nuovo la Juventus e l'Inter non esultate... anzi dovreste dire: che figuraccia abbiamo fatto... noi con le divise Macron e loro con le divise Nike

Citazione

Diego rifiutò dicendo "Non andrò mai al Milan, non tradirò mai i tifosi napoletani."

Citazione

Non ho dimenticato il Napoli dell'ultimo Ferlaino,di Corbelli e Naldi...certo che ho fiducia!!!!

#13 oberon77

oberon77

Primavera

• Advanced Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 226 Messaggi:

Inviato 09 aprile 2012 - 19:31

Con i 31 milioni si prendono Pepito Rossi e Jovetic (visto che l'ingaggio di Pandev non possiamo permettercelo). Ma sinceramente.... non credo che Lavezzi valga tanto.

#14 SK8

SK8

Leggenda

• Advanced Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27644 Messaggi:

Inviato 09 aprile 2012 - 19:45

vale o non vale, se lo vogliono è la con il cartello in testa "31 ml". Sinceramente per un 27enne che segna poco e che tra un anno o 2 potrebbe non valere più tutti questi soldi vale la pena perderlo

Immagine inserita

Mastroianni; " Amerei vivere in un mondo di soli napoletani, Napoli è troppo speciale, non la possono capire tutti!"
Lucio Dalla: " Il mio unico rimpianto è di non essere nato a Napoli, ma vivo ogni giorno sentendomi un napoletano adottato"
Stendhal :" Napoli è senza ombra di dubbio la città più bella dell'Universo"

#15 old boy

old boy

Campione

• Advanced Members
  • 6582 Messaggi:

Inviato 09 aprile 2012 - 21:12

io lavezzi e hamsik per jovetic e pepito rossi lo farei subito! Se rimane pure pandev + 2 difensori forti saremmo da scudo!

conta solo la maglia!!!!!!!

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi