Napoli Soccer Forum: Contenitore di Mercato - Napoli Soccer Forum

Vai al contenuto

• (117 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 115
  • 116
  • 117
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione è bloccata

Contenitore di Mercato Tutte le voci e speranze sul Napoli

#1741 Utente offline   Nomercy 

• Campione
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Advanced Members

Inviato 17 maggio 2010 - 17:25

se si sposta Hamsik in mediana, di acquisti di "spessore" ne servirebbero solo 2.
1 difensore
1 attaccante

e cosi i soldi che "risparmiamo" potrebbero essere utilizzati per il budget da destinare all'attaccante..e non sarebbe na mala pensata.

per quanto riguarda la juve, io sono davvero fiducioso che la juve puo sbloccare una serie di operazioni che possono portare alla cessione dei nostri giocatori in esubero..ecco perche' l'introduzione dell'argomento.

Potrei fare 1000 esempi...alcuni gia ne ho fatti.

Il mio sogno e' balotelli, la mia speranza reale e' Maxi Lopez
Bocchetti per la difesa e' una possibilita' concreta
a centrocampo poi si potrebbe anche puntare su un guarente, con hamsik e gargano che partirebbero di diritto nell'11 iniziale, guarente e pazienza a farsi trovare pronti dati i vari impegni del prossimo anno.

Infine un paio di ragazzotti di belle speranze da far prendere al duo-bresciano appena entrato in societa'
Ci sono delle regole riguardo la dimensione dell'immagine in firma, la tua era troppo grande quindi è stata eliminata da un Amministratore.

Heads up....Flop....333...io checko..il tipo ci pensa e...va all in con full servito...

poverino!!!hahahha
0

#1742 Utente offline   Peppe68 

• Titolare
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Inviato 17 maggio 2010 - 17:57

Visualizza messaggioNomercy, su 17 May 2010, 17:39, dicono:

Se io Fossi Marotta la Juve la farei cosi'.

---------------Marchetti-------------
Maggio-Gamberini-Chiellini-Criscito
Krasic---F.Melo---Palombo---Vargas
-----------Dzeko--Iaquinta

Rivoluzione Juve...a me questa juve farebbe paura.

guarda se fosse per me la coppia d'attacco ideale della juve sarebbe: pià (bucchi) hoffer.
Mourinho su DELAURENTIS:
"Ah si, quell'uomo piccolo che parla sempre e che non ha i soldi per comprarmi."
0

#1743 Utente offline   forzazzurrisempre 

• Titolare
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Inviato 17 maggio 2010 - 18:12

io sono sempre dell idea che ci vuole un difensore un centrocampista e un attaccante....pero' bisogna vedere come si muove il mercato quest'anno....chi rientrera' dai prestiti....
dalla parte di mazzarri lavezzi-cavani-hamsik il trio delle meraviglie
0

#1744 Utente offline   Irondel79 

• Titolare

Inviato 17 maggio 2010 - 18:43

Boo ma perchè volete per forza far andar via Maggio??? io lo reputo una pedina fondamentale che insieme a Zuniga forma un reparto fascia destra invidiabile!!! perchè mai dovremmo privarcene??? per prenderne un altro forte come Maggio??? che senso avrebbe.... e poi penso che Maggio rientri tra i gioielli di dela e onestamente personalmente non lo cederei mai almeno di offerte assurde che dubito arrivino.

Messaggio modificato da Irondel79 il 17 maggio 2010 - 18:44

0

#1745 Guest_oipè_*

• Gruppo: Guests

Inviato 17 maggio 2010 - 19:16

Visualizza messaggioNomercy, su 17 May 2010, 15:31, dicono:

Io ad esempio...non mi stupirei se l'anno prossimo la lina difensiva della juve fosse questa..

Maggio-Ranocchia-Chiellini-Criscito

Dì la verità, un pò è anche il tuo sogno vedere Maggio via da Napoli! :lol:

Comunque a parte gli scherzi, se succedesse una cosa del genere, il rientro di Mannini a Napoli dovrebbe essere cosa obbligatoria, altrimenti tutti i discorsi sul salto di qualità, andrebbero a farsi benedire.
0

#1746 Utente offline   MarcoSoccer 

• Titolare

Inviato 17 maggio 2010 - 19:45

beh indirettamente è ovvio che qualsiasi socità che opererà nel mercato italiano può indluire su quello del napoli.

io parlavo direttamente e sugli acquisti che il napoli può fare, cioè se poteva in qualche modo ostacolare qualche trattativa del napoli.

cmq leggo di un interessamento del palermo per cigarini...mi sta pure bene...ma noi cosa ci guadagnamo?
0

#1747 Utente offline   Nomercy 

• Campione
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Inviato 17 maggio 2010 - 19:59

Maggio e' un 82, dopo il mondiale, se fa un buon mondiale, potrebbe essere venduto a caro prezzo.

la juve ci aveva fatto un pensierino anche l'anno scorso, marino infatti dichiaro' che una squadra piazzatasi tra le prime 6 glie lo aveva chiesto..

Considerando che L'inter ha Maicon, La lazio non ha i soldi, il milan aveva altre priorita'(terzino sinistro..infatti presero Cissoko per poi inventarsi la scusa dei denti storti) Il genoa non lo avrebbe mai trattato per vari motivi(maggio e' un ex samp, loro hanno mesto), la fiorentina lo aveva bocciato qualche anno fa, ..resterebbe solo la juve..

Come terzini destri che possono fare al caso della juve io vedo solo cassani e maggio...di conseguenza, io il pensiero che il napoli ceda maggio lo faccio!

a dire il vero ho anche qualche pensiero su zuniga, la juve l'anno scorso ha sondato anche lui..ma avendo altre priorita' ha preferito l'opzione caseres in prestito con diritto di riscatto di 12mln..che al 99% non eserciteranno..e a quel punto avranno la necessita' di prendere un terzino destro..

Non e' che queste cose me le invento.

Che altro devo dire...Marotta ha gia lavorato con Maggio e questo potrebbe indirizzare l'interesse della juve proprio su di lui!
Ci sono delle regole riguardo la dimensione dell'immagine in firma, la tua era troppo grande quindi è stata eliminata da un Amministratore.

Heads up....Flop....333...io checko..il tipo ci pensa e...va all in con full servito...

poverino!!!hahahha
0

#1748 Utente offline   mars 

• Titolare

Inviato 17 maggio 2010 - 20:38

Visualizza messaggioIrondel79, su 17 May 2010, 19:43, dicono:

Boo ma perchè volete per forza far andar via Maggio??? io lo reputo una pedina fondamentale che insieme a Zuniga forma un reparto fascia destra invidiabile!!! perchè mai dovremmo privarcene??? per prenderne un altro forte come Maggio??? che senso avrebbe.... e poi penso che Maggio rientri tra i gioielli di dela e onestamente personalmente non lo cederei mai almeno di offerte assurde che dubito arrivino.

Perchè è sulla soglia dei trent'anni e ci ricavi tra i 12-15 mln che non è poco!
Dante Alighieri:Non vogliate negar l’esperienza di retro al sol,del mondo sanza gente.Considerate la vostra semenza:fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza.
Benedetto Croce:"Non sono superstizioso,ma per sicurezza faccio le corna".

Meglio lupo magro tra i boschi che cane grasso alla catena
« "Quel che riterrai giusto in terra, io riterrò giusto nel regno dei cieli!" Questo disse il Signore a Pietro... che per come la vedo io, vòr dire "Tu e i tuoi discendenti siete liberi di fare un po' 'r caXXo 'he vi pare!" parola più parola meno »
(Don Zauker)
0

#1749 Utente offline   stefano86 

• Turnover
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Inviato 17 maggio 2010 - 20:52

per me i giocatori forti non vanno venduti.
a meno che non siano loro a dire che vogliono cambiare aria così come ha detto Mazzarri!
quindi Maggio rimane
0

#1750 Utente offline   Sandrokan972 

• Fuoriclasse
  • Gruppo: Admin

Inviato 17 maggio 2010 - 21:24

Continuiamo le discussione QUI
Immagine inserita

Quaglierella chi legge!

0

Condividi questa discussione:

• (117 Pagine)