Comunque ha lasciato un saluto ai tifosi napoletani non come altri che hanno solo girato le spalle
Roberto De Zerbi [rescisso il contratto] Trequartista - 6 giugno 1979
Inviato 01 settembre 2010 - 17:08
SK8, su 01 settembre 2010 - 11:35, dicono:
chiudi subito per carità...ma chi lo vuole salutare a questo?
Ingeneroso.
Io, quando fu ingaggiato, avevo fiducia in lui perchè non si può negare che, in quegli anni, faceva intravedere una qualità che in serie B era quasi un lusso. Poi, per colpa di un modulo che non lo faceva esprimere bene, di un allenatore che non lo vedeva e, magari, di un calo tecnico e fisico, si è trovato nella situazione in cui si è trovato negli ultimi anni.
Guardando alla nostra squadra, si può giustamente dire che finalmente ci siamo liberati del suo contratto pesante e della sua presenza in rosa; pensando a lui, invece, almeno da parte mia, gli auguro tutto il bene possibile perchè è stato un giocatore che mi aveva fatto innamorare (impazzisco per i trequartisti dal piede fino...chiamatemi scemo
Ciao Roby, in bocca al lupo al Cluj...e speriamo che segni in Champion's, alla faccia di chi ti vuole male
Messaggio modificato da moleman il 01 settembre 2010 - 17:09
Inviato 01 settembre 2010 - 21:39
Ingeneroso? anni e anni di stipendio preso senza darci nulla in cambio...e poi l'ingeneroso sono io? il Napoli ha bilanciato il tutto facendo beneficenza al sig. De Zerbi. Comunque sono felicissimo che ce lo siamo tolto di mezzo. Di lui non mi rimarrā nessun ricordo

DA LANCIANO A LIVERPOOL! ANFIELD ARRIVIAMO!!!

Aiuto