Sery69, il 03 marzo 2012 - 17:56, ha scritto:
si d'accordo i campioni si tengono, ma 100 mln per Cavani e 50 mln ciascuno Hamsik e Lavezzi è difficile rifiutarli.
se arrivassero davvero offerte di questo livello io li cederei tutti e tre che con 200 mln in cassa fai uno squadrone!!!
Si tutt' chelle che vuo' tu ma proprio tutti e tre????
Sostanzialmente penso, che il concetto espresso da De Laurentis, sia più o meno questo.
Certo immagino, che si riferisse ad uno per volta, perché vederli andar via tutti e tre assieme smonti un bel giocattolo, con il rischio che nella successiva campagna di rafforzamento, non sempre anche spendendo tanto poi vinci subito, Moratti per anni ha buttato vagonate di soldi e i risultati hanno tardato parecchio ad arrivare…
Onestamente io da tifoso prudente, preferirei, che queste offerte faraoniche non arrivassero e che, invece continui la graduale e progressiva crescita della squadra, anche perché gli inserimenti dei giocatori, che altrove fanno i mostri, a Napoli in particolare, comunque richiede dei tempi tecnici notevoli e sostituire tre giocatori di quella caratura, tutti assieme sarebbe un rischio notevole, sempre secondo me eh….
Sempre e comunque...
- Abballe 'o tanghe annanze 'e cosce 'e Maradona, ca po' te 'mbriache 'e sì chiammate Pruvulon'...!
(Citazione a memoria dal Tango di Maradona)
-Reminiscenze da un passato non tanto remoto:
L'oro di Napoli HamBsik arrivò tra lo scetticismo generale...Quagliarella invece... Non oggi, ma durante quella fatidica sessione di calciomercato, onestamente in quanti lo avrebbero cambiato con un imberbe Cavani proveniente da Palieeemmmo???
- Grazie Mammà di avermi fatto Napoletano!!!