Vai al contenuto

scommesse online

Scugnizzeria azzurra

• Per cortesia connettiti per rispondere
447 risposte a questa discussione

#46 MalatoAzzurro

MalatoAzzurro

Capitano

• Advanced Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3382 Messaggi:

Inviato 08 luglio 2011 - 08:20

Anch'io, come ha detto (e fatto di conseguenza) Bluemastiff, avevo pensato alla modifica titolo del topic per gli stessi motivi.

fine OT.
Immagine inserita
Sindrome del "tifoso" del Napoli perennemente insoddisfatto dell'allenatore (e che non gode MAI):
- Se Il Napoli avesse raggiunto il 4° posto, ci sarebbe stato quello che si sarebbe lamentato di Mazzarri perchè si poteva benissimo, senza ombra di dubbio alcuno, raggiungenre la CL senza passare per i preliminari;
- Se il Napoli avesse raggiunto il 2° posto in classifica, ci sarebbe stato sempre il solito ed unico "tifoso" che si sarebbe stracciato le vesti e fustigato da solo perchè sarebbe stata solo ed unicamente del mediocre Mazzarri se il Napoli non è riuscito a vincere lo scudetto;
- Se il Napoli avesse vinto il campionato con un solo punto di vantaggio all'ultima giornata, ci sarebbe stato il solito ed unico individuo citato come "tifoso" che avrebbe indetto una conferenza stampa, fatto una interpellanza parlamentare ed una richiesta alla corte di giustizia europea sul perchè il napoli, per vincere lo scudetto, ha sofferto fino all'ultimo e con quale criterio il dilettantesco Mazzarri ha messo in campo tizio piuttosto che caio.

#47 O'Raiss

O'Raiss

Capitano

• Redattore
  • 4804 Messaggi:

Inviato 08 luglio 2011 - 16:46

Ci vuole sempre un pò di elasticità ... ;)
AURELIO, COMPRATI IL CIRCO MEDRANO!
... e il Presidente così recitò:"Signori dormite sogni tranquilli perché il futuro è nostro!"

E' tornata Zemanlandia!

"I telecronisti tifosi? E' una scelta che ha la ragion d'essere nella passionalità eccessiva con cui oggi si vive il tifo per una squadra di calcio. Tuttavia, credo che non si avvertisse la necessità che questo modo di percepire il tifo diventasse anche un modo di raccontare le partite, in cui c'è poca aderenza con ciò che avviene sul terreno di gioco. Il giornalista sportivo, dovrebbe avere lo scrupolo deontologico di non far trasparire le proprie emozioni. Bisognerebbe sempre cercare di avere una certa obiettività di giudizio, anche se è utopistico raggiungerla del tutto. Esagerare nelle manifestazioni lessicali, quando si racconta una partita, non contribuisce a rasserenare un ambiente, come quello del calcio, che avrebbe bisogno di ritornare anche nell'alveo della compostezza espositiva". (Bruno Pizzul)

#48 Nomercy

Nomercy

Fuoriclasse

• Advanced Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12006 Messaggi:

Inviato 08 luglio 2011 - 16:47

scugnizzeria azzurra....io poco ci credo.... e poi par o nomm e na pizzeria!! :)

e fann e panzarott??
Immagine inseritaImmagine inserita

My New Hero! ttttttttttttttttttttttttttttt vamos a ganar gambetaaaaaaa!!

BIGON VATTENE

#49 bluemastiffs

bluemastiffs

Fuoriclasse

• Admin
  • 11180 Messaggi:

Inviato 08 luglio 2011 - 16:49

pure e zeppole, e palle e rise e i scagliuzzielle

la zebra perde il pelo ma non il vizio... LADRONES

ora ho capito cosa significa 30 sul campo:
11 giocatori + 12 in panchina + 1 allenatore + 6 arbitri = 30 SUL CAMPO

#50 Nomercy

Nomercy

Fuoriclasse

• Advanced Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12006 Messaggi:

Inviato 08 luglio 2011 - 16:51

famm "n'evr" e panzerott bigò!! :D

BIGON VATTENE

#51 Nomercy

Nomercy

Fuoriclasse

• Advanced Members
  • 12006 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2011 - 16:25

Lo manda papà, ma fino a un certo punto. Adolfo «Dodo» Sormani, figlio di Angelo Benedicto, è il nuovo allenatore della Primavera del Napoli (panchina che fu anche del padre) e avrà anche il ruolo, già occupato alla Juve, di responsabile dei tecnici del vivaio. «È la mia prima esperienza sulla panchina di una Primavera — afferma Sormani junior — e sono entusiasta che questa possibilità sia arrivata proprio nel Napoli. A questa città sono legatissimo, ci ho vissuto sino ai 17 anni e mi è rimasta nel cuore». Così tanto da declinare addirittura la proposta di Arrigo Sacchi nei quadri federali del settore giovanile: «Un'offerta che mi ha lusingato, ma il Napoli per me è qualcosa di unico». L'entusiasmo che traspare dalle sue parole è quello che metterà in campo a partire da fine mese, quando dopo le visite mediche, la sua squadra inizierà a sudare sui campi del centro sportivo di Castelvolturno: «Il gruppo sarà composto da atleti nati nel '93 e nel '94 — continua Sormani —. Obiettivi? Non mi pongo limiti». Di sicuro, già riportare la Primavera ai playoff dopo tre anni di assenza sarebbe un ottimo risultato. «Ma ancor più importante è la crescita del settore. Abbiamo già una ottima base, in questi anni si è svolto un grande lavoro soprattutto visto che si è dovuti ripartire da zero. Merito a chi ha operato benissimo sin qui, io cercherò adesso di portare la mia mentalità». Simile, per certi versi, a quella di Mazzarri: «Il modulo della Primavera sarà lo stesso della prima squadra, così da rendere i ragazzi già pronti ad un eventuale grande salto».

Messaggio modificato da Nomercy il 20 luglio 2011 - 16:26

BIGON VATTENE

#52 BlueSky

BlueSky

Capitano

• Advanced Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4214 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2011 - 17:02

Prove da MOD / ON
Ma insomma, riporti pari pari un articolo senza indicare la fonte e senza una sillaba di commento... roba da doppio ban...
Prove da MOD / OFF

Beh... allora ? Te gusta Sormani ???

Messaggio modificato da BlueSky il 20 luglio 2011 - 17:03

Immagine inserita

Immagine inserita

#53 Nomercy

Nomercy

Fuoriclasse

• Advanced Members
  • 12006 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2011 - 17:16

fonte: gazzetta dello sport.

la juve ha una buona organizzazione del settore giovanile, lo stesso fatto che abbia ricevuto un offerta da sacchi per conto della federazione fa pensare a una persona valida, verimm c se fir e fa!

BIGON VATTENE

#54 BlueSky

BlueSky

Capitano

• Advanced Members
  • 4214 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2011 - 17:32

Nomè...

... io e altri utenti lo te lo stiamo dicendo da un po': DeLa fa sul serio quando parla di settore giovanile. Marino (che ha i suoi meriti) o per mancanza di possibilità o per mancanza di volontà, non si è dedicato al settore come chiedeva il presidente, compensando la lacuna con l'acquisto dei famosi prospetti (giovani promesse da inserire, però, nella rosa titolare). Settore giovanile significa "costruire" il giocatore a partire da 12-13 anni e acquistando giovanissimi (tipo l'Hamsik pagato 50.000 euro dal Brescia) da inserire sempre nelle giovanili. Solo dall'anno scorso è partita veramemte questa fase. Anche il livello strutturale e organizzativo sta crescendo. Presto verrano anche gli acquisti. Tempo fa in una trasmissione televisiva ho sentito un agente fifa che diceva che il Napoli aveva in programma di prendere 5-6 giovani per sessione di mercato. E per giovani si riferiva proprio a giocatori con meno di 18 anni da inserire nelle giovanili.
Abbi ancora un po' di pazienza. Io su questo sono fiducioso e considero l'arrivo di Mantovani e Micheli l'inizio vero del corso scugnizzeria. C'è stato, però, l'inciampo dello scorso anno: l'allenatore della primavera appena assunto (su indicazione di Mazzarri) licenziato dopo la rissa e i 6 mesi di squalifica.
Ora inizia l'era Sormani. In bocca al lupo !!!

Messaggio modificato da BlueSky il 20 luglio 2011 - 17:34

Immagine inserita

Immagine inserita

#55 Nomercy

Nomercy

Fuoriclasse

• Advanced Members
  • 12006 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2011 - 17:49

lo spero

BIGON VATTENE

#56 pas2226

pas2226

Campione

• Moderatori
  • 6059 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2011 - 23:57

intanto alcuni calciatori della primavera del Napoli andranno a giocare tra C e B e faranno ottime esperienze, ovviamente sperando che giochino titolari
Immagine inserita

#57 Forsaken6

Forsaken6

Titolare

• Advanced Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1137 Messaggi:

Inviato 26 luglio 2011 - 19:00

Izzo e DeVena vanno alla Triestina in C1
Donnarumma il prossimo anno giocherà con la Nocerina in serie B
Sempre in B Maiello e Ciano al Crotone e Insigne al Pescara...gli altri?
A parte questi Colella si era distinto bene anche lui, Dezi è in ritiro col Napoli a Dimaro.
Un RINNOVO per PAOLO CANNAVARO!!!

Citazione

E quando l'anno prossimo noi griffati Macron batteremo di nuovo la Juventus e l'Inter non esultate... anzi dovreste dire: che figuraccia abbiamo fatto... noi con le divise Macron e loro con le divise Nike

Citazione

Diego rifiutò dicendo "Non andrò mai al Milan, non tradirò mai i tifosi napoletani."

Citazione

Non ho dimenticato il Napoli dell'ultimo Ferlaino,di Corbelli e Naldi...certo che ho fiducia!!!!

#58 BlueSky

BlueSky

Capitano

• Advanced Members
  • 4214 Messaggi:

Inviato 26 luglio 2011 - 19:06

In ritiro con la prima squadra da oggi anche Allegra e il PROMETTENTISSIMO ROBERTO INSIGNE.

Messaggio modificato da BlueSky il 26 luglio 2011 - 19:06

Immagine inserita

Immagine inserita

#59 pas2226

pas2226

Campione

• Moderatori
  • 6059 Messaggi:

Inviato 26 luglio 2011 - 23:31

Si dice un gran bene anche di Roberto Insigne... Dovrebbe essere il fratello più piccolo di Lorenzo Insigne! Mi pare che sono tre fratelli e Roberto il più piccolo dicono sia il più forte
Immagine inserita

#60 Hedonism

Hedonism

Administrator

• Admin
  • 9401 Messaggi:

Inviato 26 luglio 2011 - 23:42

Si esatto Pas... Roberto è stato anche seguito spesso da diversi emissari di squadre estere.

NapoliSoccer.NET Fanpage su...
Immagine inserita

Alcuni consigli utili: Prima di aprire un nuovo Topic usa l'opzione Immagine inserita Cerca per verificare se l'argomento è gia presente sul forum. Se non sai come usare questa opzione vai a Supporto Tecnico. Se non l'hai ancora fatto leggi il Regolamento del Forum. Prima di inserire la tua firma leggi il Regolamento firma

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi