Vai al contenuto

scommesse online

Calciomercato 2012/13 - sessione invernale

• Per cortesia connettiti per rispondere
1890 risposte a questa discussione

#1891 stefano86

stefano86

Titolare

• Advanced Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1331 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2013 - 21:56

Visualizza Messaggiodickdastardy, il 13 febbraio 2013 - 08:08, ha scritto:

Visualizza Messaggiostefano86, il 12 febbraio 2013 - 17:15, ha scritto:

vanno sempre, e dico sempre, a disturbare ogni nostra trattativa, ...
più ti rivolgi ai giocatori del momento, più rischi di trovare concorrenza.

come facciamo a sapere quale società comincia a trattare per prima con un calciatore?
eppoi, anche se fosse, mica il primo che arriva ha un diritto di prelazione?

sappi che anche la lazio si lamenta di "quella società" che, offrendo di più, si è intromessa tra diakitè ed il suo rinnovo di contratto.

il mercato bisgona saperlo fare: la prima regola è andare sui calciatori di cui, la stampa non parla.

"morto" un icardi, se ne farà un altro.
è bravo, ma gli preferisco immobile.
a me l'inter mi sta sul cXXXo, moratti faceva tanto l'amico ma in realtà è della stessa pasta di galliani e agnelli..comunque Hugo lo hanno trattato da mesi, non mi sembra invece che il Napoli abbia alcun accordo con diakitè, e se è vero che lo abbiamo contattato penso che sia stato fatto nelle tempistiche consentite dai regolamenti..penso che il Napoli sia una delle poche società serie e corrette, non parlo per partito preso ma sono i fatti che lo dicono..abbiamo anche perso dei giocatori per troppa correttezza!
tra icardi e immobile poi, preferisco quello dei due che verrebbe con più entusiasmo e quello non mi sembra certo icardi che vuole stare coi paesani suoi tanto zanetti e cambiasso gli hanno già garantito il posto..comunque parliamo sempre di riserve, nessuno dei due verrebbe preso per fare il titolare

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi