.... ragazzi non ho visto la partita ma qui a Torino mentre guardavo le quote della Premier per domani in un agenzia Better ho notato che in molti puntavano sul pareggio e poi proprio sul 2-2... davvero strano.
Pagina 1 di 1
Gallipoli- Grosseto strano 2-2
Inviato 09 febbraio 2010 - 00:26
Ho visto Clerici, Krol, Diego....meritiamo un NAPOLI GRANDE
Può bastare il solo Cavani?
I miei quattro comandamenti» aveva concluso il tecnico «sono sempre gli stessi: correre, correre, correre e disciplina». Ernst Happel
I miei quattro comandamenti» aveva concluso il tecnico «sono sempre gli stessi: correre, correre, correre e disciplina». Ernst Happel
Inviato 09 febbraio 2010 - 09:38
Ieri sera durante la trasmissione Notta Azzura uno dei due conduttori Massimo d'Alessandro ha detto che un suo collega gli aveva comunicato di un giro strano di scommesse relativo ad un 2a2 del Grosseto... molti hanno giocato questo risultato tanto che ad un certo pure pare che abbiano pure chiuso le scommesse
Inviato 09 febbraio 2010 - 15:37
Ne hanno parlato anche su studio sport... Sta cosa inizia a puzzare

Inviato 09 febbraio 2010 - 17:00
è anche stata aperta un inchiesta su questa partita, tra l'altro il gallipoli ha una situazione societaria molto particolare, gli stipendi non vengono pagati da mesi.
Inviato 09 febbraio 2010 - 20:08
giannini se dimesso proprio per contrasti con la società,ma il calcio cambierà mai?
Inviato 09 febbraio 2010 - 21:37
...speriamo nel Manchester City per stasera... no non ho colto l'attimo sebbene Pinilla il bomber del Grosseto sia una sicurezza ; solo che il Gallipoli non è nuovo a stranezze ed oggi è stata aperta un 'inchiesta visto che i Monopoli di Stato hanno segnalato irregolarità nel volume delle giocate.
Comunque molti hanno festeggiato con cifre anche interessanti ieri sera grazie al Gallipoli... contento per chi ha vinto ma rimango davvero basito su questa combine che mezza Italia conosceva ( tranne me)
Vediamo se Mancini vince...
Comunque molti hanno festeggiato con cifre anche interessanti ieri sera grazie al Gallipoli... contento per chi ha vinto ma rimango davvero basito su questa combine che mezza Italia conosceva ( tranne me)
Vediamo se Mancini vince...
Ho visto Clerici, Krol, Diego....meritiamo un NAPOLI GRANDE
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto