Vai al contenuto

scommesse online

Nuovo Calendario & Coppa Italia

• Per cortesia connettiti per rispondere
173 risposte a questa discussione

#121 Nomercy

Nomercy

Fuoriclasse

• Advanced Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12006 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2011 - 21:58

agg capit ma la foto di beretta nun a truvav! :laughing1:

sempre a puntualizzare ..siete delle mXXXe..vabene?? hahahahha
Immagine inseritaImmagine inserita

My New Hero! ttttttttttttttttttttttttttttt vamos a ganar gambetaaaaaaa!!

BIGON VATTENE

#122 Peppe68

Peppe68

Campione

• Advanced Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6535 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2011 - 22:05

cos'è pazz! il novara in serie a! ma chi gioca nel novara???

#123 MarcoSoccer

MarcoSoccer

Titolare

• Advanced Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1455 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2011 - 22:09

mi sa che Dela nn ha digerito il "salamino" Beretta...

certo analizzando le parole di Dela, ovviamente portandole al presidente dell'Accademia della Crusca per una traduzione in italiano e levando ogni inclinazione alla "Tomas Milan", tutti i torti nn li ha. facendo un discorso + ampio, senza pensare solo al napoli, di certo il campionato italiano non si autotutela se le big che giocano le coppe devono anche preoccuparsi di scontrarsi 2 giorni dopo le partite di champions. Se si vuole veramente riscalare le quotazioni europee ci dovrebbe essere maggiore giudizio, poi ovvio magari ci metti il Novara che proprio in quel periodo sta in forma ed è peggio che incontrare l'udinese,però almeno sulla carta e sul ragionamento si poteva dire di aver fatto qualcosa ed invece no.

#124 Nomercy

Nomercy

Fuoriclasse

• Advanced Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12006 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2011 - 22:18

:laughing1:

BIGON VATTENE

#125 lanval

lanval

Titolare

• Advanced Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1111 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2011 - 22:21

Mio collegamento

Qui si vede la scena del motorino..... :laughing1:

Messaggio modificato da lanval il 27 luglio 2011 - 22:22

Aiutami nel mio addestramento Jedi mentre fronteggio la minaccia di Volkswagen al Pianeta Terra (link non autorizzato)

Immagine inseritaPocho89, il , ha scritto:

Dzemaili si prenderà il posto di Gargano (se rimarrà)...segnatevelo ;)

#126 Irondel79

Irondel79

Titolare

• Advanced Members
  • 1295 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2011 - 23:05

SCUSATE MA PROPRIO NON RIESCO A NON POSTARE QUESTA MIA CREAZIONE... UHahuuhahuahuauauhauhuahuaua io cosi' me lo so immaginato!!!

Immagine inserita
Immagine inserita

#127 Nomercy

Nomercy

Fuoriclasse

• Advanced Members
  • 12006 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2011 - 23:06

ahahha fanne altre

fanne una con valentino rossi! lanciamo questa moda di delaurentis in moto che grida...siete delle mXXXe...ah9jahijiaejijaiejhahera

Messaggio modificato da Nomercy il 27 luglio 2011 - 23:07

BIGON VATTENE

#128 Irondel79

Irondel79

Titolare

• Advanced Members
  • 1295 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2011 - 23:30

Valentino rossi aimè è solo sulle moto di gp ove è difficile e poco credibile metterci dela :P cmq con un po di tempo si potrebbe creare lol
Nel frattempo......

Immagine inserita
Immagine inserita

#129 Nomercy

Nomercy

Fuoriclasse

• Advanced Members
  • 12006 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2011 - 23:34

HAHHAUEHUHUEAHUHAEUHUAHUHAEU

BIGON VATTENE

#130 Hedonism

Hedonism

Administrator

• Admin
  • 9401 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2011 - 23:36

Ragazzi le foto postatele nella sezione adatta per favore. Questo topic lasciamolo alla discussione sul calendario.

A proposito... da qui lo potete scaricare in formato pdf:
http://www.napolisoc...rie-a-20112012/

NapoliSoccer.NET Fanpage su...
Immagine inserita

Alcuni consigli utili: Prima di aprire un nuovo Topic usa l'opzione Immagine inserita Cerca per verificare se l'argomento è gia presente sul forum. Se non sai come usare questa opzione vai a Supporto Tecnico. Se non l'hai ancora fatto leggi il Regolamento del Forum. Prima di inserire la tua firma leggi il Regolamento firma

#131 Nomercy

Nomercy

Fuoriclasse

• Advanced Members
  • 12006 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2011 - 23:36

Immagine inserita

BIGON VATTENE

#132 panteranera

panteranera

Titolare

• Advanced Members
  • 1011 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2011 - 23:40

Io non la vedo così drammatica, punto primo a differenza dello scorso anno non abbiamo 3 grandi in successione ma sono tutte ben spalmate lungo le 19 giornate....e poi sarà pure vero che incontriamo le big prima della champions ma questo è un problema anche per le big, non penso che il Milan sia felice di dover giocare a Napoli prima di una partita champions, evidentemente il presidente non ci ritiene una Big, per me è meglio incontrar ele forti prima della champions così anche loro saranno costrette a fare turnover e a ridurre gli impeti sportivi...io non la vedrei così nera....mi spiace per la sfuriata del presidente ma con certi suoi atteggiamenti sta contribuendo, caso mai ce ne fosse bisogno, a renderci ulteriormente antipatici al sistema e alle altre squadre.....caro Dela spendo 30 milioni per l'attaccante e edrai che certe partite non ti faranno più paura....i campionati li vincono le società che pagano gli ingaggi più alti c'è poco da fare !!!!!

#133 old boy

old boy

Capitano

• Advanced Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4945 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2011 - 23:42

troppo un personaggio aurelio!!!!! siamo sempre li... dice cose giuste nel modo sbagliato! :laughing1:

ma la fuga in motorino è cinematografica! :laughing1:

ti amo presidè! :rolleyes: :rolleyes:

Messaggio modificato da old boy il 27 luglio 2011 - 23:42

conta solo la maglia!!!!!!!

#134 drbros

drbros

Vice Capitano

• Advanced Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2036 Messaggi:

Inviato 28 luglio 2011 - 07:34

Visualizza MessaggioIrondel79, il 27 luglio 2011 - 23:05, ha scritto:

SCUSATE MA PROPRIO NON RIESCO A NON POSTARE QUESTA MIA CREAZIONE... UHahuuhahuahuauauhauhuahuaua io cosi' me lo so immaginato!!!

Immagine inserita

BWAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH STO MALE!!!!

#135 Seiji

Seiji

Capitano

• Advanced Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3508 Messaggi:

Inviato 28 luglio 2011 - 08:14

siamo tutti conte presidè :napoli-bandierone: :napoli-bandierone:

ce lo vedrei bene Dela nel posticino del side car :laughing1: :laughing1:

LA NOSTRA UNICA FEDE!

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi