Vai al contenuto

Napoli-Catania

• Per cortesia connettiti per rispondere
248 risposte a questa discussione

#211 onenaples

onenaples

Capitano

• Advanced Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2620 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2012 - 21:43

Cmq le sceneggiate ladrozebrate di stasera meritano il premio Oscar....alla Drogba !
Vediamogliela di fargliela pagare la settimana prossima.
Voglio vederlo piangere il parrucchino.
Dentro Goran Pandev assolutamente.

#212 tex1962

tex1962

Turnover

• Advanced Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 611 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2012 - 21:51

Visualizza Messaggiogarypayton, il 25 marzo 2012 - 21:35, ha scritto:

Ragazzi ma vorrete mica togliervi la soddisfazione di batterla noi per la prima volta in stagione la juve? Io sono felice che abbia vinto
beato te che ci credi...

#213 panteranera

panteranera

Titolare

• Advanced Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1011 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2012 - 21:55

Cmq ho letto 3 gg di riposo per la squadra....mi sembrano troppi alla vigilia di due trasferte....almeno i difensori a saltare in area alleniamoli no ???? ho paura che l'obiettivo europa già raggiunto abbia scaricato i giocatori...

Visualizza MessaggioVanNistelrooy, il 25 marzo 2012 - 19:44, ha scritto:

E' stato detto cento volte che è stato Fernandez a chiedere il cambio... E' un anno poi che auspichiamo il suo utilizzo da centrale e non da laterale, ruolo davvero improponibile per lui che non è tanto veloce... Non capisco le critiche alla squadra nel gioco d'attacco, potevamo fare almeno 4 gol (e qui ci sarebbe da ridire per le occasioni sprecate). Il problema continua ad essere la difesa che è da rifondare, ma il problema rimane: non rinnovi Aronica, ma poi? Come ripartire da zero? Cannavaro non si può fare fuori, Fernandez è giovane e promettente, Britos preso l'anno scorso, Campagnaro oramai ha la sua età e non credo abbia molto mercato... Che fare?

che fare ? semplice....i titolari di quest'anno devono diventare le riserve di lusso del prossimo campionato.

#214 garypayton

garypayton

Capitano

• Advanced Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2609 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2012 - 21:58

Visualizza Messaggiotex1962, il 25 marzo 2012 - 21:51, ha scritto:

Ragazzi ma vorrete mica togliervi la soddisfazione di batterla noi per la prima volta in stagione la juve? Io sono felice che abbia vinto
beato te che ci credi...

Per me, torinese tifoso del Napoli, che mi sento dire dagli juventini che stiamo rubando ad ogni partita (dopo quella col parma si sono scatenati) possiamo vincere questa e la finale e retrocedere. Ci metterei la firma
"Ragazzi garypayton ha ragione....in fondo se si fa male Iezzo gioca Navarro, se si fa male Navarro gioca Gianello, si ma metti il caso che si fa male Gianello giocherebbe Del Giudice, ok ma piglia e si fa male malauguratamente Del Giudice noi a chi mettiamo?? Serve un portiere.....Marino non è un buon direttore se non compra un portiere......"- 20 agosto 2008, ore 13.46 : uLtRaS ha una visione.

#215 Silk

Silk

Campione

• Advanced Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7038 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2012 - 22:04

Visualizza Messaggiotex1962, il 25 marzo 2012 - 21:51, ha scritto:

beato te che ci credi...
già sono prprio curioso di vedere come marcano chiellini sui calci piazzati!
temo che dopo 3 anni di goduria pu4ra la rubentus torna a vincere contro di noi..mannagg a mort!!

#216 bluemastiff

bluemastiff

Fuoriclasse

• Admin
  • 11707 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2012 - 22:05

Visualizza Messaggiopanteranera, il 25 marzo 2012 - 21:55, ha scritto:

che fare ? semplice....i titolari di quest'anno devono diventare le riserve di lusso del prossimo campionato.

cosa che sarebbe dovuta avvenire almeno da che è andato via domizzi... invece puntualmente il vecchio panchinaro viene promosso titolare:
domizzi -> contini
contini -> aronica
futuro: aronica -> britos

Sin prisa, pero sin pausa

Immagine inseritaImmagine inserita

#217 Silk

Silk

Campione

• Advanced Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7038 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2012 - 22:29

mi sono voluto far male da solo e mi sono rivisto la sintesi..il secondo goal il grosso l'ha fatto quella lxxx di desanctis...cXXXo già non ne prendiamo una di testa se non esce pure sui cross dell'area piccola stiamo freschi..divertente anche vedere il capitano cannavaro sul palo e il piccolo zuniga a dover marcare lanzafame!

#218 Pocho89

Pocho89

Vice Capitano

• Advanced Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1873 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2012 - 22:52

Secondo me non vinceremo mai e poi contro la Juve

#219 Sandokan

Sandokan

Titolare

• Advanced Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1032 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2012 - 23:44

Dovevamo vincere per mille ragioni, anche perchè la settimana prossima ci sono:
Parma - Lazio
Roma - Novara
Inter - Genoa
Siena - Udinese

e l'altra:
Cagliari - Inter
Lecce - Roma
Udinese - Parma

Roma e Udinese rischiano di fare 6 punti, ma anche quattro fanno male alla nostra classifica.
Con due punti in più avevamo un margine maggiore di contenimento.

#220 Irondel79

Irondel79

Titolare

• Advanced Members
  • 1398 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2012 - 00:35

Cmq a parte l'ottima performance che abbiamo avuto in champions, escludendo l'utlima partita....è un'annata veramente strana... Io vedo un Napoli che manca continuamente occasioni, fa pareggi continui e prende goal che piu' stupidi non si puo e sopratutto li prende sempre allo stesso modo...vedo che ogni sacrosanta squadra, escluso il milan, che è venuta a giocare al San Paolo, ha giocato SEMPRE e dico SEMPRE allo stesso modo, facendo barricate e ripartendo....vedo ancora che puntualmente ci mangiamo dei goal semplicissimi e casomai facciamo eurogoal...
Eppure, dopo praticamente una stagione, visto che siamo quasi alla fine...io continuo a vedere lo stesso film che vedevamo tutti già da settembre....non so onestamente che pensare, sopratutto se vedo la classifica...ove ringraziando il dio cmq siamo a soli 3 punti dalla lazio e se vedo la classifica dei goal subiti, non siamo poi messi cosi' male....
Dunque mi chiedo, se con un po di intelligenza avessimo evitato di fare i masochisti nel voler vedere e rivedere lo stesso film da mesi....se fossimo riusciti, non dico totalmente ma almeno in parte, a risolvere sia i problemi della difesa ridicola e dell'attacco sprecone....a sto punto, secondo voi, stessm lottando per lo scudetto???
Booo, l'unica cosa certa è che cannavaro, campagnaro, zuniga e dossena si sono acchiappati piu' bestemmie quest'anno che in tutta la loro vita....e che mi auguro, con tutto il cuore, di riuscire a vedere in queste ultime partite, senza champions ne nulla, un napoli almeno un briciolo meno disattento.
3 punti si possono prendere in 9 partite, ma dobbiamo fare assolutamente un miracolo a torino e a roma se no, il giochetto per quest'anno mi sa che è bello che andato.
Notte a tutti

Messaggio modificato da Irondel79 il 26 marzo 2012 - 00:37

Immagine inserita

#221 Sandokan

Sandokan

Titolare

• Advanced Members
  • 1032 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2012 - 00:50

Visualizza MessaggioIrondel79, il 26 marzo 2012 - 00:35, ha scritto:

Cmq a parte l'ottima performance che abbiamo avuto in champions, escludendo l'utlima partita....è un'annata veramente strana... Io vedo un Napoli che manca continuamente occasioni, fa pareggi continui e prende goal che piu' stupidi non si puo e sopratutto li prende sempre allo stesso modo...vedo che ogni sacrosanta squadra, escluso il milan, che è venuta a giocare al San Paolo, ha giocato SEMPRE e dico SEMPRE allo stesso modo, facendo barricate e ripartendo....vedo ancora che puntualmente ci mangiamo dei goal semplicissimi e casomai facciamo eurogoal...
Eppure, dopo praticamente una stagione, visto che siamo quasi alla fine...io continuo a vedere lo stesso film che vedevamo tutti già da settembre....non so onestamente che pensare, sopratutto se vedo la classifica...ove ringraziando il dio cmq siamo a soli 3 punti dalla lazio e se vedo la classifica dei goal subiti, non siamo poi messi cosi' male....
Dunque mi chiedo, se con un po di intelligenza avessimo evitato di fare i masochisti nel voler vedere e rivedere lo stesso film da mesi....se fossimo riusciti, non dico totalmente ma almeno in parte, a risolvere sia i problemi della difesa ridicola e dell'attacco sprecone....a sto punto, secondo voi, stessm lottando per lo scudetto???
Booo, l'unica cosa certa è che cannavaro, campagnaro, zuniga e dossena si sono acchiappati piu' bestemmie quest'anno che in tutta la loro vita....e che mi auguro, con tutto il cuore, di riuscire a vedere in queste ultime partite, senza champions ne nulla, un napoli almeno un briciolo meno disattento.
3 punti si possono prendere in 9 partite, ma dobbiamo fare assolutamente un miracolo a torino e a roma se no, il giochetto per quest'anno mi sa che è bello che andato.
Notte a tutti

La domanda è: come mai?
E a seguire: da chi dipende?
Chi è il capo?

Un certo "capatosta" che si ostina a non vedere e non cambiare.
Parrucchino per quanto mi sia antipatico, per quanto lo trovi un esaltato, però cambia spesso modulo, almeno è versatile (e sicuramente meno rigido e miope del nostro genio).

Purtroppo la nostra stagione è bella che andata da tempo (a metà del girone d'andata) ma in troppi non se ne sono accorti.
Fortunatamente abbiamo il salvagente della Coppa Italia.
Secondo me in queste ultime gare non facciamo più di 15/16 punti.

Messaggio modificato da Sandokan il 26 marzo 2012 - 00:50

#222 old boy

old boy

Campione

• Advanced Members
  • 6573 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2012 - 08:27

Cioè scusa sandokan ma ieri e dico ieri eravamo per diversi minuti al terzo posto a +1 sulla Lazio. E tu dici che la stagione era fallimentare già nel girone d'andata??? Dai su abbiamo recuperato punti a tutte li davanti, siamo in finale di coppa Italia e siamo stati la rivelazione in champions! Ma di cosa stiamo parlando? Ps siamo solo stanchi e ci mancherebbe pure non lo fossimo!

Non diamo la colpa a mazzarri senza il quale stavamo a metà classifica e fuori da tutto. Quest'anno gira male. Mai visti tanta sfiga. E così poca concentrazione in difesa.

conta solo la maglia!!!!!!!

#223 SK8

SK8

Leggenda

• Advanced Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27184 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2012 - 08:39

Visualizza MessaggioFralbert, il 25 marzo 2012 - 17:35, ha scritto:

Continuo a rileggere le dichiarazioni di Cavani.
Se non chiudiamo al terzo posto quest'anno - considerate le numerosissime occasioni sciupate per i motivi scritti in un altro messagio, in questa discussione - l'estate prossima sarà durissima trattenere certa gente.

Sopratutto se la società non da un chiaro segnale di voglia di rinforzare la difesa, e di far fuori certa gente che ci impedisce il vero salto di qualità.
guarda non gli torto...loro segnano e non possiamo dirgli niente. Anche io sarei frustrato se dopo che lavoro al massimo e produco quelli dietro continuano a rovinarmi il lavoro...attacco da scudetto, difesa da retrocessione, e purtroppo vince la difesa

Visualizza MessaggioDarkSun88, il 25 marzo 2012 - 18:38, ha scritto:

Uagliu', le palle alte in area sono del portiere. De Sanctis non ne piglia una, rimane sempre fermo tra i pali e i difensori cacano, come sempre. Un Julio Cesar, un Abbiati, un Buffon, se magnass in area di rigore a questi qua. Morgan ha tanti pregi, ma un unico difetto che ci fa pigliare tanti gol. Con questo non sto giustificando la difesa eh, attenzione. Quella fa cacare ed è così. Dico solo che la presenza del nostro portiere in area di rigore non si fa affatto sentire.

quoto tutto

Immagine inserita

Mastroianni; " Amerei vivere in un mondo di soli napoletani, Napoli è troppo speciale, non la possono capire tutti!"

Lucio Dalla: " Il mio unico rimpianto è di non essere nato a Napoli, ma vivo ogni giorno sentendomi un napoletano adottato"

Stendhal :" Napoli è senza ombra di dubbio la città più bella dell'Universo"

#224 Silk

Silk

Campione

• Advanced Members
  • 7038 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2012 - 08:58

durissima in ufficio oggi..come molti lunedi quest'anno..3 punti buttati nel cesso..
ieri sera a che domenica cerruti della gazzetta sporca ha ribadito un concetto che molti su questo forum sostengono..che ce ne faremo delle tante partite in champions e dei complimenti se quest'anno non arriviamo terzi?? come è stato possibile che una squadra che l'anno scorso si è giocata lo scudetto con il bilan e che quest'estate si è rinforzata, ha dato priorità alla coppa e non al campionato?? Vorrei tanto che il Dela lo spiegasse..secondo me siamo stati presuntuosi a pensare che potevamo giocarcela su ambo i fronti!
@ sandokan: secondo me una speranza effimera l'abbiamo ancora per il terzo posto, ma non tanto perchè penso che il napoli possa fare 70 punti (impossibile), ma per la quota terzo posto che con tante squadre cosi vicine potrebbe abbassarsi..

#225 tex1962

tex1962

Turnover

• Advanced Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 611 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2012 - 09:26

Visualizza MessaggioPocho89, il 25 marzo 2012 - 22:52, ha scritto:

Secondo me non vinceremo mai e poi contro la Juve
pienamente d'accordo con te

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi