Messaggio modificato da Sandrokan972 il 14 settembre 2006 - 17:24
Cori da stadio
Inviato 13 settembre 2006 - 23:48

C'ERA UNA VØLTA LA LIBERTA'...DI ESPRESSIØNE...DI PENSIERØ...!
#32 Guest_Vesuvius89_*
Inviato 13 settembre 2006 - 23:51
Spero qualche tifoso del Napoli
Inviato 13 settembre 2006 - 23:56
Messaggio modificato da Sarnygol il 13 settembre 2006 - 23:57
Inviato 14 settembre 2006 - 00:20
Vesuvius89, il 14 Sep 2006, 00:51, ha scritto:
Spero qualche tifoso del Napoli
è stato il numero uno delle brigate rosse; dopo molti anni di prigione ebbe poi la grazia dall'ex presidente cossiga.
il perchè venga menzionato nel coro nn l'ho mai saputo ma nn credo ci sia una vera ragione politica, il gruppo che io sappia è stato apolitico
Inviato 14 settembre 2006 - 08:21
Finche sarò con te,
E sarà sempre domenica
Finchè sarò con teeee...
Con il mio magico Napoli,
Con il mio MAGICO NAPOLI,
E sarà sempre domenica
Finchè sarà con teee!
Comunque se non sbaglio l'inno dei fed inizia
Citazione
Siamo i Fedayn
Vieni insieme a noi,
Canteremo poi:
(bla bla bla)
Io l'ho sempre cantato così

«Mi vergogno di essere italiano. Ogni tanto chiedo chi mi adotta. Poi mi ricordo di essere napoletano e trovo un motivo per andare avanti.» (Aurelio De Laurentiis)

Inviato 14 settembre 2006 - 08:59
e canterò...
e canterò sempre di piu x i colori bianco azzurri
io cantero sempre di piu...
everybody let's go la la la la la la
everybody let's go la la la la la la...
Inviato 14 settembre 2006 - 09:43
Vorrei ricordare a tutti che pur trattandosi di cori che si cantano allo stadio sarebbe opportuno che non venissero trascritti sulle pagine seguenti, perchè costituisce violazione delle regole del forum.
Grazie della collaborazione.
... e il Presidente così recitò:"Signori dormite sogni tranquilli perché il futuro è nostro!"
E' tornata Zemanlandia!
"I telecronisti tifosi? E' una scelta che ha la ragion d'essere nella passionalità eccessiva con cui oggi si vive il tifo per una squadra di calcio. Tuttavia, credo che non si avvertisse la necessità che questo modo di percepire il tifo diventasse anche un modo di raccontare le partite, in cui c'è poca aderenza con ciò che avviene sul terreno di gioco. Il giornalista sportivo, dovrebbe avere lo scrupolo deontologico di non far trasparire le proprie emozioni. Bisognerebbe sempre cercare di avere una certa obiettività di giudizio, anche se è utopistico raggiungerla del tutto. Esagerare nelle manifestazioni lessicali, quando si racconta una partita, non contribuisce a rasserenare un ambiente, come quello del calcio, che avrebbe bisogno di ritornare anche nell'alveo della compostezza espositiva". (Bruno Pizzul)
Inviato 14 settembre 2006 - 09:55
O, il 14 Sep 2006, 10:43, ha scritto:
Vorrei ricordare a tutti che pur trattandosi di cori che si cantano allo stadio sarebbe opportuno che non venissero trascritti sulle pagine seguenti, perchè costituisce violazione delle regole del forum.
Grazie della collaborazione.
Parole sante. Ancora non ho capito perchè ce la dobbiamo prendere con le forze dell'ordine, che rischiano ogni giorno per difendere la gente onesta. Purtroppo questi cori non fanno altro che dare ragione ai quei settentionali che dicono che a Napoli la gente è disonesta, e che anzichè prendersela coi camorristi e gli scippatori, picchia i poliziotti e i carabinieri.
Inviato 14 settembre 2006 - 10:29
E sarà sempre domenica
Finche sarò con te...
E sarà sempre domenica
Finchè sarò con teeee...
Con il mio magico Napoli,
Con il mio MAGICO NAPOLI...
E sarà sempre domenica
Finchè sarà con teeeeee
MeNtAlItA UlTrAs..!!!
Inviato 14 settembre 2006 - 10:48
biancoazzurro10, il 13 Sep 2006, 19:41, ha scritto:
CORO NUOVO IMPARARE VERRA CANTATO DA SABATO PROX:
io lo so io loso io loso sono pazzo di te
tu lo sai tu lo sai tu losai che io vivo per te
e per te e per te eper te che io canto per te ovunque sarai ci saro nn ti lascero mai
377/01 ..........NO GRAZIE
DIFFIDIAMO IL DASPO
veramente questo coro ke definisci "nuovo" è il continuo di "è per te è per te è per te......" e già lo si canta da tempo........
Messaggio modificato da Sandrokan972 il 14 settembre 2006 - 17:26

BIANCAZZURRO E' IL COLORE DEL MIO CUORE,
SONO NATO PER SOSTENERE TE,
CONTRO LEGGI, DIFFIDE E REPRESSIONE,
IL MIO POSTO E' QUI AFFIANCO A TE...
ABBANDONO LAVORO E FAMIGLIA,
LA RAGAZZA MI LASCIA PERCHE',
IN ITALIA, IN EUROPA E NEL MONDO,
NON C'E' STADIO CHE NON VEDA ME....
Inviato 14 settembre 2006 - 11:34
(Per eventuali chiarimenti utilizzare gli MP)
NapoliSoccer.NET Fanpage su...

Alcuni consigli utili: Prima di aprire un nuovo Topic usa l'opzione
Cerca per verificare se l'argomento è gia presente sul forum. Se non sai come usare questa opzione vai a Supporto Tecnico. Se non l'hai ancora fatto leggi il Regolamento del Forum. Prima di inserire la tua firma leggi il Regolamento firma
Inviato 14 settembre 2006 - 11:57
Lucat, il 13 Sep 2006, 19:49, ha scritto:
(
Qui nessuno sta facendo le veci. Se io dico che gli Oasis cantano "Wonderwall" mica sto facendo il portavoce del gruppo. Sto semplicemente facendo un'affermazione.
In ogni caso, sei tu che ti poni a portavoce di tutti i gruppi ultras, perchè se avanzi una richiesta del genere, viene logico supporre che tu sia stato incaricato dai gruppi di verificare che nei forum del Napoli non vengano nominati i loro nomi.
)
Ci sarà un motivo per cui la Statua della Libertà dà le spalle all'America"
Anonimo
Achmed, the dead terrorist
#43 Guest_Vesuvius89_*
Inviato 14 settembre 2006 - 12:25
OIOIOIII
AIAIAIII
UIUIUIII
Sembrano tanti scemi a me fanno morire dalle risate
Io riproporrei il coro ai tempi d'oro del Napoli che faceva: Porompomperomperòò
Una volta Ciro Ferrara in un intervista ai tempi nostri volle ricordare che quando era nel Napoli con Maradona e entrava nello stadio S.Paolo e sentiva questo coro, mentre si schierava in campo, gli venivano i brividi e lo sostenevano per tutta la partita!
Inviato 14 settembre 2006 - 13:15
Inviato 26 ottobre 2006 - 21:44
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi