Vai al contenuto

scommesse online

Bye Bye Pocho? Cosa fare nel caso?

• Discussione bloccata Questa discussione e' bloccata
280 risposte a questa discussione

#16 Forsaken6

Forsaken6

Titolare

• Advanced Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1137 Messaggi:

Inviato 09 aprile 2012 - 23:50

Jovetic è una punta, Rossi è una punta, Cavani è una punta (anche se torna), tutti e 3 insieme manco più Zeman li farebbe giocare...
secondo me se cedi Hamsik e Lavezzi forse questo modulo qua non ha tanto senso di esistere, visto che era creato su misura per dare lustro alle qualità di
Hamsik centrocampista atipico e Lavezzi che svaria su tutto il fronte d'attacco.
Se li cedi giochi con un centrocampo a 5 serio con 2 mediani vicini ad Inler recuperando le sue qualità ed una punta vicino a Cavani...
Un RINNOVO per PAOLO CANNAVARO!!!

Citazione

E quando l'anno prossimo noi griffati Macron batteremo di nuovo la Juventus e l'Inter non esultate... anzi dovreste dire: che figuraccia abbiamo fatto... noi con le divise Macron e loro con le divise Nike

Citazione

Diego rifiutò dicendo "Non andrò mai al Milan, non tradirò mai i tifosi napoletani."

Citazione

Non ho dimenticato il Napoli dell'ultimo Ferlaino,di Corbelli e Naldi...certo che ho fiducia!!!!

#17 Irondel79

Irondel79

Titolare

• Advanced Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1293 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2012 - 09:18

Per quanto possa piacermi il gioco del pocho, la sua velocità e un po ci siamo pure affezzionati un po tutti.....ragazzi 31 milioni, con tutta onestà, il pocho non li vale assolutamente.
Tra l'altro lui fa sopratutto un gioco ove ha bisogno di una grossa velocità e di un grosso scatto, se gli levi questi due fattori, il pocho è praticamente nullo. Aimè questi due fattori con il tempo, per forza di cosa, diminuiranno e aime' stanno già diminuendo. Quindi razionalmente, per quanto mi dispiaccia tantissimo, secondo me questo è l'ultimo anno per vendere il pocho ad una cifra assurda come 31 milioni, e non ci andiamo bene ma benissimo.....se a questo finisce la velocità dubito che possa suscitare molti interessi da parte di grosse squadre visto che non sa segnare e tecnicamente non è messi.
Immagine inserita

#18 Peppe68

Peppe68

Campione

• Advanced Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6490 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2012 - 10:12

se proprio andasse via lavezzi mi piacerebbe jojo. forse anche lui vuole lasciare la fiorentina per traguaradi piu importanti.

#19 Forsaken6

Forsaken6

Titolare

• Advanced Members
  • 1137 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2012 - 11:11

Noi siamo un traguardo più importante?

Citazione

E quando l'anno prossimo noi griffati Macron batteremo di nuovo la Juventus e l'Inter non esultate... anzi dovreste dire: che figuraccia abbiamo fatto... noi con le divise Macron e loro con le divise Nike

Citazione

Diego rifiutò dicendo "Non andrò mai al Milan, non tradirò mai i tifosi napoletani."

Citazione

Non ho dimenticato il Napoli dell'ultimo Ferlaino,di Corbelli e Naldi...certo che ho fiducia!!!!

#20 Peppe68

Peppe68

Campione

• Advanced Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6490 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2012 - 13:17

Visualizza MessaggioForsaken6, il 10 aprile 2012 - 11:11, ha scritto:

Noi siamo un traguardo più importante?

e ja, rispetto alla fiore si. i della valle stanno smobilitando, è chiaro.

#21 Forsaken6

Forsaken6

Titolare

• Advanced Members
  • 1137 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2012 - 16:15

sì però la Lazio avrà la Champions, Juve-Milan-Inter sono sempre ambite, noi stiamo un pò dietro, poi non dimentichiamo l'estero, è un giocatore difficile da prendere, e poi a livello economico con le società possiamo trattare ma coi calciatori siamo un pò deboli.

Citazione

Citazione

Citazione

#22 pas2226

pas2226

Campione

• Moderatori
  • 6059 Messaggi:

Inviato 11 aprile 2012 - 00:01

Secondo me i problemini fisici di Jovetic hanno frenato parecchie squadre forti quindi se si riesce a prendere subito quest'estate è ancora alla portata altrimenti sarà destinato ad una grandissima
Immagine inserita

#23 SK8

SK8

Leggenda

• Advanced Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21420 Messaggi:

Inviato 11 aprile 2012 - 08:45

io lo schifo, però è forte. Sinceramente dei 3 la davanti terrei solo cavani per puntare ad altro

Immagine inserita

#24 ads7112

ads7112

Campione

• Advanced Members
  • 7932 Messaggi:

Inviato 11 aprile 2012 - 10:22

Ma quando imparewremo che prendere 11 giocatori bravi tutti nella stessa estate non fa una squadra ... ma ci vuole altro
Grazie NAPOLI .... per le gioie
Per un pelo e per non rafforzarci a gennaio abbiamo perso il campionato 2010/11 .......
Per un pelo e per non rafforzarci a gennaio non siamo arrivati in champions nel 2011/12 ........
Lavezzi ci ha portato un grosso capitale per poter rafforzare la squadra ......

De Laurentis ... non fare il tirchio vogliamo VINCERE e non solo la Coppa Italia ...

CONVINCITI I BUONI GIOCATORI SI DEVONO PAGARE .... il risparmio non e' mai guadagno ....

#25 Forsaken6

Forsaken6

Titolare

• Advanced Members
  • 1137 Messaggi:

Inviato 11 aprile 2012 - 12:19

Però noi non abbiamo bisogno di 11 giocatori in stile Genoa, ma 2-3 giocatori anzi almeno 2 bravi bravi bravi. E questi li puoi inserire in unestate,
guarda Ads neanch'io credo alle rivoluzioni, ciò non toglie che inserire o rifondare determinate zone non sarebbe un assurdo ideologico, ovviamente va fatto con cura
molta molta cura e precisione e la situazione in bilico di Bigon (almeno secondo i giornali) fa riflettere su un punto dove magari DeLa ha ripensato
aveva dato carta bianca a Mazzarri dopo il periodo del dictat di Marino su Reja e Donadoni, forse ora sta pensando ad una via intermedia
ossia un DS capace di congiungere idee del mister e volontà della società?

Citazione

Citazione

Citazione

#26 ads7112

ads7112

Campione

• Advanced Members
  • 7932 Messaggi:

Inviato 11 aprile 2012 - 15:29

Forsaken
non rispondevo a te ma all'amico che l'estate prossima vorrebbe vedere partire
Campagnaro
Cannavaro
Dossena
Maggio
Hamsik
Lavezzi
Vargas
(e poi tenersi Aronica ..........!!!!!!!!!)
eppure non e' difficile capire che anche se ci desserero 100 milioni per tutti questi giocatori poi sarebbe impossibile rinvestire questi soldi adeguatamente
Per un pelo e per non rafforzarci a gennaio abbiamo perso il campionato 2010/11 .......
Per un pelo e per non rafforzarci a gennaio non siamo arrivati in champions nel 2011/12 ........

De Laurentis ... non fare il tirchio vogliamo VINCERE e non solo la Coppa Italia ...

CONVINCITI I BUONI GIOCATORI SI DEVONO PAGARE .... il risparmio non e' mai guadagno ....

#27 Peppe68

Peppe68

Campione

• Advanced Members
  • 6490 Messaggi:

Inviato 11 aprile 2012 - 15:35

incominciamo a dire che pandev inler fernandez dzemaili e britos hanno superato la prova. terrei anche vargas perchè è stupido farlo partite adesso.
quindi ci serve un esterno bbuono, ma bbbuono e un centrocampista almeno a livello di dzemaili.
e un difensore bbbuono.
3 giocaotori: un difensore un mediano e un esterno. bravi e costosi.

#28 ads7112

ads7112

Campione

• Advanced Members
  • 7932 Messaggi:

Inviato 11 aprile 2012 - 15:51

Visualizza MessaggioPeppe68, il 11 aprile 2012 - 15:35, ha scritto:

incominciamo a dire che pandev inler fernandez dzemaili e britos hanno superato la prova. terrei anche vargas perchè è stupido farlo partite adesso. quindi ci serve un esterno bbuono, ma bbbuono e un centrocampista almeno a livello di dzemaili. e un difensore bbbuono. 3 giocaotori: un difensore un mediano e un esterno. bravi e costosi.
Quoto e concordo
se parte Dossena pero un altro laterale giovane lo si deve prendere a meno che non si concorda di usare Aronica sulla fascia per emergenza prendendo un altro marcatore mancino
Sono settimane che lo ripeto
3 giocatori PESANTI
2 giocatori da completamento di rosa
Il livello dipende dagli obiettivi raggiunti e che si vogliono raggiungere

#29 SK8

SK8

Leggenda

• Advanced Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21420 Messaggi:

Inviato 11 aprile 2012 - 16:29

Visualizza Messaggioads7112, il 11 aprile 2012 - 15:29, ha scritto:

Forsaken
non rispondevo a te ma all'amico che l'estate prossima vorrebbe vedere partire
Campagnaro
Cannavaro
Dossena
Maggio
Hamsik
Lavezzi
Vargas
(e poi tenersi Aronica ..........!!!!!!!!!)
eppure non e' difficile capire che anche se ci desserero 100 milioni per tutti questi giocatori poi sarebbe impossibile rinvestire questi soldi adeguatamente

l'amico lo ha scritto in un altro topic...se leggi bene aronica sta rinnovando è inutile scrivere cose che non si possono avverare, quindi to tien...

Immagine inserita

#30 Forsaken6

Forsaken6

Titolare

• Advanced Members
  • 1137 Messaggi:

Inviato 12 aprile 2012 - 00:54

no Ads io intendevo proprio sottolineare come servono pochi giocatori accuratamente scelti...insomma quello che dicevi tu ma dicendo quanti prenderne non quanti nn prenderne XD

Citazione

Citazione

Citazione

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi