Contenitore di Mercato Tutte le voci e speranze sul Napoli
Inviato 17 maggio 2010 - 17:25
1 difensore
1 attaccante
e cosi i soldi che "risparmiamo" potrebbero essere utilizzati per il budget da destinare all'attaccante..e non sarebbe na mala pensata.
per quanto riguarda la juve, io sono davvero fiducioso che la juve puo sbloccare una serie di operazioni che possono portare alla cessione dei nostri giocatori in esubero..ecco perche' l'introduzione dell'argomento.
Potrei fare 1000 esempi...alcuni gia ne ho fatti.
Il mio sogno e' balotelli, la mia speranza reale e' Maxi Lopez
Bocchetti per la difesa e' una possibilita' concreta
a centrocampo poi si potrebbe anche puntare su un guarente, con hamsik e gargano che partirebbero di diritto nell'11 iniziale, guarente e pazienza a farsi trovare pronti dati i vari impegni del prossimo anno.
Infine un paio di ragazzotti di belle speranze da far prendere al duo-bresciano appena entrato in societa'
Heads up....Flop....333...io checko..il tipo ci pensa e...va all in con full servito...
poverino!!!hahahha
Inviato 17 maggio 2010 - 17:57
Nomercy, su 17 May 2010, 17:39, dicono:
---------------Marchetti-------------
Maggio-Gamberini-Chiellini-Criscito
Krasic---F.Melo---Palombo---Vargas
-----------Dzeko--Iaquinta
Rivoluzione Juve...a me questa juve farebbe paura.
guarda se fosse per me la coppia d'attacco ideale della juve sarebbe: pià (bucchi) hoffer.
"Ah si, quell'uomo piccolo che parla sempre e che non ha i soldi per comprarmi."
Inviato 17 maggio 2010 - 18:12
Inviato 17 maggio 2010 - 18:43
Messaggio modificato da Irondel79 il 17 maggio 2010 - 18:44
#1745 Guest_oipè_*
Inviato 17 maggio 2010 - 19:16
Nomercy, su 17 May 2010, 15:31, dicono:
Maggio-Ranocchia-Chiellini-Criscito
Dì la verità, un pò è anche il tuo sogno vedere Maggio via da Napoli!
Comunque a parte gli scherzi, se succedesse una cosa del genere, il rientro di Mannini a Napoli dovrebbe essere cosa obbligatoria, altrimenti tutti i discorsi sul salto di qualità, andrebbero a farsi benedire.
Inviato 17 maggio 2010 - 19:45
io parlavo direttamente e sugli acquisti che il napoli può fare, cioè se poteva in qualche modo ostacolare qualche trattativa del napoli.
cmq leggo di un interessamento del palermo per cigarini...mi sta pure bene...ma noi cosa ci guadagnamo?
Inviato 17 maggio 2010 - 19:59
la juve ci aveva fatto un pensierino anche l'anno scorso, marino infatti dichiaro' che una squadra piazzatasi tra le prime 6 glie lo aveva chiesto..
Considerando che L'inter ha Maicon, La lazio non ha i soldi, il milan aveva altre priorita'(terzino sinistro..infatti presero Cissoko per poi inventarsi la scusa dei denti storti) Il genoa non lo avrebbe mai trattato per vari motivi(maggio e' un ex samp, loro hanno mesto), la fiorentina lo aveva bocciato qualche anno fa, ..resterebbe solo la juve..
Come terzini destri che possono fare al caso della juve io vedo solo cassani e maggio...di conseguenza, io il pensiero che il napoli ceda maggio lo faccio!
a dire il vero ho anche qualche pensiero su zuniga, la juve l'anno scorso ha sondato anche lui..ma avendo altre priorita' ha preferito l'opzione caseres in prestito con diritto di riscatto di 12mln..che al 99% non eserciteranno..e a quel punto avranno la necessita' di prendere un terzino destro..
Non e' che queste cose me le invento.
Che altro devo dire...Marotta ha gia lavorato con Maggio e questo potrebbe indirizzare l'interesse della juve proprio su di lui!
Heads up....Flop....333...io checko..il tipo ci pensa e...va all in con full servito...
poverino!!!hahahha
Inviato 17 maggio 2010 - 20:38
Irondel79, su 17 May 2010, 19:43, dicono:
Perchè è sulla soglia dei trent'anni e ci ricavi tra i 12-15 mln che non è poco!
Benedetto Croce:"Non sono superstizioso,ma per sicurezza faccio le corna".
Meglio lupo magro tra i boschi che cane grasso alla catena
« "Quel che riterrai giusto in terra, io riterrò giusto nel regno dei cieli!" Questo disse il Signore a Pietro... che per come la vedo io, vòr dire "Tu e i tuoi discendenti siete liberi di fare un po' 'r caXXo 'he vi pare!" parola più parola meno »
(Don Zauker)
Inviato 17 maggio 2010 - 20:52
a meno che non siano loro a dire che vogliono cambiare aria così come ha detto Mazzarri!
quindi Maggio rimane

Aiuto
Questa discussione è bloccata