Vai al contenuto

Ma voi ci credete?

• Per cortesia connettiti per rispondere
7 risposte a questa discussione

#1 boss

boss

Juniores

• Advanced Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 179 Messaggi:

Inviato 03 marzo 2012 - 10:51

De Laurentiis e Napoli d'oro: «Cavani vale 100 milioni»

Il presidente si tiene stretti i suoi tre campioni: «L'uruguaiano non lo cedo neanche per 70! A 100 iniziamo a parlare. Hamsik e Lavezzi non li cedo neanche per 100 milioni».

100 milioni? Ma non e' che stiamo esagerando? Ma ci sono mai state offerte "SERIE" secondo voi? ;)

#2 @Matrinux1979

@Matrinux1979

Esordiente

• Advanced Members
  • StellettaStelletta
  • 22 Messaggi:

Inviato 03 marzo 2012 - 11:25

I gioielli bisogna tenerseli STRETTI
Pazz e Napl'
Il Mio Blog http://matrinux1979.blogspot.com

#3 O'MaleTiempo

O'MaleTiempo

Titolare

• Advanced Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1043 Messaggi:

Inviato 03 marzo 2012 - 16:37

Visualizza Messaggioboss, il 03 marzo 2012 - 10:51, ha scritto:

De Laurentiis e Napoli d'oro: «Cavani vale 100 milioni»

Il presidente si tiene stretti i suoi tre campioni: «L'uruguaiano non lo cedo neanche per 70! A 100 iniziamo a parlare. Hamsik e Lavezzi non li cedo neanche per 100 milioni».

100 milioni? Ma non e' che stiamo esagerando? Ma ci sono mai state offerte "SERIE" secondo voi? ;)
Ma si dai,in fondo non ha fatto altro che ribadire a chiunque voglia l'oro di Napoli, che accà nun ce stanno i saldi, quelli che tanto piacciono a Galliani vedi operazioni: Ibra dal Barca, o Nocerino dal Palermo per capirci!!! ;-D, ma anzi, che eventuali aspiranti acquirenti dovrebbero prepararsi a sborsare sù per giù il doppio del loro valore di mercato, in quanto l'intenzione del Napoli è quella di confermare sempre i giocatori migliori, in pratica ha riproposto ad eventuali possibili acquirenti europei, quello che da anni ripete ai presidenti italiani...
Ad oggi questa tecnica ha funzionato gli unici giocatori, che ha ceduto sono stati quelli che non erano, più considerati dalla società, funzionali al progetto...con la brillante vetrina Champions, funzionerà anche con i paperoni d'Europa???

Messaggio modificato da O'MaleTiempo il 03 marzo 2012 - 16:41

Luca O'MaleTiempo

#4 Sery69

Sery69

Campione

• Advanced Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6767 Messaggi:

Inviato 03 marzo 2012 - 17:56

si d'accordo i campioni si tengono, ma 100 mln per Cavani e 50 mln ciascuno Hamsik e Lavezzi è difficile rifiutarli.
se arrivassero davvero offerte di questo livello io li cederei tutti e tre che con 200 mln in cassa fai uno squadrone!!!

Ciro....

Immagine inserita

#5 O'MaleTiempo

O'MaleTiempo

Titolare

• Advanced Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1043 Messaggi:

Inviato 03 marzo 2012 - 18:42

Visualizza MessaggioSery69, il 03 marzo 2012 - 17:56, ha scritto:

si d'accordo i campioni si tengono, ma 100 mln per Cavani e 50 mln ciascuno Hamsik e Lavezzi è difficile rifiutarli.
se arrivassero davvero offerte di questo livello io li cederei tutti e tre che con 200 mln in cassa fai uno squadrone!!!
Si tutt' chelle che vuo' tu ma proprio tutti e tre???? :o :( :o
Sostanzialmente penso, che il concetto espresso da De Laurentis, sia più o meno questo.
Certo immagino, che si riferisse ad uno per volta, perché vederli andar via tutti e tre assieme smonti un bel giocattolo, con il rischio che nella successiva campagna di rafforzamento, non sempre anche spendendo tanto poi vinci subito, Moratti per anni ha buttato vagonate di soldi e i risultati hanno tardato parecchio ad arrivare…
Onestamente io da tifoso prudente, preferirei, che queste offerte faraoniche non arrivassero e che, invece continui la graduale e progressiva crescita della squadra, anche perché gli inserimenti dei giocatori, che altrove fanno i mostri, a Napoli in particolare, comunque richiede dei tempi tecnici notevoli e sostituire tre giocatori di quella caratura, tutti assieme sarebbe un rischio notevole, sempre secondo me eh…. ;)
Sempre e comunque... :forza-napoli:
Luca O'MaleTiempo

#6 Ronaldinho

Ronaldinho

Primavera

• Advanced Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 293 Messaggi:

Inviato 04 marzo 2012 - 10:32

Con quella cifra non credo si costruisca uno squadrone. C'è il nodo ingaggi, i top player volano alto e Dela ha le sue idee a riguardo. Con un adeguamento terrei tutti e 3 perchè sono quasi top player e hanno ingaggi alla portata del Napoli

Immagine inserita

#7 blueangel

blueangel

Campione

• Advanced Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7211 Messaggi:

Inviato 04 marzo 2012 - 11:32

Ma veramente c'è nu scem che ci darebbe 100 milioni? Ma dai

Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
'Yes,We Can!'

#8 Silk

Silk

Campione

• Advanced Members
  • 7520 Messaggi:

Inviato 04 marzo 2012 - 15:30

io invece non li venderei mai..questa società purtroppo al momento non è molto brava a comprare e poi con la politica degli ingaggi che abbiamo sarebbe come avere una ferrari con 3 marce!

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi