Vai al contenuto

SocietÓ e Provini - Calcio

• Per cortesia connettiti per rispondere
33 risposte a questa discussione

#1 Neo

Neo

Vice Capitano

• Advanced Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1708 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2007 - 11:34

Salve ragazzi , apro questo topic per parlare sia dei giovani ke dei propri sogni .

Io da quando ero piccolo o sempre giocato a pallone ... , sempre a livello amotoriale ... in una societa sportiva , in 4 anni sono riuscito a fare 64 gol , gioco da trequartista , attaccante e seconda punta ... , questa stagione ke si e conclusa o giocato nel under 25 regionale anche se avevo solo 19 anni ora 20 da venerdi :lol: , ora volevo kiedere a qualcuno di voi come potevo comportarmi io vorrei cambiare societÓ passando in qualcuna di piu prestigiosa , pero non so cosa dovrei fare ..
PerchŔ nella attuale socitÓ non ci sono sbocchi :sciarpa:

Le idea sono :

1) Di andare a chiedere in giro alle varie societa ( Monza - Pro Sesto ( Sono quelle dove abito io ) ) Un provino ma qui mi sorge il dubbio , gli dico scusate ma per entrare nella vostra societÓ cosa bisogna fare? Mi sembra tanto fine ...

Accetto consigli

Un altra cosa per fare provini si pagano ?

Forse sono ancora nel mondo dei sogni .. pero perche smettere di sognare ?

Grazie in anticipo .

Messaggio modificato da Neo il 16 luglio 2007 - 11:38

RICORDO QUAND'ERO FANCIULLO
SOGNAVO UNA MAGLIA E UN PALLOOON'
GUARDANDO LA CURVA CHE CANTAA
IO PROVO LA STESSA EMOZIONEE
E QUANDO IL NAPOLI E IN CAMPOO
FORTISSIMO BATTE IL MIO CUOR
LA VOCE MI TREMA E SON CERTO
CHE IL NAPOLI E' L'UNICO AMOR

#2 Friuliazzurro

Friuliazzurro

Titolare

• Advanced Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1335 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2007 - 12:35

Guarda io ho mio fratello piccolo che ha 10 anni, Ŕ stato appena preso da una squadra di udine ,l'ancona che sono squadre affiliate alle giovanili dell'atalanta,ma Ŕ stato xke io l'ho portato a giocare ad un campetto dove si sono trovat a passare certi osservatori che lo hanno notato e cosý Ŕ stato preso..per˛ credo che piu che fare un provino dovresti inviare dei video delle tue partite e proporti..cmq in 4 anni hai fatto tanti gol..un unico consiglio non smettere mai di provarci che non Ŕ mai tardi..cmq buona fortuna!!

Immagine rimossa perchŔ ritenuta di cattivo gusto, in contrasto con il regolamento del forum

#3 solonapoli87

solonapoli87

Capitano

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2537 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2007 - 13:30

Beh, il mercato del Napoli Ŕ in fase di stallo, un trequartista giovane ci farebbe comodo... :lol: :sciarpa:

A parte scherzi...beh, in bocca al lupo, continua a provarci e auguri (in ritardo)...
sempre e comunque grazie presidente

#4 dickdastardy

dickdastardy

Vice Capitano

• Advanced Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1950 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2007 - 15:18

Neo, il 16 Jul 2007, 12:34, ha scritto:

Salve ragazzi , apro questo topic per parlare sia dei giovani ke dei propri sogni .
Io da quando ero piccolo o sempre giocato a pallone ... , sempre a livello amotoriale ... in una societa sportiva , in 4 anni sono riuscito a fare 64 gol , gioco da trequartista , attaccante e seconda punta ... , questa stagione ke si e conclusa o giocato nel under 25 regionale anche se avevo solo 19 anni ora 20 da venerdi :lol: , ora volevo kiedere a qualcuno di voi come potevo comportarmi io vorrei cambiare societÓ passando in qualcuna di piu prestigiosa , pero non so cosa dovrei fare ..
PerchŔ nella attuale socitÓ non ci sono sbocchi :sciarpa:
Le idea sono :
1) Di andare a chiedere in giro alle varie societa ( Monza - Pro Sesto ( Sono quelle dove abito io ) ) Un provino ma qui mi sorge il dubbio , gli dico scusate ma per entrare nella vostra societÓ cosa bisogna fare? Mi sembra tanto fine ...
Accetto consigli
Un altra cosa per fare provini si pagano ?
Forse sono ancora nel mondo dei sogni .. pero perche smettere di sognare ?
Grazie in anticipo .

il mio parere modestissimo:

i) se ti chiedono soldi, mandali a cag***!!!

ii) vai in sede e chiedi di fare un provino. te ne dovrebbero fissare uno (visto che non sei pi¨ uno juniores), spesso un allenamento con la prima squadra.
magari ti chiederanno le solite cose (da quanto tempo giochi, in quali societÓ, eccetera eccetera).
se vuoi un consiglio, parla del ruolo in cui vorresti giocare ma senza fissarti (se ti propongono di fare l'ala, eviterei crisi di pianto per esempio!! hehehe) ma non elencare i gol che hai fatto ed eventuali prodezze (se non te le chiedono), perchŔ Ŕ politica che paga "poco" (meglio un low profile).

non firmare NULLA senza l'assistenza di un genitore o comunque di una adulto.

in bocca al lupo!

PS Monza e ProSesto sono giÓ Terza Serie.
non disdegnerei di provare la serie D, l'Eccellenza e la Promozione.
ricordati che quelli che ti dicono no oggi potrebbero richiamarti anche nel corso della stagione.

PS2 ma hai giocato a livello di CSI o di Federcalcio? la lista (o il "cartellino") Ŕ tuo?
Io mi fido di Benitez

#5 Neo

Neo

Vice Capitano

• Advanced Members
  • 1708 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2007 - 15:48

PS Monza e ProSesto sono giÓ Terza Serie.
non disdegnerei di provare la serie D, l'Eccellenza e la Promozione.
ricordati che quelli che ti dicono no oggi potrebbero richiamarti anche nel corso della stagione.

PS2 ma hai giocato a livello di CSI o di Federcalcio? la lista (o il "cartellino") Ŕ tuo?
[/quote]

Il cartellino e della mia societÓ , ma volendo posso farmelo dare senza problemi e svincolarmi

Comunque federcalcio

Grazie a tutti x le risp

#6 Neo

Neo

Vice Capitano

• Advanced Members
  • 1708 Messaggi:

Inviato 17 luglio 2007 - 11:24

Salve a tutti

O scoperto ke il monza e la pro sesto sono gia in ritiro ke dite ci provo lo stesso?

#7 UltrÓ azzurro

UltrÓ azzurro

Turnover

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 848 Messaggi:

Inviato 17 luglio 2007 - 11:58

Neo cmq la squadra dl club ha bisogna di gente nuova..Forza Forza!!!!ihihhihi
S.S.C.N.1926 e la storia continua...

Napoli Club Milano 2006---Link

La nebbia negli occhi...Il Napoli nel cuore

#8 Friuliazzurro

Friuliazzurro

Titolare

• Advanced Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1335 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2007 - 13:32

Ultima Indiscrezione di Calciomercato!!!

Marino:"ho rinunciato a Gargano per prendere Neo"
Gargano costa troppo,Neo verrebbe a costo zero ed Ŕ un giovane di prospettiva!!! :napoli-bandierone: :napoli-bandierone:

Immagine rimossa perchŔ ritenuta di cattivo gusto, in contrasto con il regolamento del forum

#9 Neo

Neo

Vice Capitano

• Advanced Members
  • 1708 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2007 - 17:41

Aggiornamento :

Ragazzi vi aggiorno un po sulla mia situazione ... oggi sono andato al campo del monza calcio , era tutto chiuso tranne un portellone dove c'era un tipo ... io so entrato lo stesso anche se c'era il divieto o gli o kiesto un informazione se facevano provini e mi fa di no e ke gli dispiaceva di avermi dato quella risposta ... il monza prende i giovani dalla sua primavera direttamente ... e poi si e presentato lui era il massaggiatore del monza calcio . e gli o chiesto quali potevano essere societa serie dove potevo andare a chiedere e dove c'era la possibiltÓ di sbocco e mi a detto la Gerardiana di monza e il A.C.Brugherio ke ora e diventato anche un associazione .

Io preso dal rancora e un po deluso ... mi ero gia emozianato a solo vedere i campi di allenamtento ... figurati giocare li..

Ma nn mi sono mancato di corraggio e sono andato a cercare il campo del BRUGHERIO calcio , dopo un 15 minuti riesco a trovarlo mi fiondo dentro e vedo ke c'era tutto campi da calcietto , tennis , piscina , e molto altro ... o chiesto ad un ragazzo ke c'era li e mi fa ke dovevo andare a kiedere in segreteria ke era in fondo ...

Arrivato in segreteria kiedo se era possibile fare un provino e la ragazza mi fa ke dovevo andare a chiedere all aci dopo questa altra batosta mi stavo per arrendere , mentre tornavo indietro o incontrato il ragazzo a cui avevo kiesto e mi fa vedi la c'e il responsabile delle giovanili prova a lui , stava entrando con la macchina e allora o aspettato ke entravo e lo seguito o bussato e gli o kiesto e mi fa ke mi faceva parlare con il direttore sportivo ke era li , aspetto 5 minuti ed entro mi presento e ke anche lui si presenta e gli faccio la stessa domanda " Volevo kiedere se era possible fare un provino di calcio qua " e lui mi fa dimmi il tuo nome e cognome , io gli li dico e mi fa ke mi conosceva gia pero nn si ricordava bene dove e allora gli elencato le societÓ , dopo aver dato i dati mi fa ke loro erano appena retrocessi dalla promozione alla prima categoria e ke io potevo far parte della prima categoria , mi a kiesto i ruoli e mi a detto ke il 21 Agosto inzia la preparazione ... e ke inizier˛ la preparazione con loro e li vedr˛ il da farsi se tenermi o no . Sono contentessimo ^^

21 AGOSTO STO ARRIVANDO

-_-

#10 bluesnapoletano

bluesnapoletano

Capitano

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3653 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2007 - 18:03

Bellissima storia -_-
Congratulazioni e un in bocca al lupo.
Non vi pu˛ essere storia pi¨ iniqua di quella dei Piemontesi nel occupazione del Italia meridionale.
[...] in quel luogo di pace, di prosperitÓ, di contento generale che si erano promessi e proclamati come
conseguenza certa dell'unitÓ Italiana, non si ha altro di effettivo che la stampa imbavagliata, le prigioni
ripiene, le nazionalitÓ schiacciate ed una sognata unione che in realtÓ e' uno scherno, una burla, un impostura.

MCGUIRE deputato scozzese (1863)

"Tutte le veritÓ attraversano 3 fasi: PRIMA LE SI METTE IN RIDICOLO, POI VENGONO ATTACCATE VIOLENTEMENTE E INFINE VENGONO ACCETTATE COME OVVIE"[ ARTHUR SCHOPENHAUER

"La guerra contro il brigantaggio, insorto contro lo Stato unitario, costo' pi¨ morti di tutti quelli del Risorgimento. Abbiamo sempre vissuto su dei falsi: Il falso del Risorgimento che assomiglia ben poco a quello che ci hanno fatto studiare a scuola."
INDRO MONTANELLI.

#11 UltrÓ azzurro

UltrÓ azzurro

Turnover

• Members
  • 848 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2007 - 18:05

Neo in bocca al lupo..Cosi magari abbiamo il primo calciatore di Napoli soccer.net.....e del Club -_-
S.S.C.N.1926 e la storia continua...

Napoli Club Milano 2006---Link

La nebbia negli occhi...Il Napoli nel cuore

#12 Sid 'o napulitano

Sid 'o napulitano

Titolare

• Members
  • 1130 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2007 - 18:20

In bocca al lupo!!

#13 naufrago

naufrago

Turnover

• Advanced Members
  • 699 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2007 - 18:29

a saperlo che ti accontentavi delle categorie... a pieve stanno allestendo una terza di prospettiva.. il che vuol dire navigare a mezza classifica -_-
cmq in bocca al lupo
Chi Ŕ causa del suo mal, pianga se stesso
05 marzo 2009: i giocatori sono tutti scarsi, il mister Ŕ l'anticalcio impersonificato, marino ruba e non capisce niente di calcio, delaurentiis Ŕ un tirchio! siete sicuri di tifare per gli azzurri?
io penso che i calciatori siano bravi, reja ottimo, delaurentiis eccelso, marino semplicemente il migliore!
Quando il Napoli tornerÓ a splendere sarÓ facile salire sul carro dei tifosi affezionati e/o innamorati e/o sfegatati, come disse qualcuno "avanti c'Ŕ posto ed Ŕ pure gratis"!
io sostengo la squadra del mio cuore anche nei momenti difficili! FORZA NAPOLI!
11 marzo 2009: Cara ssc napoli (volutamente minuscolo), non esistono parole per spiegare quello che provo in questo momento! io ti sostengo contro tutti (coloro i quali ti criticano e cercano di affossarti) e contro tutto (anche le evidenze pi¨ lampanti degli errori), ma questa brutta azione non la dovevi fare! REJA UNICO MISTER!

#14 Neo

Neo

Vice Capitano

• Advanced Members
  • 1708 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2007 - 19:22

naufrago, il 19 Jul 2007, 19:29, ha scritto:

a saperlo che ti accontentavi delle categorie... a pieve stanno allestendo una terza di prospettiva.. il che vuol dire navigare a mezza classifica -_-
cmq in bocca al lupo

Guarda ke la terza e inferiore alla prima :D

E comunque gia questi l'anno scorso erano in promozione quindi credo ke sia competitiva per ritornare subito la ^^

#15 uLtRaS

uLtRaS

Campione

• Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5545 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2007 - 20:33

Uau bravo!
Ma scusa il centro sportivo del Monza sarebbe lo stadio o Ŕ un centro a parte?

uLtRaS NAPOLI SEMPRE!!
Sempre grato al mister EDOARDO REJA, un vero signore!
IO VOGLIO RUSSOTTO TITOLARE!

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi