Vai al contenuto

Udinese-Napoli

• Per cortesia connettiti per rispondere
180 risposte a questa discussione

#1 Sbubrankntakna

Sbubrankntakna

Vice Capitano

• Advanced Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1932 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2012 - 01:26

Il prossimo anno voglio il Napoli in Champions League,oggi
siamo morti ma come l'araba fenice risorgiamo.
:)
Dai!Forza Napoli!

#2 SK8

SK8

Leggenda

• Advanced Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27191 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2012 - 09:22

difficile parlare di questa partita. Già col passaggio avrei dubitato della vittoria, adesso co sto morale il pareggio sarebbe un miracolo

Immagine inserita

Mastroianni; " Amerei vivere in un mondo di soli napoletani, Napoli è troppo speciale, non la possono capire tutti!"

Lucio Dalla: " Il mio unico rimpianto è di non essere nato a Napoli, ma vivo ogni giorno sentendomi un napoletano adottato"

Stendhal :" Napoli è senza ombra di dubbio la città più bella dell'Universo"

#3 Peppe68

Peppe68

Campione

• Advanced Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8941 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2012 - 09:39

questa partita invce capita propgio a fagiolo.
abbiamo subito una grande occasione per scaricare rabbia e frustrazione, blindando il quarto posto.
credo che si possa vincere.

#4 SK8

SK8

Leggenda

• Advanced Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27191 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2012 - 09:41

peppe ma parliamo dello stesso Napoli? io non credo che sia ancora una grande squadra che sappia reagire ad un colpo simile

Immagine inserita

Mastroianni; " Amerei vivere in un mondo di soli napoletani, Napoli è troppo speciale, non la possono capire tutti!"

Lucio Dalla: " Il mio unico rimpianto è di non essere nato a Napoli, ma vivo ogni giorno sentendomi un napoletano adottato"

Stendhal :" Napoli è senza ombra di dubbio la città più bella dell'Universo"

#5 blueangel

blueangel

Campione

• Advanced Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6990 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2012 - 09:57

Bah non riesco neanche a pensare a sta partita! A udine facimm solo na figur e merd!

Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
'Yes,We Can!'

#6 Peppe68

Peppe68

Campione

• Advanced Members
  • 8941 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2012 - 11:14

Visualizza MessaggioSK8, il 15 marzo 2012 - 09:41, ha scritto:

peppe ma parliamo dello stesso Napoli? io non credo che sia ancora una grande squadra che sappia reagire ad un colpo simile

salvato', a udine ci giochiamo veramente la stagione e il progetto. se perdiamo sarà europa league l'anno prossimo.
è un peccato perchè noi siamo secondo me la terza forza in itaalia dopo milan , ma secondo me con la juve siamo pari.
io voglio credere che abbiano la personalità per non sbagliare la partita clou della stagione nazionale, oltre quella che ci sarà con la lazio e che si deve vincere.

#7 Pocho89

Pocho89

Vice Capitano

• Advanced Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1874 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2012 - 11:14

Siamo fortunatissimi che stasera l'Udinese gioca e sprecherà un sacco di energie...

#8 marco m

marco m

Vice Capitano

• Advanced Members
  • 2477 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2012 - 11:28

Visualizza MessaggioPocho89, il 15 marzo 2012 - 11:14, ha scritto:

Siamo fortunatissimi che stasera l'Udinese gioca e sprecherà un sacco di energie...

secondo me stasera giocano rimaneggiati
Continuerò ad essere e fare il "Napoletano" per tutta la vita.

#9 Sandokan

Sandokan

Titolare

• Advanced Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1032 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2012 - 15:22

Inutile fare questi calcoli, poi neanche noi siamo riposati.
Basti pensare che la squadra è rientrata in Italia questa mattina alle 05.30!

Mazzarri (e il suo Napoli) si giocano tutto questo mese, questa è la verità.

Chelsea
Udine
Catania
Juve
Lazio

Di queste 5 partite 4 saranno in trasferta (Londra, Udine, Torino e Roma).
La prima l'ha toppata di brutto.
In mezzo c'è anche l'appuntamento fondamentale con la semifinale di coppa italia, che ci garantirebbe l'accesso all'europa L.
Tutto sommato non sarebbe male e permetterebbe di giocare più tranquilli.

Negli ultimi due anni ad Udine abbiamo preso sempre sonore scoppole (3-1 e 3-1).
Con qualche punto in più in classifica potevamo stare più tranquilli, ma la situazione è precaria e non possiamo più sbagliare.

Vedremo.

#10 bluefanatic

bluefanatic

Capitano

• Moderatore senior
  • 4131 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2012 - 18:22

Visualizza MessaggioSandokan, il 15 marzo 2012 - 15:22, ha scritto:

Inutile fare questi calcoli, poi neanche noi siamo riposati.
Basti pensare che la squadra è rientrata in Italia questa mattina alle 05.30!

Mazzarri (e il suo Napoli) si giocano tutto questo mese, questa è la verità.

Chelsea
Udine
Catania
Juve
Lazio

Di queste 5 partite 4 saranno in trasferta (Londra, Udine, Torino e Roma).
La prima l'ha toppata di brutto.
In mezzo c'è anche l'appuntamento fondamentale con la semifinale di coppa italia, che ci garantirebbe l'accesso all'europa L.
Tutto sommato non sarebbe male e permetterebbe di giocare più tranquilli.

Negli ultimi due anni ad Udine abbiamo preso sempre sonore scoppole (3-1 e 3-1).
Con qualche punto in più in classifica potevamo stare più tranquilli, ma la situazione è precaria e non possiamo più sbagliare.

Vedremo.
E tra Udine e Catania ci aggiungerei anche la semifinale di Coppa Italia con il Siena.

Sin prisa pero sin pausa.

Orgogliosi del passato, fieri del presente, entusiasti del futuro!

#11 Fralbert

Fralbert

Vice Capitano

• Redattore
  • 1755 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2012 - 18:36

ci mancava solo Rocchi.
lo so che con l'inter ci è andata bene con lui.

è un pò questo che mi preoccupa.
la verità è che è scarso. uff....

Ogni volta che un bambino prende a calci qualcosa per la strada, lì ricomincia la storia del calcio.

Jorge Luis Borges

I rigori li sbaglia solo chi ha il coraggio di tirarli.

Diego Armando Maradona

C'è chi dice che il calcio sia questione di vita o di morte: non concordo con quest'affermazione; posso assicurarvi che è una questione molto, ma molto più seria.

Bill Shankly

#12 Count Oliver

Count Oliver

Campione

• Redattore
  • 8998 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2012 - 18:39

Un arbitro vale l'altro, sono tutti scarsi!
Se il Napoli gioca da Napoli, Rocchi o chi per lui, niente ci fa!
Sullo schermo della televisione una mosca può essere più grande di un grattacielo. Ma piccolo sullo sfondo o enorme in primo piano, un cretino è sempre un cretino (Stefano Benni)

www.domenicoinfante.it

#13 Peppe68

Peppe68

Campione

• Advanced Members
  • 8941 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2012 - 18:42

mi sa che il vento sta cambiando aihmè e la dimostrazione è che sandokan è tornato in attivià con le statistiche, dopo un lungo silenzio!
ahahahah
scherzo sandokan, ridiamo per nno piangere.

#14 pas2226

pas2226

Campione

• Moderatori
  • 6061 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2012 - 19:09

Secondo me i nostri hanno davvero il morale sotto i piedi perchè da parte di molti calciatori ho sentito dichiarazioni molto più spavalde di altre volte, quindi erano carichi e convinti di fare risultato con gli inglesi e invece non hanno espresso minimamente il loro calcio tranne in un paio di rare occasioni!
è una partita tosta ma è importante per continuare la rincorsa alla Champions del prossimo anno quindi è una di quelle gare che vale 6 punti perchè butti dietro una diretta concorrente
Immagine inserita

#15 Fralbert

Fralbert

Vice Capitano

• Redattore
  • 1755 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2012 - 19:34

Firmo per il pareggio.

Ogni volta che un bambino prende a calci qualcosa per la strada, lì ricomincia la storia del calcio.

Jorge Luis Borges

I rigori li sbaglia solo chi ha il coraggio di tirarli.

Diego Armando Maradona

C'è chi dice che il calcio sia questione di vita o di morte: non concordo con quest'affermazione; posso assicurarvi che è una questione molto, ma molto più seria.

Bill Shankly

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi