Vai al contenuto

Finalmente finalisti...

• Per cortesia connettiti per rispondere
9 risposte a questa discussione

#1 gbrostf

gbrostf

Pulcino

• Members
  • Stelletta
  • 2 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2012 - 13:22

Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e colgo l'occasione per esternare la mia felicitą in merito alla vittoria del Napoli contro il Siena. Dopo tante battaglie finalmente una soddisfazione, soprattutto dopo la delusione in Champions League. Hanno giocato bene il primo tempo, pił chiusi nel secondo. Speriamo che mettano pił grinta contro la Juventus. Ho anche visto notevolmente migliorato il manto erboso dello Stadio San Paolo, complimenti infatti alla nuova ditta di manutenzione del manto. Forza Napoli

#2 giągią

giągią

Vice Capitano

• Advanced Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1503 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2012 - 14:52

da quando abbiamo perso il treno scudetto, quasi subito purtroppo, avevo in testa la Coppa Italia, troppo ghiotta l'occasione di sollevare un trofeo visto anche un sorteggio di coppa benevolo. Ora siamo in finale, sarą dura perchč la Juventus sta facendo molto bene, ma ovviamente non partiamo sconfitti, anzi...io confido molto nella flessione dei bianconeri a fine stagione, visto che stanno giocando non proprio sempre gli stessi, ma quasi. E poi siamo il Napoli, abbiamo tanto da dire nella partita di Roma.

Ieri sera pensavo alla coppa Italia del 97. Sicuramente quella cavalcata era stata pił "epica", sia perchč eravamo una squadra discreta ma nulla pił, sia per le sfide che avevano caratterizzato quell'anno.

Dal gol di Esposito a Monza sentita per radio in una calda sera di fine agosto, il Pescara eliminato...e poi le 4 partite con Lazio e Inter. Tutte e 4 particolari ed appassionanti.

Vado ovviamente a memoria, quindi potrei confondermi. L'andata a Napoli con il gol immediato di Aglietti nella foschia dei fumogeni, il ritorno eroico finito in 9 contro 11 e il pareggio del bidoncino Caio, con i laziali disperati per i grandissimi interventi di Taglialatela. Poi l'andata di Milano, il gol lampo di Zamorano e il pareggio dopo poco con la solita punizione di Cruz. Il ritorno a Napoli straordinario, il gol di Zanetti (e gią c'era..) le speranze che quasi si infrangono fino alla gemma di Beto, ricordo ancora che Pizzul lo scambiņ per qualcun altro. E i rigori...

Peccato per la sfida con il Vicenza, il gol vittoria di Pecchia a Napoli, il pił sembrava fatto. Eppure quel Napoli di fine stagione non era quello che aveva raggiunto anche le primissime posizioni a metą anno. Il ritorno fu tremendo, quel legno di Caccia sull'1-0 biancorosso ancora non me lo sono dimenticato. Fu la fine di quel Napoli di mezzo, tra i fasti maradoniani e l'inizio dell'inferno. Quella papera di Taglialatela sul gol vicentino ha significato tanto.

Sono passati 15 anni, 15 anni di delusioni prima della rinascita con la nuova societą. Direi che i tempi sono maturi per alzare una coppa. Forza!!!

#3 bluefanatic

bluefanatic

Capitano

• Moderatore senior
  • 4134 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2012 - 15:18

Visualizza Messaggiogbrostf, il 22 marzo 2012 - 13:22, ha scritto:

Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e colgo l'occasione per esternare la mia felicitą in merito alla vittoria del Napoli contro il Siena. Dopo tante battaglie finalmente una soddisfazione, soprattutto dopo la delusione in Champions League. Hanno giocato bene il primo tempo, pił chiusi nel secondo. Speriamo che mettano pił grinta contro la Juventus. Ho anche visto notevolmente migliorato il manto erboso dello Stadio San Paolo, complimenti infatti alla nuova ditta di manutenzione del manto. Forza Napoli
Ciao e benvenuto sul forum pił azzurro del Web.

Ho spostato la tua discussione in un'area pił appropriata, lasciamo la sezione Benvenuto esclusivamente per le presentazioni. ;)

Sin prisa pero sin pausa.

Orgogliosi del passato, fieri del presente, entusiasti del futuro!

#4 gbrostf

gbrostf

Pulcino

• Members
  • Stelletta
  • 2 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2012 - 19:39

Grazie bluefanatic per il benvenuto e per la dritta sul commento

#5 zeusroma

zeusroma

Campione

• Moderatori
  • 7367 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2012 - 19:57

Nn vado allo stadio dallo scorso anno...

Ma io che sono romano di Roma...nn ho bisogno di tessera per la finale vero?

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note usando Tapatalk

NOI tifiamo Napoli.... TIEEEEEE''''

#6 marco m

marco m

Capitano

• Advanced Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2590 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2012 - 20:29

Visualizza Messaggiozeusroma, il 22 marzo 2012 - 19:57, ha scritto:

Nn vado allo stadio dallo scorso anno...

Ma io che sono romano di Roma...nn ho bisogno di tessera per la finale vero?

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note usando Tapatalk

mi sa
che hai bisogno anche tu, non si tratta piu di in casa e fuori casa.... e non ci saranno settori neutri, pure perchč non voglio pensare se arrivanoa conttatto le due tifoserie che succede..... /.mm
Continuerņ ad essere e fare il "Napoletano" per tutta la vita.

#7 SK8

SK8

Leggenda

• Advanced Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27633 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2012 - 22:27

sto fatto della tessera č un toccasana...fuori dalle palle tutta la gentaglia, e pił posti per me :D

Immagine inserita

Mastroianni; " Amerei vivere in un mondo di soli napoletani, Napoli è troppo speciale, non la possono capire tutti!"
Lucio Dalla: " Il mio unico rimpianto è di non essere nato a Napoli, ma vivo ogni giorno sentendomi un napoletano adottato"
Stendhal :" Napoli è senza ombra di dubbio la città più bella dell'Universo"

#8 old boy

old boy

Campione

• Advanced Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6582 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2012 - 23:16

Delaurentis e mazzarri santi subito! squadra rivelazione in champions, finale di coppa Italia e a 1 punto dal terzo posto! Le critiche stanno a 0!!!

conta solo la maglia!!!!!!!

#9 blueangel

blueangel

Campione

• Advanced Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7719 Messaggi:

Inviato 23 marzo 2012 - 00:30

bah...e ho detto tutto!
'Yes,We Can!'

#10 Arm83

Arm83

Titolare

• Advanced Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1442 Messaggi:

Inviato 23 marzo 2012 - 00:58

Visualizza Messaggioblueangel, il 23 marzo 2012 - 00:30, ha scritto:

bah...e ho detto tutto!

"Ma che ritt?? Dici sempre ho detto tutto ho detto tutto e poi nun dic mai nient!" (cit.) :laughing1: :laughing1:
Fiero di essere napoletano!

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi