Vai al contenuto

scommesse online

Scugnizzeria azzurra

• Per cortesia connettiti per rispondere
448 risposte a questa discussione

#1 RobinC.

RobinC.

Panchinaro

• Advanced Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 410 Messaggi:

Inviato 08 maggio 2006 - 20:28

non so se qst è la sezione adatta x qst discussione,ma vorrei kiedervi una cosa:qualkuno sa per caso dove posso trovare la rosa delle formazioni giovanili del Napoli?
se si,mi potreste linkare il sito?(col permesso dei moderatori!)
grazie!

#2 RobinC.

RobinC.

Panchinaro

• Advanced Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 410 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2006 - 11:14

ehm....nessuno ke??... :pallone:

#3 Forsaken6

Forsaken6

Titolare

• Advanced Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1138 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2010 - 10:45

Beh senti...in realtà queste notizie si attingono dal sito ufficiale della società che però è pezzottato in questo senso...
La rosa della primavera posso abbozzarla io in base alle formazioni che ho raccolto sul web e postato nell'altro topic
posso dirti con certezza che gli allenatori della primavera è Miggiano e degli allievi Nazionali è Ciro Muro...
il resto bontà della società che si decida a fare un sito per bene...
mi pagassero lo farei io...
Un RINNOVO per PAOLO CANNAVARO!!!

Citazione

E quando l'anno prossimo noi griffati Macron batteremo di nuovo la Juventus e l'Inter non esultate... anzi dovreste dire: che figuraccia abbiamo fatto... noi con le divise Macron e loro con le divise Nike

Citazione

Diego rifiutò dicendo "Non andrò mai al Milan, non tradirò mai i tifosi napoletani."

Citazione

Non ho dimenticato il Napoli dell'ultimo Ferlaino,di Corbelli e Naldi...certo che ho fiducia!!!!

#4 SK8

SK8

Leggenda

• Advanced Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21480 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2010 - 21:14

intanto Insigne sta dimostrando che in serie C è sprecato. Il prossimo anno lo darei in B o sempre a Zeman se centra la promozione

Immagine inserita

#5 pas2226

pas2226

Campione

• Moderatori
  • 6059 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2010 - 23:26

Io spero che riescano a centrare la promozione così ci saranno molte possibilità di rinnovare il prestito e vedere Insigne titolare! Il prossimo anno deve necessariamente giocare almeno in B e con lui anche Ciano
Immagine inserita

#6 eVoX

eVoX

Capitano

• Advanced Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2533 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2010 - 15:02

la promozione del Foggia la vedo difficile ma non impossibile...la Cavese invece la vedo decisamente impossibile... :)

comunque secondo me Insigne già da quest'anno era pronto per fare il vice Lavezzi...come Maiello meriterebbe più spazio per fare il vice Hamsik però il problema è che è stato preso Sosa...

SOLO LA MAGLIA

FORZA NAPOLI

#7 Marek87

Marek87

Titolare

• Advanced Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1016 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2010 - 15:35

Visualizza MessaggioeVoX, il 14 ottobre 2010 - 15:02, ha scritto:

comunque secondo me Insigne già da quest'anno era pronto per fare il vice Lavezzi
Sono contento di vedere che non sono il solo a pensarla così!

Messaggio modificato da Marek87 il 14 ottobre 2010 - 15:36

#8 Totò

Totò

Fuoriclasse

• Advanced Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12959 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2010 - 19:03

Quoto, soprattutto perchè un vice Lavezzi alla fine noi non ce l'abbiamo.

Meglio Insigne che il niente.

#9 Dumitru

Dumitru

Esordiente

• Advanced Members
  • StellettaStelletta
  • 10 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2010 - 13:52

Visualizza MessaggioSK8, il 13 ottobre 2010 - 21:14, ha scritto:

intanto Insigne sta dimostrando che in serie C è sprecato. Il prossimo anno lo darei in B o sempre a Zeman se centra la promozione

D'accordissimo

#10 Forsaken6

Forsaken6

Titolare

• Advanced Members
  • 1138 Messaggi:

Inviato 22 ottobre 2010 - 10:31

Io invece credo che con Zeman ritroveremo tra un anno un bel giocatore rispetto ad un folletto tutto velocità
anche con capacità fisiche e tattiche molto sviluppate sotto la guida di un Allenatore di Calcio!

Ciano secondo me è bravo ma io lo mandarei ancora in giro il prox anno magari in B se riesce a imporsi
maggiormente quest'anno rispetto agli 8 gol di Lecco e direi la strada è quella.

Magari la mia Nocerina centra la B e ce lo portiamo a casa :rolleyes: hahah

Maiello forse è il caso di un prestito a gennaio come con Insigne un anno fà.L'esperienza fa sempre bene
anche se non dispero possa ritagliarsi uno spazietto.

Vorrei vedere + spesso Dumitru, secondo me ha altissime qualità ancora non espresse.
Ma soprattutto vorrei vedere la primavere azzurra su qualche canale caspio!

Vorrei vedere questo Dezi che sta facendo belle cose...

Citazione

E quando l'anno prossimo noi griffati Macron batteremo di nuovo la Juventus e l'Inter non esultate... anzi dovreste dire: che figuraccia abbiamo fatto... noi con le divise Macron e loro con le divise Nike

Citazione

Diego rifiutò dicendo "Non andrò mai al Milan, non tradirò mai i tifosi napoletani."

Citazione

Non ho dimenticato il Napoli dell'ultimo Ferlaino,di Corbelli e Naldi...certo che ho fiducia!!!!

#11 Forsaken6

Forsaken6

Titolare

• Advanced Members
  • 1138 Messaggi:

Inviato 26 ottobre 2010 - 23:54

Citazione

i partenopei hanno aggiunto una nuova pedina al proprio gruppo di osservatori: si tratta di Salvatore Nardi, già in passato al Sorrento, che collaborerà con il responsabile tecnico del settore giovanile Gigi Caffarelli.

Un osservatore in più per gli azzurrini...timidi segnali di rilancio del settore azzurro...

Citazione

Citazione

Citazione

#12 BlueSky

BlueSky

Capitano

• Advanced Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4214 Messaggi:

Inviato 27 ottobre 2010 - 14:34

Veramente si stanno facendo spesso provini a giovani stranieri.
In questo momento si stanno allenando con la primavera (e a volte con la prima squadra) 2 brasiliani e 1 argentino.
Poi si faranno le relazioni e si deciderà se trattenerli o meno.
Si comincia a vedere un certo movimento.

Immagine inserita

Immagine inserita

#13 BlueSky

BlueSky

Capitano

• Advanced Members
  • 4214 Messaggi:

Inviato 27 ottobre 2010 - 20:34

A tale proposito leggo proprio oggi su napolipress.net

Citazione

Caffarelli (Resp. settore giovanile):
...............
"Il settore giovanile? Le cose stanno cambiando in meglio. I giovani sono il perno del progetto azzurro. La primavera si allena già a Castel Volturno e questo è un aspetto fondamentale per la crescita di questi ragazzi. Inoltre, abbiamo un pool di osservatori di caratura internazionale. Diremo la nostra".

Naturalmente questo è un lavoro di lungo termine.
Gli eventuali (ed auspicabili) frutti si vedranno a distanza di anni.

Immagine inserita

Immagine inserita

#14 Forsaken6

Forsaken6

Titolare

• Advanced Members
  • 1138 Messaggi:

Inviato 28 ottobre 2010 - 00:02

Beh se lavori sui '94 come sembra di capire dalle date che compaiono sui giornali (sto Espindola è stato definito appunto un '94)
tra 2 anni potremmo già raccogliere qualcosa...certo 18 anni sono pochi ma non pochissimi...

Inoltre...Blue ma tu dove le trovi queste informazioni sul settore giovanile? vai di persona a castelvolturno o sei della società:daidai:
nel primo caso ti ammiro
nel secondo no...il sito fa pena...cattivi <_<

Citazione

Citazione

Citazione

#15 BlueSky

BlueSky

Capitano

• Advanced Members
  • 4214 Messaggi:

Inviato 28 ottobre 2010 - 22:53

Visualizza MessaggioForsaken6, il 28 ottobre 2010 - 00:02, ha scritto:

.............
Inoltre...Blue ma tu dove le trovi queste informazioni sul settore giovanile? vai di persona a castelvolturno o sei della società:daidai:
nel primo caso ti ammiro
nel secondo no...il sito fa pena...cattivi <_<

:lol:

saltello qui e là fra internet e giornali.
Ma solo quando ho un po' di tempo...
E' vero... il sito non è granchè... :D

Immagine inserita

Immagine inserita

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi