Vai al contenuto

Cori da stadio

• Per cortesia connettiti per rispondere
47 risposte a questa discussione

#31 Måstèr•§hådý

Måstèr•§hådý

Panchinaro

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 352 Messaggi:

Inviato 13 settembre 2006 - 23:48

POST ELIMINATO DA UN AMMINISTRATORE, ERA SPECIFICATO NEL TITOLO DEL TOPIC CHE NON ERANO CONSENTITI "CORI FUORI LUOGO"

Messaggio modificato da Sandrokan972 il 14 settembre 2006 - 17:24

C'ERA UNA VØLTA LA LIBERTA'...DI ESPRESSIØNE...DI PENSIERØ...!

#32 Guest_Vesuvius89_*

Guest_Vesuvius89_*
  • Guests

Inviato 13 settembre 2006 - 23:51

Io non lo so, chi è questa persona? <_<
Spero qualche tifoso del Napoli :lol: :wacko:

#33 Sarnygol

Sarnygol

Allievo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 64 Messaggi:

Inviato 13 settembre 2006 - 23:56

Sinceramente sti cori di mxxxa contro polizia e carabinieri li abolirei. è vero ke qualcuno di essi è un cojone, ma come del resto cojoni ci sn in tutte le categorie. se stiamo a credere a sti ridicoli luoghi comuni allora a Napoli dobbiamo kiamarci tutti ladri e terroni puzzolenti. Siamo quasi nel 2007, mi sa ke è ora di mettere da parte un pò di ignoranza. provate a stare una settimana senza le forze dell'ordine in città e un anno intero senza polizia negli stadi. Vi lascio in numero di telefono, dopo raccontatemi come è andata, ammesso ke siate vivi...perkè sapete com'è...l'anarkia porta anke qualke piccolo problemuccio....

Messaggio modificato da Sarnygol il 13 settembre 2006 - 23:57

#34 inxs

inxs

Panchinaro

• Advanced Members
  • 413 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2006 - 00:20

Vesuvius89, il 14 Sep 2006, 00:51, ha scritto:

Io non lo so, chi è questa persona? <_<
Spero qualche tifoso del Napoli :lol: :wacko:

è stato il numero uno delle brigate rosse; dopo molti anni di prigione ebbe poi la grazia dall'ex presidente cossiga.
il perchè venga menzionato nel coro nn l'ho mai saputo ma nn credo ci sia una vera ragione politica, il gruppo che io sappia è stato apolitico
[color=#3333FF] hai qlc vecchia maglia del napoli nel cassetto? contattami ;)

#35 Bomber

Bomber

Panchinaro

• Banned
  • 350 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2006 - 08:21

E sarà sempre domenica
Finche sarò con te,
E sarà sempre domenica
Finchè sarò con teeee...
Con il mio magico Napoli,
Con il mio MAGICO NAPOLI,
E sarà sempre domenica
Finchè sarà con teee!

<_<

Comunque se non sbaglio l'inno dei fed inizia

Citazione

Siamo tutti quì,
Siamo i Fedayn
Vieni insieme a noi,
Canteremo poi:
(bla bla bla)

Io l'ho sempre cantato così :wacko:

«Mi vergogno di essere italiano. Ogni tanto chiedo chi mi adotta. Poi mi ricordo di essere napoletano e trovo un motivo per andare avanti.» (Aurelio De Laurentiis)
Forza Napoli

#36 mentalitaultras

mentalitaultras

Giovanissimo

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 39 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2006 - 08:59

e canterò...
e canterò...
e canterò sempre di piu x i colori bianco azzurri
io cantero sempre di piu...

everybody let's go la la la la la la
everybody let's go la la la la la la...

#37 O'Raiss

O'Raiss

Capitano

• Redattore
  • 4810 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2006 - 09:43

Ho letto più di una volta in questo topic inneggiamenti contro le forze dell'ordine, le quali vanno ringraziate quotidianamente per il lavoro che svolgono al servizio dello Stato e quindi della collettività.
Vorrei ricordare a tutti che pur trattandosi di cori che si cantano allo stadio sarebbe opportuno che non venissero trascritti sulle pagine seguenti, perchè costituisce violazione delle regole del forum.
Grazie della collaborazione.
AURELIO, COMPRATI IL CIRCO MEDRANO!
... e il Presidente così recitò:"Signori dormite sogni tranquilli perché il futuro è nostro!"

E' tornata Zemanlandia!

"I telecronisti tifosi? E' una scelta che ha la ragion d'essere nella passionalità eccessiva con cui oggi si vive il tifo per una squadra di calcio. Tuttavia, credo che non si avvertisse la necessità che questo modo di percepire il tifo diventasse anche un modo di raccontare le partite, in cui c'è poca aderenza con ciò che avviene sul terreno di gioco. Il giornalista sportivo, dovrebbe avere lo scrupolo deontologico di non far trasparire le proprie emozioni. Bisognerebbe sempre cercare di avere una certa obiettività di giudizio, anche se è utopistico raggiungerla del tutto. Esagerare nelle manifestazioni lessicali, quando si racconta una partita, non contribuisce a rasserenare un ambiente, come quello del calcio, che avrebbe bisogno di ritornare anche nell'alveo della compostezza espositiva". (Bruno Pizzul)

#38 Violator

Violator

Capitano

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2797 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2006 - 09:55

O, il 14 Sep 2006, 10:43, ha scritto:

Ho letto più di una volta in questo topic inneggiamenti contro le forze dell'ordine, le quali vanno ringraziate quotidianamente per il lavoro che svolgono al servizio dello Stato e quindi della collettività.
Vorrei ricordare a tutti che pur trattandosi di cori che si cantano allo stadio sarebbe opportuno che non venissero trascritti sulle pagine seguenti, perchè costituisce violazione delle regole del forum.
Grazie della collaborazione.

Parole sante. Ancora non ho capito perchè ce la dobbiamo prendere con le forze dell'ordine, che rischiano ogni giorno per difendere la gente onesta. Purtroppo questi cori non fanno altro che dare ragione ai quei settentionali che dicono che a Napoli la gente è disonesta, e che anzichè prendersela coi camorristi e gli scippatori, picchia i poliziotti e i carabinieri.
www.myspace.com/starvioletproject Visita il sito della mia band!

#39 *Ultra_Napoletano*

*Ultra_Napoletano*

Esordiente

• Members
  • StellettaStelletta
  • 27 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2006 - 10:29

Cmq domenica la curva A e stata fantastica <_<

E sarà sempre domenica
Finche sarò con te...
E sarà sempre domenica
Finchè sarò con teeee...
Con il mio magico Napoli,
Con il mio MAGICO NAPOLI...
E sarà sempre domenica
Finchè sarà con teeeeee
NeLlA MiA ViTa Ci SoNo DuE CoLoRi SoN DuE CoLoRi ChE A Me FaNnO SoFfRiRe NeLlA MiA MeNtE Un IdEaLe Ma NeL MiO CuOrE NaPoLi !!! alè alè alè alè

MeNtAlItA UlTrAs..!!!

#40 bitto

bitto

Vice Capitano

• Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2392 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2006 - 10:48

biancoazzurro10, il 13 Sep 2006, 19:41, ha scritto:

POST ELIMINATO DA UN AMMINISTRATORE, ERA SPECIFICATO NEL TITOLO DEL TOPIC CHE NON ERANO CONSENTITI "CORI FUORI LUOGO"
CORO NUOVO IMPARARE VERRA CANTATO DA SABATO PROX:
io lo so io loso io loso sono pazzo di te
tu lo sai tu lo sai tu losai che io vivo per te
e per te e per te eper te che io canto per te ovunque sarai ci saro nn ti lascero mai

377/01 ..........NO GRAZIE

DIFFIDIAMO IL DASPO

veramente questo coro ke definisci "nuovo" è il continuo di "è per te è per te è per te......" e già lo si canta da tempo........

Messaggio modificato da Sandrokan972 il 14 settembre 2006 - 17:26

BIANCAZZURRO E' IL COLORE DEL MIO CUORE,
SONO NATO PER SOSTENERE TE,
CONTRO LEGGI, DIFFIDE E REPRESSIONE,
IL MIO POSTO E' QUI AFFIANCO A TE...
ABBANDONO LAVORO E FAMIGLIA,
LA RAGAZZA MI LASCIA PERCHE',
IN ITALIA, IN EUROPA E NEL MONDO,
NON C'E' STADIO CHE NON VEDA ME....

#41 Hedonism

Hedonism

Administrator

• Admin
  • 9455 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2006 - 11:34

Ricordo che le regole generali di questo forum vietano le "offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede", quindi facciamo attenzione nel riportare certi cori. Grazie.
(Per eventuali chiarimenti utilizzare gli MP)

NapoliSoccer.NET Fanpage su...
Immagine inserita

Mi trovate anche su twitter: @maxsergio72

Alcuni consigli utili: Prima di aprire un nuovo Topic usa l'opzione Immagine inserita Cerca per verificare se l'argomento è gia presente sul forum. Se non sai come usare questa opzione vai a Supporto Tecnico. Se non l'hai ancora fatto leggi il Regolamento del Forum. Prima di inserire la tua firma leggi il Regolamento firma

#42 VaLvOnAuTa

VaLvOnAuTa

Vice Capitano

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2319 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2006 - 11:57

Lucat, il 13 Sep 2006, 19:49, ha scritto:

xkè noi nn facciamo le veci dei gruppi ultras...la stessa cosa vale per i nomi...e poi gli ultras e i mass media sapete ke non vanno molto daccordo...perciò pregherei di non nominare gruppi o riferimenti a persone di gruppi ultras...grazie <_<
Riapro e chiudo parentesi.

(
Qui nessuno sta facendo le veci. Se io dico che gli Oasis cantano "Wonderwall" mica sto facendo il portavoce del gruppo. Sto semplicemente facendo un'affermazione.
In ogni caso, sei tu che ti poni a portavoce di tutti i gruppi ultras, perchè se avanzi una richiesta del genere, viene logico supporre che tu sia stato incaricato dai gruppi di verificare che nei forum del Napoli non vengano nominati i loro nomi. :wacko:
)
"Il Pentagono ha un lungo elenco di cittadini sospetti per aver preso parte a manifestazioni pacifiste o ad altre attività di protesta.
Ci sarà un motivo per cui la Statua della Libertà dà le spalle all'America"

Anonimo

Achmed, the dead terrorist

#43 Guest_Vesuvius89_*

Guest_Vesuvius89_*
  • Guests

Inviato 14 settembre 2006 - 12:25

Io non sopporto quel coro che tutti seguono il capoultras che fa:
OIOIOIII
AIAIAIII
UIUIUIII
Sembrano tanti scemi a me fanno morire dalle risate <_< :wacko: :lol:
Io riproporrei il coro ai tempi d'oro del Napoli che faceva: Porompomperomperòò
Una volta Ciro Ferrara in un intervista ai tempi nostri volle ricordare che quando era nel Napoli con Maradona e entrava nello stadio S.Paolo e sentiva questo coro, mentre si schierava in campo, gli venivano i brividi e lo sostenevano per tutta la partita! :P

#44 e-calaio

e-calaio

Juniores

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 148 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2006 - 13:15

Sempre e solo FEDAYN
LINK ELIMINATI PERCHE PRIVI DELL'AUTORIZZAZIONE DA PARTE DELLO STAFF COME PREVISTO DAL REGOLAMENTO

#45 ste20

ste20

Juniores

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 108 Messaggi:

Inviato 26 ottobre 2006 - 21:44

ragazzi oggi a striscia la notizia ho sentito un coro del torino conto gli juventini ke sfotteva carraro e moggi faceva tipo cosi...moggi kiama carraro risponde..nn ce problema una cosa tipo questa...sapete dirmi come fa?

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi