Vai al contenuto

Schemi & dintorni: "E se facessimo un bel 5-5-5 alla Oronzo Caną?"

• Per cortesia connettiti per rispondere
35 risposte a questa discussione

#31 O'MaleTiempo

O'MaleTiempo

Titolare

• Advanced Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1077 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2012 - 09:20

Visualizza Messaggioblueangel, il 07 marzo 2012 - 04:32, ha scritto:

Ue ue e a me nu post nun esce? :D:D:angry:

Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
Eccolo amme truate O' Patron,quel posto č ancora vacante, ti potrebbe interessare? ;-)
Luca O'MaleTiempo

#32 O'MaleTiempo

O'MaleTiempo

Titolare

• Advanced Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1077 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2012 - 09:24

Visualizza MessaggioLuca1975, il 06 marzo 2012 - 18:04, ha scritto:

Vice?... Uč Uč rispettiamo l'anzianevolezza :) ho 37 anni e quindi il capo lo faccio io ;)
Ciao Lucrič, mi spiace deluderti, ma a breve io di anni ne compio quaranta ;-)
Mi dirai che la tua anzianitą sul forum č sicuramente maggiore quindi divido volentieri la poltrona facciamo una co-conduzione tipo under 21 di zola e casiraghi, che ne dici? ;-)
Lucariello il vecchio ;-)
Luca O'MaleTiempo

#33 O'MaleTiempo

O'MaleTiempo

Titolare

• Advanced Members
  • 1077 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2012 - 09:40

Visualizza Messaggiobluefanatic, il 06 marzo 2012 - 20:19, ha scritto:

Visualizza MessaggioO, il 06 marzo 2012 - 15:20, ha scritto:

Ok chiariamoci non mi aspetto che Britos sia rapido quanto Gravatar, ma nemmeno macchinoso quanto Rinaudo per intenderci;-)
Per quanto riguarda Santacroce, si lģ il problema č di testa, ma secondo me č solo questione di tempo perché faccia il definitivo salto di qualitą ed ormai ci dovremmo essere, alcuni difensori maturano tardi, ma quando maturano...
Se non ricordo male un grande vecchio come Gianni Brera diceva che nel costruire una squadra occorrono difensori esperti e smaliziati ed attaccanti giovani e rapidi che non abbiano ancora paura a metterci la gamba
A presto
Luca, scusami, ma a questo punto dobbiamo fare chiarezza sugli obiettivi da perseguire.
Il tuo ragionamento č giusto e liscio ma c'č un problema di fondo a mio avviso. La domanda da porci č questa: dobbiamo costruire una squadra buona, come quella che abbiamo, nella speranza di frequentare stabilmente le zone medio/alte della classifica o tutto questo ragionamento su uomini e schemi č finalizzato a costruire una squadra che "deve raggiungere" il vertice della classifica e magari, nel tempo, lottare anche con le pił garndi d'Europa?
Se l'obiettivo č il primo, allora stiamo bene cosģ. Ci basta un difensore a metą tra Grava e Rinaudo, ci basta puntare sulle speranze che un giorno "forse" Santacroce metta la testa a posto e fidiamoci anche di chi ci dice che Vargas, un giorno, sarą forte come il pocho. Io perņ, voglio crescere sul serio. Ora voglio di pił, voglio competere con le pił grandi e so che possiamo farlo solo ad una condizione. Ci vogliono giocatori forti. Va bene gli schemi, va bene l'allenatore e pure qualche giovanotto di belle speranze, ma la domenica, in campo ci vuole gente che fa la differenza.
Si ed io penso che questo sia esattamente l'obiettivo della societą, ma nel tempo,con una crescita graduale che permetta di arrivare anno dopo anno ad una crescita omogenea della qualita' della squadra, ma anche del monte ingaggi, iserendo un paio di giovani di valore(penso a fernandez e vargas soprattutto) ogni anno che con il tempo, si spera diventino superiori ai titolari attuali e qualche giocatore gią pronto (penso a britos, inler, dzemaili... e pandev anche se solo in prestito secco), poco tempo fa' se non ricordo male, la Fiorentina ha provato a fare quello che dici tu passando da un anno all'altro agli ingaggi delle big, ma poi?
Si ce vņ 'nu poche 'e pacienza, ma i risultati in teoria dovrebbero essere proprio quelli che dici tu e per di pił duraturi, sempre in teoria ovviamente...
Ai posteri l'ardua sentenza ;-)
Per il momento perņ possiamo sfiziarci con quello che passa il convento, che non č poi poca roba sbaglio? Villareal , Manchester e poi? jamme a vere che succere... ;-)))))
Luca O'MaleTiempo

#34 O'MaleTiempo

O'MaleTiempo

Titolare

• Advanced Members
  • 1077 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2012 - 09:55

Quindi ricapitolando l'organigramma societario dovrebbe essere su per gił questo:
Allenatori: O'MaleTiempo & Luca1975
Ds:---------Bluefanatic
Dt:-------- il Conte Oliver
Presidente--Bluemastiffs
"Il Patron"-Blueangel
(Chill che cacc e sord;-D)

Ci sono altre candidature?
Luca O'MaleTiempo

#35 blueangel

blueangel

Campione

• Advanced Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7957 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2012 - 16:16

azz stamm proprie checazz...se ie aggia caccią e sord...ce ne iamm direttamente nell'eccellenza...e senza passare dal via... :laughing1: :laughing1: :laughing1: nun teng mang na lira... :winner: :winner: :winner:
'Yes,We Can!'

#36 O'MaleTiempo

O'MaleTiempo

Titolare

• Advanced Members
  • 1077 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2012 - 18:23

Visualizza Messaggioblueangel, il 07 marzo 2012 - 16:16, ha scritto:

azz stamm proprie checazz...se ie aggia caccią e sord...ce ne iamm direttamente nell'eccellenza...e senza passare dal via... :laughing1: :laughing1: :laughing1: nun teng mang na lira... :winner: :winner: :winner:
Tranquillo, so' renare 'e fantasia, ne puoi usare quanti ne vuoi, tanto quando finiscono te ne immagini un altro po' e stamme punto e do'cape ;-))))
Luca O'MaleTiempo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi