Vai al contenuto

scommesse online

Consiglio su smartphone e sulle offerte wind.

• Per cortesia connettiti per rispondere
27 risposte a questa discussione

#16 SK8

SK8

Leggenda

• Advanced Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21722 Messaggi:

Inviato 06 luglio 2012 - 16:23

scusa ma li leggi i post che scriviamo?

#17 NapoliRegna87

NapoliRegna87

Panchinaro

• Advanced Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 598 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2012 - 10:08

Intendevo dire se qualcuno già ce l'ha di farmi un riassunto sulle prestazioni e sui dati tecnici. Grazie.
FINCHE' VIVRO' AMERO' LA MAGLIA AZZURRA, AMERO' LA MAGLIA AZZURRA FINCHE' VIVRO'...FINCHE' VIVRO'....

#18 SK8

SK8

Leggenda

• Advanced Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21722 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2012 - 12:32

Ce lha mia moglie. A quel prezzo "č un onesto fravecatore". Abbastanza veloce, discreta fotocamera ma é senza flash. Lo schermo č quello che č ma oggi giorno in confronto all's3 sembrano tutti giocattoli. Č leggero perō. Insomma il meglio che trovi a quel prezzo sui Samsung. Altrimenti puoi andare sugli HTC ma imho sono pesanti

Inviato dal mio SII usando Tapatalk 2

#19 NapoliRegna87

NapoliRegna87

Panchinaro

• Advanced Members
  • 598 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2012 - 14:54

Mi dici una cosa? Ho comprato l's plus ma non riesco a mettere facebook. Cosa devo fare?
FINCHE' VIVRO' AMERO' LA MAGLIA AZZURRA, AMERO' LA MAGLIA AZZURRA FINCHE' VIVRO'...FINCHE' VIVRO'....

#20 SK8

SK8

Leggenda

• Advanced Members
  • 21722 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2012 - 17:10

In che senso non riesci? Su questo non posso aiutarti in quanto non sono iscritto. Ho Twitter e ho solo scaricato l'applicazione e messo i dati di accesso. Tutto qua

#21 sassi

sassi

Campione

• Advanced Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8632 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2012 - 11:40

I migliori smartphone rapporto qualità prezzo attualmente sono i SONY XPERIA
COME DICONO A BOLZANO: O' SPARAGN NUN E' MAI GUARAGN!!!
UMILTĀ', QUESTA SCONOSCIUTA!!!
Ed ogni avvenimento di fatto si traduce in tanti "sembrerebbe", "si vocifera", "si dice" con titoli ad effetto che coinvolgono la gente in un gioco al rialzo che riesce a dire tutto senza dire niente. E guardando i giornali con un minimo di ironia, li dovremmo sfogliare come romanzi di fantasia che poi il giorno stesso vanno molto bene per accendere il fuoco o per andare al cesso. (Cit. Gaber)

#22 SK8

SK8

Leggenda

• Advanced Members
  • 21722 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2012 - 14:26

L'evoluzione della specie

Immagine inserita

#23 NapoliRegna87

NapoliRegna87

Panchinaro

• Advanced Members
  • 598 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2012 - 18:17

Ragazzi scusate. Per chi possiede samsung galaxy s plus o comunque per chi riesce a capire questo problema. Mi sono accorto che il mio cellulare se lo carico da spento non si carica, mi esce la batteria con 5 punti sotto che lampeggiano alternandosi. Mentre se lo accendo si carica normalmente. Cosa può essere? Problemi della batteria oppure qualche impostazione? Ps. non credo di aver modificato niente. Grazie.

#24 SK8

SK8

Leggenda

• Advanced Members
  • 21722 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2012 - 20:28

Quella č l'animazione della batteria da spento... Sei sicuro che non carica?

#25 Hedonism

Hedonism

Administrator

• Admin
  • 9406 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2012 - 21:56

Visualizza Messaggiosassi, il 09 luglio 2012 - 11:40, ha scritto:

I migliori smartphone rapporto qualità prezzo attualmente sono i SONY XPERIA
Ua' da dove sei uscito tu? ma che fin 'e fatt?

Cmq confermo... ho appena fatto comprare un sony xperia U a mia sorella ed è un gioiellino... ottimo rapporto qualità/prezzo.

NapoliSoccer.NET Fanpage su...
Immagine inserita

Alcuni consigli utili: Prima di aprire un nuovo Topic usa l'opzione Immagine inserita Cerca per verificare se l'argomento è gia presente sul forum. Se non sai come usare questa opzione vai a Supporto Tecnico. Se non l'hai ancora fatto leggi il Regolamento del Forum. Prima di inserire la tua firma leggi il Regolamento firma

#26 NapoliRegna87

NapoliRegna87

Panchinaro

• Advanced Members
  • 598 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2012 - 00:35

si, non carica. in teoria dovrebbe esserci una fulmine quando carica, invece no. allora? cosa faccio?

#27 SK8

SK8

Leggenda

• Advanced Members
  • 21722 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2012 - 07:26

Vai dove lo hai acquistato con lo scontrino e pretendi la sostituzione. Entro il primo mese devono cambiartelo

#28 pas2226

pas2226

Campione

• Moderatori
  • 6059 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2012 - 10:52

Solitamente per la sostituzione si va dai 15/10 giorni quindi fai in fretta
Immagine inserita

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi