Napoli Soccer Forum: Amichevoli internazionali e convocazioni ufficiali - Napoli Soccer Forum

Vai al contenuto

• (10 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 8
  • 9
  • 10
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Amichevoli internazionali e convocazioni ufficiali

#136 Utente offline   pas2226 

• Capitano
  • Gruppo: Moderatori

Inviato 06 giugno 2010 - 14:26

Avete visto cosa ha fatto Marchisio durante l'inno???
Dice chiaramente "Schiava di Roma... Ladrona..." e alcuni compagni che si girano verso di lui! Secondo me è una cosa molto grave!
Guardate un pò QUI

0

#137 Utente offline   SK8 

• Fuoriclasse
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Advanced Members

Inviato 06 giugno 2010 - 15:04

si ho visto, na bella facc e paccher e via dalla Nazionale Italiana
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

DA LANCIANO A LIVERPOOL! ANFIELD ARRIVIAMO!!!
0

#138 Utente offline   pas2226 

• Capitano
  • Gruppo: Moderatori

Inviato 06 giugno 2010 - 15:24

Minimo minimo ci dovrebbe essere una multa salata e scuse in pubblico ma a livello di tg, stampa non è venuta fuori come notizia? Io non ne ho sentito proprio parlare!

0

#139 Guest_DarkSun88_*

• Gruppo: Guests

Inviato 06 giugno 2010 - 17:54

Visualizza messaggioernesto.57, su 6 Jun 2010, 14:07, dicono:

Raggazzi,
in queste 2 amichevoli ho visto vari centrocampisti:
Pirlo, Palombo, Montolivo, Inler.

La domanda: Cos'ha Cigarini in meno di questi?

Mi rispondo da solo: un cavolo!

La colpa è tutta di Walterino che non l'ha impiegato con continuità, e di conseguenza Lippi non ha potuto convocarlo.

Pirlo è un signor centrocampista/trequartista, è 1mln di volte più forte di Cigarini e sei l'unico che lo mette in dubbio.
Palombo è un signor centrocampista, bravo di piedi e un ottimo interditore. È 1mln di volte più forte di Cigarini e sei l'unico che lo mette in dubbio.
Montolivo è un buon centrocampista e fa entrambe le fasi, cosa che non fa Cigarini. È più forte di Cigarini e sei l'unico che lo mette in dubbio.
Inler, mah, forse è l'unico che magari è un gradino sopra Cigarini, ma giusto perché a centrocampo ruba palla e fa ripartire la manovra offensiva. È un po' più forte di Cigarini ma sei l'unico che lo mette in dubbio.

So che non leggerai 'sto post perché mi hai bloccato, ma io dico sempre ciò che penso, quindi appost! :( Bye!
0

#140 Guest_DarkSun88_*

Inviato 06 giugno 2010 - 17:58

Visualizza messaggiopas2226, su 6 Jun 2010, 15:26, dicono:

Avete visto cosa ha fatto Marchisio durante l'inno???
Dice chiaramente "Schiava di Roma... Ladrona..." e alcuni compagni che si girano verso di lui! Secondo me è una cosa molto grave!
Guardate un pò QUI

Cannavaro sorride, lo si vede benissimo nel video, quindi significa che: o ha sentito, o l'ha capito! Resta di fatto che da capitano avrebbe dovuto dirgli/fargli qualcosa, ma non è successo niente. Io li caccerei entrambi, a 'sto punto.

EDIT: ho detto una cazzata. Manco lo canta l'inno, parea con Iaquinta e ride con lui.

Messaggio modificato da DarkSun88 il 06 giugno 2010 - 18:00

0

#141 Utente offline   Seiji 

• Vice Capitano
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Inviato 06 giugno 2010 - 19:07

Visualizza messaggioDarkSun88, su 6 Jun 2010, 18:54, dicono:

Raggazzi,

La colpa è tutta di Walterino che non l'ha impiegato con continuità, e di conseguenza Lippi non ha potuto convocarlo.

Pirlo è un signor centrocampista/trequartista, è 1mln di volte più forte di Cigarini e sei l'unico che lo mette in dubbio.
Palombo è un signor centrocampista, bravo di piedi e un ottimo interditore. È 1mln di volte più forte di Cigarini e sei l'unico che lo mette in dubbio.
Montolivo è un buon centrocampista e fa entrambe le fasi, cosa che non fa Cigarini. È più forte di Cigarini e sei l'unico che lo mette in dubbio.
Inler, mah, forse è l'unico che magari è un gradino sopra Cigarini, ma giusto perché a centrocampo ruba palla e fa ripartire la manovra offensiva. È un po' più forte di Cigarini ma sei l'unico che lo mette in dubbio.

So che non leggerai 'sto post perché mi hai bloccato, ma io dico sempre ciò che penso, quindi appost! :( Bye!

al di là dei confronti impari e irrazionali la differenza è che cigarini ha fallito la stagione e quindi italia-svizzera se l'è vista in tv...e non è colpa di mazzarri ma colpa sua prima di tutto!!!

LA NOSTRA UNICA FEDE!
0

#142 Utente offline   Forsaken6 

• Turnover
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Inviato 06 giugno 2010 - 19:09

tutta colpa della Lega...
CITAZIONE
E quando l'anno prossimo noi griffati Macron batteremo di nuovo la Juventus e l'Inter non esultate... anzi dovreste dire: che figuraccia abbiamo fatto... noi con le divise Macron e loro con le divise Nike

CITAZIONE ( @ 28 Jul 2010, 19:44) <{POST_SNAPBACK}>
il barlume è la parte bianca dell'uovo..... il famoso barlume d'uovo!!!! :censored2: :laughing1:

Cioè stiamo a criticà Mazzarri? Ma non lo so?! E c'è pure chi difende Donadoni?! Ma Non lo so!?!?!

Non ho dimenticato il Napoli dell'ultimo Ferlaino,di Corbelli e Naldi...certo che ho fiducia!!!!
0

#143 Guest_DarkSun88_*

Inviato 06 giugno 2010 - 21:33

Visualizza messaggioSeiji, su 6 Jun 2010, 20:07, dicono:

Visualizza messaggioDarkSun88, su 6 Jun 2010, 18:54, dicono:

Raggazzi,

So che non leggerai 'sto post perché mi hai bloccato, ma io dico sempre ciò che penso, quindi appost! :rolleyes: Bye!

al di là dei confronti impari e irrazionali la differenza è che cigarini ha fallito la stagione e quindi italia-svizzera se l'è vista in tv...e non è colpa di mazzarri ma colpa sua prima di tutto!!!

Ma infatti, se ti vai a rileggere tutti i miei post su Cigarini, vedrai che la penso proprio come te! :( toot
0

#144 Utente offline   sassi 

• Campione
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Inviato 06 giugno 2010 - 22:52

Che gol FABIO. Io lo voglio titolare!

Napoli chest ten e bell: HAMSIK, LAVEZZI E QUAGLIARELL
Ed ogni avvenimento di fatto si traduce in tanti "sembrerebbe", "si vocifera", "si dice" con titoli ad effetto che coinvolgono la gente in un gioco al rialzo che riesce a dire tutto senza dire niente. E guardando i giornali con un minimo di ironia, li dovremmo sfogliare come romanzi di fantasia che poi il giorno stesso vanno molto bene per accendere il fuoco o per andare al cesso. (Cit. Gaber)UNA SORPRESA
0

#145 Utente offline   ernesto.57 

• Vice Capitano
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Inviato 07 giugno 2010 - 13:05

Visualizza messaggioSeiji, su 6 Jun 2010, 20:07, dicono:

Mi auguro di cuore che Cigarini vada via dal Napoli, per trovare spazio in un'altra squadra,
poi vedremo chi avrà visto giusto!.......
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

Walter, per il bene della mia squadra, desidero non vederti più
0

#146 Guest_DarkSun88_*

Inviato 07 giugno 2010 - 13:16

Noi e con "noi" mi riferisco a quelli che la pensano come me. Solo a Bergamo, Siena o in altre società piccole, forse, può fare qualcosa di buono. Le grandi piazze non sono adatte a lui!
0

#147 Utente offline   SK8 

• Fuoriclasse
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Inviato 07 giugno 2010 - 13:23

Non mi sembra che Cigarini giochi nella Nazionale, quindi è off-topic. Grazie
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

DA LANCIANO A LIVERPOOL! ANFIELD ARRIVIAMO!!!
0

Condividi questa discussione:

• (10 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 8
  • 9
  • 10